Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

N. Gonzalez post Inter: "Grande gara contro una grande squadra. Il mister sa che gioco dove vuole lui. Adesso pensiamo al PSV"

Post in rilievo

Quoto

Dopo la vittoria contro l'Inter, Nico Gonzalez è intervenuto a La Domenica Sportiva

Quarta vittoria di fila?
"Oggi abbiamo fatto una grande gara contro una grande squadra, però questa vittoria vale 6 punti per noi, era troppo importante vincere oggi per stare lì ma è lunga, dobbiamo continuare su questa strada e portare risultati positivi che è ciò che conta". 

Ti senti in crescita?
"Si può sempre migliorare, in ogni allenamento provo a fare meglio, voglio aiutare la squadra, siamo giovani e dobbiamo stare insieme". 

A Motta piace la tua ecletticità?
"Il mister sa che può contare su di me, sa che posso giocare punta, esterno, terzino e conta solo aiutare la squadra. Posso fare attaccante, esterno, lo sa il mister e per me non è un problema". 

E' possibile fare più strada in Champions o risalire in campionato?
"Dobbiamo continuare a lavorare giorno dopo giorno, non pensiamo ad arrivare secondi o primi, noi pensiamo solo alla prossima partita"

Tuttojuve.com

Quoto

Nico Gonzalez ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro l'Inter. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole in diretta: 

Come giudichi la tua prestazione?
"Oggi abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo regalato il primo tempo e nel secondo tempo abbiamo iniziato a volere la palla. La vittoria di oggi è troppo importante per la nostra crescita. Oggi abbiamo dimostrato di cosa siamo capaci".

State lavorando anche dal punto di vista atletico?
"Si, però fa parte di ognuno di noi, perchè se uno vuole lasciare tutto in campo. Io non voglio mai abbassare le braccia e dare tutto me stesso. Questa è la garra argentina".

Che carica vi date quando entrare in campo?
"Siamo una squadra giovane, ma tutti uomini maturi. Ognuno di noi sa cosa deve fare in campo. Oggi abbiamo fatto una grande partita contro una squadra forte come l'Inter. Dobbiamo continuare a lottare e combattere".

Sognate lo Scudetto?
"Voglio essere onesto. Non posso pensare al Napoli, ma solo al Psv per andare agli ottavi, perché non sarà una partita facile. Noi dobbiamo continuare a fare così e lottare per la squadra".

Quanto può crescere questa squadra?
"Se lo dice Guardiola... Però sarebbe bellissimo, questa è l'idea della Juve, di Thiago e anche nostra. Noi non dobbiamo pensare al futuro, ma solo ad adesso". 

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tantissima quantità e prezioso tatticamente

vedi di iniziare a segnare perché a quanto pare son rimasto uno dei pochi tuoi estimatori 

spero finisca come con McKennie… uhuh 

e come diceva la calamita con Pina e Mariangela sul cruscotto della bianchina di Fantozzi

”ti aspettiamo”

sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico per me rimane un acquisto abbastanza senza senso

Titolari per me Yldiz e Conceicao dietro KM

Spendere 35 mln per lui abbastanza inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Per come giochiamo gli esterni fanno veramente un lavoro immane, averne 4+ Weah è necessario, Nico poi è uno che anche se ultimamente incide poco in zona gol cerca sempre di rendersi utile in qualche modo, sicuramente  poi uno che gioca spesso titolare nell'Argentina non è proprio uno scappato di casa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Per come giochiamo gli esterni fanno veramente un lavoro immane, averne 4+ Weah è necessario, Nico poi è uno che anche se ultimamente incide poco in zona gol cerca sempre di rendersi utile in qualche modo, sicuramente  poi uno che gioca spesso titolare nell'Argentina non è proprio uno scappato di casa 

Soprattutto uno che garantisce un certo eclettismo come lui è essenziale per il gioco che vuole fare il mister; lo stesso dicasi di Cambiaso e Mckennie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Poi quando uno ha il raffreddore lamentiamoci che non ci sono cambi.

Yldiz comunque in questo momento ha bisogno di rifiatare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che quando è in progressione palla al piede fa vedere una corsa veramente pulita e precisa.

Mi piace molto perché ci mette le palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione ... Testa a mercoledì ... Ci meritiamo un ottavo contro l'Arsenal dopo vacche magre degli ultimi anni. Speriamo rimanga sano per ancora un po'. Ragazzo comunque umile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato bene ieri sera. Ma a me, tranne qualche uscita a vuoto,  sta piacendo questo giocatore. Bollato come pacco ingiustamente e troppo presto secondo me 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la continuità fisica comincia a venire fuori un Nico che mi piace. Arriveranno anche gol ed assist, intanto ieri una super prestazione di pura tattica e sopratutto palle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita sporca, di fatica e intelligenza. E tanto tanto sacrificio.

Ha giocato a sinistra e a destra, ha fatto da raccordo, ha coperto ed è ripartito.

Ha fatto a sportellate, sempre abbastanza lucido nonostante le risorse spese.

Applausi per quella fuga in solitaria sulla sinistra a fine partita, dove ne porta a spasso due e si prende il fallo, per far respirare la squadra e rompere il ritmo delle cloache.

È il calciatore più intelligente e con più esperienza in rosa.

Forza Nico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Puoi fare di più. Ieri hai fatto il gioco sporco quello che ti ha chiesto il Coach 

Credo che sarà questo il giocatore che vedremo, una sorta di Mandzukic 2.0, con caratteristiche tecniche diverse, ma col compito di cantare e portare la croce. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sempre bello quando un calciatore da la sua totale disponibilità alla squadra a giocare in qualsiasi ruolo. 

Ciò detto, per me resta un attaccante di fascia e all'occorrenza anche centrale. 

Dobbiamo solo sperare che riesca a trovare una continuità fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quanto ad impegno che gli vogliamo dire a persone come Niko o come Gatti? Tutti vorrebbero Mbappé o Yamal ma in questo periodo storico e con questo buco in bilancio, mi basta avere giocatori così... che danno il cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanta quantità ma purtroppo tanta imprecisione quando è ora di colpire, ovviamente non si può avere tutto. Per l'impegno e l'applicazione si merita comunque un 6,5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che sotto porta è impreciso e non sta segnando molto pero' è veramente tignoso, difficile da gestire, ha 4 polmoni e da' molta copertura. Ieri partita solo di quantità ma importantissimo per la vittoria finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corre tanto, ha finito coi crampi e quindi non si risparmia. Ma questo in alcuni frangenti gli fa perdere lucidità. Ci ha messo comunque tutto quello che aveva e alla fine il tifoso è questo quello che vuole vedere insieme alla vittoria. Dice bene sul non pensare allo scudetto. Dovrebbe succedere uno scatafascio la sopra. Pensiamo ad entrarci in champions e soprattutto a passare il turno col Psv. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti