Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Conceiçao post Inter: "Vittoria importante, dobbiamo continuare così perché in questo club si devono vincere tutte le partite. Bel gol, si vede l'unione del gruppo"

Post in rilievo

Quoto

Francisco Conceiçao, autore del gol che ha piegato l'Inter, è stato intervistato da Dazn. Le sue parole nel post-partita:

E' la vittoria più bella fino ad oggi?
"Sì, è una vittoria importante come tante altre che dobbiamo fare. Adesso dobbiamo continuare perchè in questo club si devono vincere tutte le partite".

Dopo il gol sei stato sommerso dai compagni, anche da quelli in panchina. E' un gruppo che si sta consolidando partita dopo partita.
"Sì, è stato un bel gol perchè ha dato la vittoria alla squadra. Sì, si vede l'unione del gruppo, dobbiamo continuare a lavorare così, perchè abbiamo già una partita troppo importante per noi in Champions League che dobbiamo vincere ancora una volta".

Gatti era stanco, è riuscito solo ad abbracciarti.
"Anche io ero morto".

Tuttojuve.com

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono felicissimo per lui perché è un ragazzo di grande talento

Mi preoccupa un po’ il fatto che molti dei nostri siano stremati, in ottica Champions. Mercoledì veramente partita fondamentale per la nostra stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Ero sicuro che questa rosa di giovani con tantissimo talento migliorasse giocando insieme. La voglia, la fame, devono essere sempre queste. Il gioco si può ancora migliorare

Il meglio deve ancora venire....da l'anno prossimo amico mio ...😉

1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

1000027516-jpg.8993

Spiaze....🐭🐭😂

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Sono felicissimo per lui perché è un ragazzo di grande talento

Mi preoccupa un po’ il fatto che molti dei nostri siano stremati, in ottica Champions. Mercoledì veramente partita fondamentale per la nostra stagione 

Sarà importante fare un pò di turnover.

L'ideale sarebbe andare in vantaggio subito e poi giocare una partita di possesso, abbassando i ritmi e conservando le energie.

Chico lo farei partire dalla panchina, ha speso molto ed è comunque efficace da subentrante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Sarà importante fare un pò di turnover.

L'ideale sarebbe andare in vantaggio subito e poi giocare una partita di possesso, abbassando i ritmi e conservando le energie.

Chico lo farei partire dalla panchina, ha speso molto ed è comunque efficace da subentrante.

Il problema che non sappiamo farlo...... È questo il vero grande problema. Ogni volta che abbiamo provato a gestire il risultato siamo stati in balia dei venti e gol. Non hanno ancora una struttura, fisica e mentale soprattutto, per essere assediati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, gobbetto87 ha scritto:

Fondamentalmente sentire parlare di gruppo unito.

Non sottovalutiamo queste parole.

Evidentemente conceicao non è informato su cosa succede nello spogliatoio, perché non legge questo forum.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I difensori dell'Inter lo soffrono tantissimo. Come all'andata ha fatto i buchi da quel lato, e il gol è stato il giusto premio. Ultimamente ci siamo un po dimenticati di lui, ma un giocatore che affonda così secondo me nel calcio moderno non può e non deve mancare dai titolari. Bravo Chico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Vittoria importantissima contro una grande squadra

mah, secondo me ieri sera la juventus ha incontrato un club di delinquenti impuniti.

personalmente ho un concetto diverso di grande squadra, anche se rispetto il tuo pensiero, ci mancherebbe

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti