Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Le pagelle dei giornali sportivi: per Gatti una partita da applauso tra chiusure e carica offensiva

Post in rilievo

3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non ne sarei così sicuro. Per me, come carattere e impatto in campo, Gatti è un top player. Dove non arriva con la qualità, compensa con la voglia. Diciamo che potrà giocarsela. La stagione è lunga e gli impegni sono tanti e ravvicinati. Non ci sono più i titolari ormai. 

Il discorso è tecnico tattico. Gatti è un centrale di destra e, per caratteristiche, è alternativo a Bremer che, però, è più forte di lui. Veiga, invece, è un centrale mancino bravo in impostazione (esattamente quello che ci serviva). Secondo il mio modesto avviso, se riscattiamo il portoghese, come mi auguro, i due titolari saranno Bremer e Veiga.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Il discorso è tecnico tattico. Gatti è un centrale di destra e, per caratteristiche, è alternativo a Bremer che, però, è più forte di lui. Veiga, invece, è un centrale mancino bravo in impostazione (esattamente quello che ci serviva). Secondo il mio modesto avviso, se riscattiamo il portoghese, come mi auguro, i due titolari saranno Bremer e Veiga.

Veiga non è arrivato con la formula del

prestito secco? O c’è opzione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Intanto bisognerà riscattarlo e secondo me è più no che sì. Il Chelsea mi sa che ci punta forte. Credo che noi lo abbiamo preso in prestito ben consapevoli9 che a giugno saluta e prenderemo Hancko. 

A meno che, vendiamo davvero Cambiaso e sistemiamo la fascia sinistra cona Hancko e il rientrante Cabal e ci compriamo Veiga per il pacchetto centrali. In ogni caso, Gatti è prezioso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Veiga non è arrivato con la formula del

prestito secco? O c’è opzione?

Prestito secco. Come Muani.

Ma ho idea che tratteranno per entrambi. 

4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Intanto bisognerà riscattarlo e secondo me è più no che sì. Il Chelsea mi sa che ci punta forte. Credo che noi lo abbiamo preso in prestito ben consapevoli9 che a giugno saluta e prenderemo Hancko. 

A meno che, vendiamo davvero Cambiaso e sistemiamo la fascia sinistra cona Hancko e il rientrante Cabal e ci compriamo Veiga per il pacchetto centrali. In ogni caso, Gatti è prezioso. 

Secondo me, lavoreranno sulla permanenza di Veiga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ci spero anche io, ma la vedo dura. Comunque se davvero Cambiaso va al City, allora potremmo fare Veiga e Hancko insieme. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gatti ormai e da mesi che gioca bene, viene ingiustamente preso di mira non so per quale motivo, avvolte sbaglia e vero, ma in generale ha sempre fornito buoni prestazioni.

spero che rimane a lungo con noi, c'erano voci che lo vedevano lontano da torino in estate per via di qualche svista con Motta, spero che tutto e risolto e continua con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ci spero anche io, ma la vedo dura. Comunque se davvero Cambiaso va al City, allora potremmo fare Veiga e Hancko insieme. 

A quel punto, preferisco tenermi Cambiaso. Con Veiga, Kelly, Cabal e Hancko, saremmo davvero troppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti è la dimostrazione che si possono pescare ottimi giocatori italiani in serie inferiori. La Juve ha una bella storia con Torricelli, Ravanelli, Schillaci, Padovano, Casiraghi, Gentile, Del Piero, Di Livio, Tardelli, Cabrini… dovrebbe continuare a coltivarla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A quel punto, preferisco tenermi Cambiaso. Con Veiga, Kelly, Cabal e Hancko, saremmo davvero troppi.

Se vendiamo Cambiaso credo che Hancko sarebbe il terzino sinistro che puoi giocarti anche in difesa. In ogni caso, secondo me sarà dura riscattare Veiga senza un sacrificio importante. Quindi secondo me se tenessimo Cambiaso non lo riscatteremmo e vireremmo su Hancko. 

Chi virà vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Se vendiamo Cambiaso credo che Hancko sarebbe il terzino sinistro che puoi giocarti anche in difesa. In ogni caso, secondo me sarà dura riscattare Veiga senza un sacrificio importante. Quindi secondo me se tenessimo Cambiaso non lo riscatteremmo e vireremmo su Hancko. 

Chi virà vedrà.

Ma Hancko va in scadenza? Cioè, lo prenderemmo a zero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma Hancko va in scadenza? Cioè, lo prenderemmo a zero?

Purtroppo no, il Feyenoord vuole essere pagato. Non mi chiedere come mai ci stiamo impuntando su questo giocatore. Spero non ce lo facciano strapagare. La speranza è che non vendiamo Cambiaso e che riusciamo a tenere Veiga, ma è dura secondo me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Purtroppo no, il Feyenoord vuole essere pagato. Non mi chiedere come mai ci stiamo impuntando su questo giocatore. Spero non ce lo facciano strapagare. La speranza è che non vendiamo Cambiaso e che riusciamo a tenere Veiga, ma è dura secondo me. 

E allora io non credo che Veiga ci costerebbe molto di più. Anche considerando che il Chelsea lo ha pagato poco e ha millemila giocatori. 
E, in quel caso, non vedo perché dovremmo scegliere di investire su Hancko piuttosto che su uno (molto più giovane e talentuoso) che si è già ambientato a Torino e sembra juventino da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

E allora io non credo che Veiga ci costerebbe molto di più. Anche considerando che il Chelsea lo ha pagato poco e ha millemila giocatori. 
E, in quel caso, non vedo perché dovremmo scegliere di investire su Hancko piuttosto che su uno (molto più giovane e talentuoso) che si è già ambientato a Torino e sembra juventino da anni.

Il problema è che il cessea non ha voluto sentire ragioni finora per una cessione definitiva. E loro non hanno bisogno di soldi... magari si liberano di qualcuno più attempato e puntano forte sul ragazzo. Lo hanno parcheggiato da noi al solo scopo di farlo giocare. Questo è il mio timore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Il problema è che il cessea non ha voluto sentire ragioni finora per una cessione definitiva. E loro non hanno bisogno di soldi... magari si liberano di qualcuno più attempato e puntano forte sul ragazzo. Lo hanno parcheggiato da noi al solo scopo di farlo giocare. Questo è il mio timore. 

Vedremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Prestito secco. Come Muani.

Ma ho idea che tratteranno per entrambi. 

Ah probabile, forse più facile con Muani che per Veiga. Chiedevo perché pensavo avessero inserito un qualche clausola che mi ero perso 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Ah probabile, forse più facile con Muani che per Veiga. Chiedevo perché pensavo avessero inserito un qualche clausola che mi ero perso 👍

purtroppo il nostro Chef non ha inserito nessuna clausola. Ergo, se continueranno così, è altamente probabile che finiranno al club che caccia più soldi per l'acquisto e che gli garantirà un ingaggio più elevato di quello che potremmo offrirgli noi, visto che siamo senza una lira...

Quantomeno su Muani, consiglio di non farci troppo la bocca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

purtroppo il nostro Chef non ha inserito nessuna clausola. Ergo, se continueranno così, è altamente probabile che finiranno al club che caccia più soldi per l'acquisto e che gli garantirà un ingaggio più elevato di quello che potremmo offrirgli noi, visto che siamo senza una lira...

Quantomeno su Muani, consiglio di non farci troppo la bocca

Saranno eventualmente tutte trattative complicate, specie se faranno bene, non hanno inserito un accordo a gennaio dove erano ai margini, se dovessero fare bene sarà dura. Stessa cosa anche per Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...chissà che pagelle avrebbe avuto(lui ma pure veiga) se solo lautaro ne avesse buttate dentro un paio.

Vabbè ma fa niente,molto meglio così,e mi tengo il dubbio. 

Bravo lauti continua così 

P.s. ma veiga che lo prendeva in giro???? Fenomeno il baffetto,ne fa una a partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti