Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

N. Gonzalez post Inter: "Grande gara contro una grande squadra. Il mister sa che gioco dove vuole lui. Adesso pensiamo al PSV"

Post in rilievo

8 ore fa, mc1719 ha scritto:

Poi quando uno ha il raffreddore lamentiamoci che non ci sono cambi.

Yldiz comunque in questo momento ha bisogno di rifiatare 

Vabe avremmo Weah, Koopmeiners, McKennie e Mbangula che possono giocare sulla 3 quarti
Più che altro non mi sembra che la Juve in questo momento si possa permettere di spendere 35 mln per una riserva
Finisce che tocca metterlo titolare anche se per ora non rende tutto sto gran che

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mrBurns ha scritto:

Ha corso e dato tutto per 95 minuti, con grande grinta e sacrificio

Si ok ma per 40 milioni si vorrebbe vedere anche qualche gol e assist 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore offensivo che gioca con la palla in avanti che cerca il dribbling che salta l uomo ha corsa e garra come dice lui..mancano i gol e la precisione a vokte o i tempi che arriveranno se nn lo fermeranno gli infortuni...è stato assente praticamente x quasi tre mesi ed è arrivato a fine agosto...i soldi spesi?..beh nn sono i miei ma alla juve mancavano giocatori così da molto tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/02/2025 Alle 08:01, Zizkov ha scritto:

Credo che sarà questo il giocatore che vedremo, una sorta di Mandzukic 2.0, con caratteristiche tecniche diverse, ma col compito di cantare e portare la croce. 

Lo spero. Caratteristiche diverse dal grande Mariolone ma può riuscirci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/02/2025 Alle 02:15, la joya ha scritto:

che il futuro è della juve 

Beh, considerata la nostra bassissima età media è possibile, a patto di non vendere nessuno dei giocatori principali e dare continuità al progetto.

Saràa perciò decisivo centrare il 4.posto in campionato per avere introiti che permetterebbero di respingere le sirene estere attorno ai nostri giovani migliori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vladimiro ha scritto:

Beh, considerata la nostra bassissima età media è possibile, a patto di non vendere nessuno dei giocatori principali e dare continuità al progetto.

Saràa perciò decisivo centrare il 4.posto in campionato per avere introiti che permetterebbero di respingere le sirene estere attorno ai nostri giovani migliori. 

io credo che la mossa tether non sia casuale. non credo che elkann cederà mai la Juventus ha un ritorno d'immagine troppo importante per lui un po come la Ferrari, però un socio importante all'interno ce lo vedo per dare quella potenza economica necessaria ad aumentare il fatturato e a fare campagne acquisti migliori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti