Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Gatti post Inter: "Vittoria che ci lascia del rammarico, buttati via troppi punti. Alla Juve non puoi accontentarti del quarto posto ma la stagione è lunga"

Post in rilievo

Quoto

Federico Gatti ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della gara vinta sull'Inter. Le parole del difensore bianconero:

E' la vittoria più importante?
"Quello non penso, però è un risultato che a me e a noi ci deve dare quel qualcosa in più, perchè abbiamo buttato via troppi punti durante la stagione. La stagione è ancora lunga, però abbiamo buttato via troppi punti, è un risultato che ci lascia sicuramente del rammarico".

Possiamo dire che è arrivata la vera Juventus?
"La stagione è lunga, sicuramente alla Juve non puoi accontentarti per un quarto posto, ci sono ancora tante competizioni da giocarci e dobbiamo arrivare in fondo a tutte".

Ora la Champions. Questa partita vi dà maggiore consapevolezza?
"Sì, assolutamente, mercoledì è una partita  troppo importante, dobbiamo andare là mettendo tutte le energie possibili, anche se è tanto ravvicinata, ma dobbiamo passare il turno a tutti i costi".

Cosa hai detto a Francisco dopo il gol?
"Non avevo neanche le forze per parlare , ero distrutto, l'ho abbracciato e basta (ride, ndr)".

Tuttojuve.com

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come ci siamo incasinata la stagione arrivare quarti sarebbe un obiettivo minimo ma fondamentale per non smantellare ma rinforzarsi dato che la concorrenza non esiste ( i sorci sono finiti e non se ne sono accorti) e poi tornare davvero a comandare fra una stagione 

A me basta cercare di stare davanti la Lazio e poi ci riassestiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Gattone amico caro potete sempre vincere la Champions .sisi 

Jurgen  è la nostra coppa.

8 pareggi , rigori e giro di campo in mutanda :d

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo. Concordo. Vittoria che ci fa godere ma che ci deve lasciare con rammarico per un girone letteralmente buttato. E' questo l'atteggiamento che deve avere un giocatore della Juve. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Gatti non ci esaltiamo troppo, piuttosto continuate a lavorare sulla mentalità che il primo tempo se finiva 3 a 1 per loro sarebbe stato normale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è solo un modo per rimediare, ed è di non ricadere in certi errori. Io ho i miei dubbi che abbiano imparato, però ci spero sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che a me continua a ricordare tremendamente Chiellini

Molti forse qui dentro sono troppo giovani per ricordarsi Chiello degli anni fino all’arrivo di Conte. Giocatore che aveva una foga assurda e con i piedi di ghisa, ma che ci metteva sempre il cuore ed era rude/sporco/cattivo

Gli augurò vivamente la stessa carriera, possibilmente da noi!

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo in campo sta dimostrando di avere in corpo lo spirito Juve ma adesso anche ai microfoni lo vedo bello attivo. Parole da Juventino vero. Il vero trascinatore della squadra in questo momento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti