Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CDS) "I numeri di Francisco Conceiçao in Juventus-Inter: il portoghese segna ed è sempre nel vivo del gioco"

Post in rilievo

MINUTI 81
GOL SEGNATI 1
XG 0.22
TIRI TOTALI 3
TIRI IN PORTA 3
TOCCHI 44
TOCCHI IN AREA AVVERSARIA 5
DUELLI VINTI 3
PASSAGGI DECISIVI 2
PASSAGGI RIUSCITI 19

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli interisti sono impazziti attorno a lui. Raddoppiato continuamente, uno così ti sfianca l'avversario oltre a procurarti ovviamente spazi in cui attaccare. Come ho scritto in un altro post un attaccante così non deve mai mancare. Dal nulla ti può creare qualcosa. Capiterà che non farà sempre bene ma per me finché ne ha deve essere sempre titolare. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ha sbagliato, non la migliore partita ma non criticarlo... Rompe le palle in una maniera pazzesca, sempre a puntare l'uomo, velocissimo, per i difensori uno stress non da poco per tutta la partita perché come si distraggono un secondo questo fa gol  o ne procura uno. Ripeto tecnicamente non una gran partita ma sempre nel gioco... Una zanzara fastidiosissima, piccola eh, ma ti ronza tutta la notte nelle orecchie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se finalmente capiamo che dobbiamo muovere la palla veloce per favorire un 1 contro 1 o se viene radoppiato o tripplicata, che dobbiamo dare la palla a l'altro parte del campo, allora si abbiamo svoltato definitivamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, re david ha scritto:

Gli interisti sono impazziti attorno a lui. Raddoppiato continuamente, uno così ti sfianca l'avversario oltre a procurarti ovviamente spazi in cui attaccare. Come ho scritto in un altro post un attaccante così non deve mai mancare. Dal nulla ti può creare qualcosa. Capiterà che non farà sempre bene ma per me finché ne ha deve essere sempre titolare. 

Gli aveva messi in grande difficoltà già a San Siro, è stato bravo Motta a riproporlo. Giocatore che in ripartenza è letale, anche in possesso può esserlo (se c’è bisogno di spaccare la squadra avversaria)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

XG 0,22…

mai capita sta roba…

ma che è? È buono? È cattivo? È medio? È stratosferico?

meno male che ha segnato va .sisi 

Sono pippe mentali per gente come Caressa e Co. 

Senza offesa per nessuno. 

Io ricordo un certo David Trezeguet

Lo si vedeva 2 o 3 volte a partita, quando metteva dentro anche i palloncini della festa di compleanno del bambino di Vinovo 

Niente gol aspettati, niente possibili azioni pericolose. Solo un fott*to cecchino che metteva dentro palle che Rocco scansate proprio (scusate il francesismo). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

XG 0,22…

mai capita sta roba…

ma che è? È buono? È cattivo? È medio? È stratosferico?

meno male che ha segnato va .sisi 

Non significa niente di concreto, è una statistica inventata che va di moda.

Significa che dalle posizioni di campo ove sono partiti i tiri di Conceicao, negli ultimi 15 anni o giù di lì in Europa, sono stati segnati 0,22 goal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, re david said:

Tra gol fatti e fatti fare cominciano ad essere parecchie le partite che ha risolto... Forse farlo sempre partire titolare è troppo, ma è sicuramente un'arma fondamentale che va sfruttata al meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti