Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Kolo Muani, notte show con ruleta alla Zidane che ha mandato in tilt Barella e Mkhitaryan"

Post in rilievo

1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

Impatto clamoroso sul nostro attacco

se continua così toccherà cacciare i soldi,tanti,che vorrà il Psg e tenerlo con noi

Comunque è probabile che Vlahovic a fine stagione se ne andrà, quindi con la sua cessione abbiamo già una buona base per l'assegno da versare al PSG. Penso che cedendo Dusan, sebbene reduce da una stagione un pò deludente e a un anno dalla scadenza, un 30-35 milioni li tiri su.
Ipotizzando anche altri movimenti in uscita (indiziati Rohui e, soprattutto, Mbangula) ecco i soldi per Kolo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande giocatore con potenzialità enormi, il problema è che non è nostro, poi speriamo che si riesca a prenderlo ma se continua così il prossimo anno lo vedremo a Parigi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Vlahovic in panchina avrà visto questa giocata? 😅

Scherzi a parte, è tempo che si renda conto che per restare alla Juventus deve abbassare le sue pretese economiche, visto che un suo sostituto è già stato trovato.

Sinceramente non credo che sia mai stato questo il problema, questo è sicuramente tutto economico e non di alternativa possibile. Nonostante siano cifre spropositate e nel caso di Vlahovic non corrispondenti al valore, io lo comprendo anche…se tu devi prenderne 12 e dovresti probabilmente tornare ai 7 di quando sei arrivato, beh non è che siano due spiccioli eh?😁 E io ero convinto che anche i 7 dati non appena a Torino erano già troppi come base di partenza…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Sinceramente non credo che sia mai stato questo il problema, questo è sicuramente tutto economico e non di alternativa possibile. Nonostante siano cifre spropositate e nel caso di Vlahovic non corrispondenti al valore, io lo comprendo anche…se tu devi prenderne 12 e dovresti probabilmente tornare ai 7 di quando sei arrivato, beh non è che siano due spiccioli eh?😁 E io ero convinto che anche i 7 dati non appena a Torino erano già troppi come base di partenza…

Certo che avere una riserva come Vlahovic… valore aggiunto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Non credo sia una cosa fattibile né per il

giocatore né per le casse societarie sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, kohler ha scritto:

Grande giocatore con potenzialità enormi, il problema è che non è nostro, poi speriamo che si riesca a prenderlo ma se continua così il prossimo anno lo vedremo a Parigi 

come è giusto che sia per chi come noi continua a buttare soldi sul mercato.

Quelli forti che magicamente possono fare i titolari pronti via da subito vengono presi pagando per il semplice prestito.

Per quelli che non possono vedere il campo perché (anche loro) appena arrivati ci avventuriamo senza problemi ad elargire soldi fitti in via definitiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, cgs77 said:

Leggermente 

vabbè, è come se tanti anni fa dopo un otto in latino la prof mi avesse detto : "ma Dio è più elegante di te nella forma" - accettabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'era la storiella di quelli che visto che arrivavano in prestito non si sarebbero mai impegnati?

Oppure che Kolo era una pippa visto che non giocava in quel di Parigi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma con la AI qualche esperto di video editing in società non può taroccare le immagini di Kolo in partita, facendolo sembrare

un brocco e far poi pervenire le immagini al psg in qualche modo?:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forte , forte. Tra l’altro mai banale. Intelligente ed elegante . Mi ricorda Trezeguet ma con una punta di Anastasi . Spero lo possa riscattare insieme a Veiga . Solo per questi due colpi merita un applauso Giuntoli. Però….. vorrei vederlo in coppia con un centravanti prima punta tipo Dusan. Per me sarebbe perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Grande Randal! 

Ma Zizou era un filo più elegante sefz 

Vero ma il gesto di ieri sera è quello lì, una magia splendida che resterà nella storia 

Condito da un gesto atletico anche importante, stava già cadendo a terra e ha trovato la forza in slancio di passarla (intenzionalmente) a Chico. Sublime 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Grande Randal! 

Ma Zizou era un filo più elegante sefz 

beh nella veronica di ieri sera ne ha messi col kolo a terra 5 o 6, forse con movimenti piu eleganti non avrebbe avuto lo stesso effetto in quella zona di campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Vero ma il gesto di ieri sera è quello lì, una magia splendida che resterà nella storia 

Condito da un gesto atletico anche importante, stava già cadendo a terra e ha trovato la forza in slancio di passarla (intenzionalmente) a Chico. Sublime 

inizialmente mi era parso che la palla fosse arrivata a Chico a seguito di un rimpallo: invece è proprio Kolo che riesce a girargliela cadendo, bravissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

E io ero convinto che anche i 7 dati non appena a Torino erano già troppi come base di partenza…

In una Juve che comunque elargiva ingaggi di tutto rispetto (Pogba 8, Paredes 7, Bonucci e Sczesny 6,5, Di Maria 6), i 7 di partenza non erano nemmeno una cifra fuori dal mondo. La cosa esagerata sono, a mio avviso, gli incrementi stipendiali che lo hanno portato a guadagnare il 171% dello stipendio iniziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.