Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Le pagelle dei giornali sportivi: per Gatti una partita da applauso tra chiusure e carica offensiva

Post in rilievo

In altri post sono stato preso in giro per quel che sostengo.

Ossia Gatti, sarà il nostro nuovo Giorgio.

Ha fisico.

Personalità.

È Juventino dentro, in più ha piedi migliori 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, krom ha scritto:

Gatti e Veira formano una bella coppia centrale. 

Quando torna Kalulu e lo si schiera terzino destro ci sarà un bel settore difensivo.

A proposito ma Kalulu quando torna?

Esatto. La difesa titolare dovrebbe essere Kalulu Gatti Veiga Cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai le sue sgroppate palla al piede stanno diventando una piacevole abitudine. Come molti hanno già detto, vedo in lui la grinta e la forza fisica di chiellini. Rispetto al grande Chiello gli manca un po' il senso della posizione (in quello è stato per anni il N. 1) ma ha un po' più di tecnica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, krom ha scritto:

Gatti e Veira formano una bella coppia centrale. 

Quando torna Kalulu e lo si schiera terzino destro ci sarà un bel settore difensivo.

A proposito ma Kalulu quando torna?

Kalulu chi?😏😁

1 ora fa, David Trezegol ha scritto:

Esatto. La difesa titolare dovrebbe essere Kalulu Gatti Veiga Cambiaso 

E si inizia a ragionare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Direi che un bel 7 ci sta tutto. Ma vale per tutti gli undici titolari e Cambiaso. Solo Savona in difficoltà. Per me unico insufficiente, ma il ragazzo va preservato.

Savona va preservato, hai detto bene.

E preservarlo significa non farlo più giocare finché non comincia a reggersi in piedi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Lo scrivevo giusto ieri nel topic del rinnovo. Gatti suda fino all’ultima goccia per la maglia. Giocatori così sono fondamentali per una Juventus vincente. Spero di vederlo presto con la fascia da capitano e lo scudetto sul petto.

Lo spero anche io. Platini era Platini anche perchè c'era Bonini eh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non voglio difendere allegri ma già con lui gatti faceva queste sortite offensive e regalandoci anche qualche gol nei finali. 

Difensivamente parlando è uguale commette anche adesso qualche errorino... Naturalmente in generale ha acquisito più esperienza 

Detto questo penso sia l'unico o uno dei pochi che incarna a pennello lo spirito Juve. Dà sempre tutto e non si arrende mai. 

Gatti, Cambiaso e McKennie già la scorsa stagione erano tra i nostri migliori elementi.
Gatti è cresciuto in leadership e autocontrollo, in precedenza era troppo irruento, adesso riesce a disciplinarsi.
Non dimentichiamo che, causa infortuni di Bremer prima e Kalulu poi, è stato spremuto come un limone, eppure non solo sta reggendo l'urto, ma si sta proponendo come punto di rfierimento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn si può nn voler bene a gattone nostro, nn dimentichiamo che questo è appena il terzo campionato in a, ci sta che dovesse migliorare e possa ancora farlo, ma il suo l'ha sempre fatto ed ora anche qualcosa in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande Gattone.

Certe volte quando anticipa l'attaccante e parte in percussione, tipo ieri sul 1-0, mi dico "dove vai Gattone?? Torna indietro!" ...  .asd

UN GRANDE.

Rinnovare subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, zebra67 ha scritto:

Purtroppo so per esperienza che tutte queste belle parole nei confronti di Gatti si trasformeranno in una indicibile sequela di contumelie al primo errore...

Certo...stessa cosa x di gregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, JackRed ha scritto:

Ha fisico.

Personalità.

Io anche l'ho sempre sostenuto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, JackRed ha scritto:

Ha fisico.

Personalità.

Basta che eviti lanci lunghi sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, pablito77! ha scritto:

Lo scrivevo giusto ieri nel topic del rinnovo. Gatti suda fino all’ultima goccia per la maglia. Giocatori così sono fondamentali per una Juventus vincente. Spero di vederlo presto con la fascia da capitano e lo scudetto sul petto.

Secondo me, con il ritorno di Bremer, se riscattiamo Veiga, Gatti finisce in panca come prima alternativa ai titolari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Secondo me, con il ritorno di Bremer, se riscattiamo Veiga, Gatti finisce in panca come prima alternativa ai titolari. 

Non ne sarei così sicuro. Per me, come carattere e impatto in campo, Gatti è un top player. Dove non arriva con la qualità, compensa con la voglia. Diciamo che potrà giocarsela. La stagione è lunga e gli impegni sono tanti e ravvicinati. Non ci sono più i titolari ormai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti