Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Kolo Muani, notte show con ruleta alla Zidane che ha mandato in tilt Barella e Mkhitaryan"

Post in rilievo

Motta lo ha sempre schierato titolare da quando è arrivato a Torino, relegando Vlahovic al ruolo di panchinaro. Mezzo gol di Conceiçao è suo, grazie a quel balletto leggero e irriverente con cui si è liberato di Mkhitaryan e Barella per servire il portoghese. Prima aveva rubato la sfera a Calhanoglu, mandando in tilt i nerazzurri. La ruleta di Kolo Muani ha ricordato quelle che faceva Zidane.

Gds

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È davvero forte, più di quanto immaginassi come prima punta. Invece è un po’ atipico  ma non ci sono dubbi che valga i soldi da spendere per lui. Mi dispiace per Vlahovic ma a un certo punto ha fatto troppo la star e alla Juve non puoi permettertelo 

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol l’ha fatto Conceicao, ma se l’ha letteralmente inventato lui e non è la prima volta che succede. Se in rosa ci mancava qualcuno era proprio uno capace di risolvere le partite da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cartonati stanno ancora a cercare il pallone 😆😆😆... Fantastica giocata a velocità supersonica... Da cercare di tenere assolutamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore che gioca molto per la squadra, tanta corsa, tanti movimenti anche per i compagni.

Tra Kolo Muani e Renato Veiga il mercato di gennaio è stato sicuramente proficuo, possiamo dire due nuovi titolari.

Con tutto il rispetto per Vlahovic che ha cmq segnato 54 reti in tre anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vuol dire avere agilità e rapidità di esecuzione oltre alla tecnica... Gran giocatore. Può essere pericoloso dal nulla al primo pallone toccato, in certe cose come il tiro di prima nel primo tempo, mi ricorda Trezeguet, con quelle leve lunghe ma leggiadre. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic in panchina avrà visto questa giocata? 😅

Scherzi a parte, è tempo che si renda conto che per restare alla Juventus deve abbassare le sue pretese economiche, visto che un suo sostituto è già stato trovato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giocata da fuoriclasse. Immaginatevi se avesse segnato così, sarebbe stato ancora più da apoteosi. Ma è una giocata che resterà per sempre nei nostri cuori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che fino a questa azione, ieri sera, lo avevo attaccato per il non passaggio a Nico nel primo tempo e per quell'altro sbagliato in contropiede che ci avrebbe fatti arrivare davanti al portiere...

In questa giocata fantastico...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnica e velocità sono caratteristiche davvero difficili da combinare ed a lui riescono molto bene.

Forte anche di testa, perché in area comunque è sempre in agguato.

Continuerei a volerlo vedere in coppia con un altro centravanti, ma probabilmente, le ultime modifiche alla rosa, stanno plasmando il pensiero ed il modo di giocare dell'allenatore.

Avanti così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il giocatore ha dei numeri notevoli. Ma la cosa più interessante è che gioca parecchio per i compagni (non è egoista), sa stoppare e proteggere un pallone, permettendo alla squadra di salire/rifiatare.

Se abbiamo ancora qualche soldo, va fatto di tutto e di più per acquistarlo!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.