Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Inter: "Nel primo tempo abbiamo rispettato troppo l'Inter, nel secondo abbiamo giocato meglio e vinto meritatamente"

Post in rilievo

4 ore fa, vieilledame ha scritto:

ma la verità è che qui c'è chi deve dare addosso per partito preso, altrimenti non può più usare gli epiteti vari con tanto di maiuscolo. Mi dispiace per loro, deve essere frustrante sperare che le cose vadano più male possibile alla squadra che uno dice di tifare, solo per avere prove dei propri convincimenti da sbandierare.

Purtroppo è cosí.

Si percepisce la soddisfazione di chi ama innanzitutto la Juve, e ora  intravede qualcosa di veramente buono (finalmente...)

Allo stesso tempo è chiaro il disappunto di altri, che o si sono dileguati, o intervengono per sottolineare bicchieri mezzo vuoti 🙄

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ricky2110 ha scritto:

Se magari evitasse di fare giocare Savona e koopmainers sarebbe ancora meglio...

Non sopporto koop, ma devo dire che ieri ha fatto la sua migliore partita. Anche se siamo lontani dal vero koop 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Nella sfida T.Motta vs allenatori da divano io continuo a preferire il primo.

Va bene criticare la qualsiasi,  ma il nostro allenatore non è un babbeo che si è trovato per caso sulla nostra panchina. 

...a parte le considerazioni su Motta... ma non stavamo giocando contro la migliore squadra del mondo ?

Contro la quale in diversi prevedevano una imbarcata epocale ?

Senza nemmeno aggiungere il rituale "spero di sbagliarmi" ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta Motta ha sistemato le cose nell'intervallo e, soprattutto, con il cambio Savona - Cambiaso. Quest'ultimo è un giocatore fondamentale per noi.

Se sistemiamo i terzini e Koop si sveglia.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza tante manfrine bravo tiago. È una stagione che mi fai smadonnare ma ultimamente si vede una crescita. Bravo 

24 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

...a parte le considerazioni su Motta... ma non stavamo giocando contro la migliore squadra del mondo ?

Contro la quale in diversi prevedevano una imbarcata epocale ?

Senza nemmeno aggiungere il rituale "spero di sbagliarmi" ?

Metà qui dentro non sono manco juventini..o meglio sono tifosi delle proprie idee e preferiscono perdere piuttosto che vincere con un allenatore sgradito.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zacmayo ha scritto:

A Dortmund andata e ritorno per dirne una. Ma va bene lo stesso 

Hai dovuto andare a pescare partite del 2015, quindi mi stai dando ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, dragon89 ha scritto:

Nel secondo tempo si è vista anche la sua mano,alti e aggressivi come spesso era il suo bologna,sul gol eravamo in 6/7 nell'area prescritta...poi motta deve far qualcosa per dare continuità a questo modo di stare in campo e deve essere lui bravo a far capire ai calciatori come stare in campo,ma finalmente qualche risultato sta arrivando.

Importante anzi fondamentale ora dare continuità, soprattutto nei risultati ma anche nel gioco.

In realtà  eravamo in 50 nell'azione prima quando Conceicao ha tirato una ciofeca invece di metterla in mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che nel primo tempo i prescritti hanno sprecato varie occasioni, anche grazie all'opposizione di Di Gregorio.

Nel secondo tempo abbiamo invece ribaltato la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SOMMESSAMENTE DICO :

BASTA UNA VITTORIA , CERTO BELLA CONTRO L ' ODIOSA INTER, CHE MAGICAMENTE CAMBIANO I GIUDIZI SU MOTTA.

Per me resta un Allenatore scarso .

Lo testimoniano : Savona in campo fino al 70'  , koop titolare  e Yldiz in panchina e soprattutto che questa è  una squadra che deve giocare con il 4 - 3 - 3  !!

Perche dico questo ?? Perché  AMO LA JUVE.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda Motta , già che non vuoi più fare cavilate assolute e totalmente inutili tipo il record di possesso palla della storia della Juventus, mi stai già più simpatico. In più hai pure vinto con l'Inter.  

Per qualche ora mi son persino dimenticato che galleggiamo al quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, thade74 ha scritto:

Se penso agli smadonnamenti nel live perché non aveva cambiato nessuno dopo il primo tempo, per non parlare di quelli che chiedevano di smetterla di giocarsela così spregiudicati, ma di stare tutti indietro e aspettare la giocata 🤣🤣🤣🤣 

Indubbiamente, ma poi la Juve ha svoltato quando è uscito Savona.

Diciamo che se n'era accorto benissimo anche lui senza l'aiuto di me o altri utenti "live", ed ha posto rimedio subito perché già ad inizio ripresa Savona è andato meno in difficoltà.

La chiave è stato metterci Gatti a uomo su Lautaro, perché comunque tutte le aperture a Dumfries partivano dall'argentino che, sebbene ieri abbia sbagliato due clamorosissimi gol, mi ha dimostrato che è veramente forte. E' lui il giocatore che sta facendo la differenza in quella squadra.

Una volta annullato è sparita l'inter, che comunque anche nel primo tempo, ci aveva messo sotto gli ultimi 15' del primo tempo, perché nel resto della gara ricordo occasioni molto nitide da ambedue le parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Parlare di possesso e una fesseria immane...

è ovviamente così, la squadra va molto meglio da quando non ha più quell'obbligo lì.  Tu pensa quanti punti avranno cacciato in quella maniera. C'è da dire che adesso hai davanti uno decisivo e che quindi, buttargli la palla lì , anche i giocatori in campo la vedono come una soluzione. E se la vedi come una soluzione, sei più libero anche da quello che ti dicono, e lo fai.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Nick Lyott said:

Il possesso palla fatto da sola gestione non serve a nulla. Quello visto sino ad ora, infatti, era molto sterile. Da quando abbiamo deciso di giocare più in verticale le vittorie stanno arrivando. Sarà un caso? Non credo.

A parte le vittorie anche le occasioni. Nel secondo tempo c'erano almeno altre 3 occasioni chiare di cui una (Koop) clamorosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

C'è da dire che nel primo tempo i prescritti hanno sprecato varie occasioni, anche grazie all'opposizione di Di Gregorio.

Nel secondo tempo abbiamo invece ribaltato la situazione.

Il primo tempo la partita è stata equilibrata fino al 35' con loro sicuramente più puliti nel costruire le azioni, mentre le nostre nascevano più da situazioni "casuali" (una rimessa laterale e un paio di lanci lunghi).

Tuttavia le occasioni non sono mancate a noi, come a loro.

Il problema son stati quei 10\15' prima della fine del primo tempo in cui Lautaro Martinez, ogni volta che prendeva palla apriva su Dumfries che, a sua volta, bruciava un Savona in grandissima difficoltà sull'1vs1.

Nella ripresa Gatti ha sempre bloccato Lautaro Martinez, ed a Nico Gonzales gli è bastato arretrare di 10m per essere d'aiuto e portare superiorità al centrocampo.

Poi l'ingresso di Cambiaso è stato decisivo ed ha cambiato la gara, ma la netta superiorità dell'inter nel primo tempo è stata tutta nella parte finale del primo tempo, quando aveva preso completamente in mano la partita grazie ad un'organizzazione tattica e tecnica consolidata.

In quei 10' devo dire che il gol era nell'aria e ci è andata bene, ma fino al 30\35' la partita era molto più equilibrata di quel che sembra, nonostante il possesso palla interista sia stato del 60%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questa Inter è una delle squadre più sopravvalutate della storia. Viene vista come armata ma in realtà ha vinto uno scudetto con Inzaghi e due coppe Italia (le stesse della Juve negli ultimi 4 anni). È stato capace di perdere lo scudetto con il Milan meno talentuoso della storia e con il Napoli i perdrnti per antonomasia (e potrebbe anche perderne un altro). Il tutto da gran favorito.

Per carità non sono scarsi eh ma vengono visti come armata che non sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Indubbiamente, ma poi la Juve ha svoltato quando è uscito Savona.

Diciamo che se n'era accorto benissimo anche lui senza l'aiuto di me o altri utenti "live", ed ha posto rimedio subito perché già ad inizio ripresa Savona è andato meno in difficoltà.

La chiave è stato metterci Gatti a uomo su Lautaro, perché comunque tutte le aperture a Dumfries partivano dall'argentino che, sebbene ieri abbia sbagliato due clamorosissimi gol, mi ha dimostrato che è veramente forte. E' lui il giocatore che sta facendo la differenza in quella squadra.

Una volta annullato è sparita l'inter, che comunque anche nel primo tempo, ci aveva messo sotto gli ultimi 15' del primo tempo, perché nel resto della gara ricordo occasioni molto nitide da ambedue le parti.

Dumfries in serie A fa soffrire tutti con la sua fisicità mica solo Savona (che peraltro non aveva molte alternative in rosa).

Nel secondo tempo ha cominciato a calare come tutta l' inter e Cambiaso entrando fresco ha potuto essere importante se non decisivo col suo palleggio superiore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo dire tutto a Motta, a Giuntoli, alla rosa ma possiamo ammettere che gli infortuni ci hanno spezzato le gambe??? Una difesa con Kalulu, Bremer, Veiga (o Gatti) e Cambiaso faceva proprio schifo??? Questa è stata la Juve immaginata dallo staff ed appena, ieri sera, è entrato un terzino sinistro di ruolo (come Cambiaso) è cambiata la partita. Abbiamo un centrocampo ed un attacco pieno di alternative e dopo metà stagione trascorsa a trovare la quadra giusta, possiamo dire la nostra in tutte le competizioni.

Ora testa alta al PSV

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, garrison said:

Dumfries in serie A fa soffrire tutti con la sua fisicità mica solo Savona (che peraltro non aveva molte alternative in rosa).

Nel secondo tempo ha cominciato a calare come tutta l' inter e Cambiaso entrando fresco ha potuto essere importante se non decisivo col suo palleggio superiore.

Rivedere ieri sera Cambiaso a certi livelli mi ha commosso.

Un upgrade enorme se sta bene e ha la testa pulita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piccil ha scritto:

Rivedere ieri sera Cambiaso a certi livelli mi ha commosso.

Un upgrade enorme se sta bene e ha la testa pulita.

Per me la testa c'entra niente.

Gli faceva male la caviglia, ora dovrebbe essere guarito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Antony 1 ha scritto:

Se l Inter avesse segnato un paio di gol facili nel primo tempo  ,per colpa della * di mettere un Savona scarso e in difficoltà  fisica e a sinistra ,la penseresti diversamente...

Vabbè ma che discorso è? Allora se avessimo pareggiato anche solo 3/4 partite di meno avremmo più o meno gli stessi punti dei prescritti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Trane ha scritto:

Per dirne una hai dovuto  tornare a dieci anni fa sefz

La prima che viene in mente ma ce ne sono molte di più. La denigrazione del passato per giustificare le difficoltà attuali ( con un progetto che avrebbe dovuto cambiare proprio l’approccio ad un calcio dominante ) è un giochino che non mi appartiene e che trovo stucchevole per chi lo fa 

1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Hai dovuto andare a pescare partite del 2015, quindi mi stai dando ragione

Tutt’altro . C’era sempre quella persona lì su quella panchina. Sentire ancora parlare di Allegri è un limite al ragionamento , non mio . Stiamo al presente che offre già spunti a sufficienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti