Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Kolo Muani, notte show con ruleta alla Zidane che ha mandato in tilt Barella e Mkhitaryan"

Post in rilievo

56 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

"Var check in corso"

Pardo 

Mi sembra giusto: se Pavard, Dumfries, Acerbi, Bastoni e Zalewski fossero cinque metri più avanti, sarebbe stato fuorigioco. .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La giocata più bella è stata quando ha rincorso l'avversario (insieme a Timothy Weah,va detto,grandissimo anche ieri sera) e ha recuperato palla,dopo averla persa per un passaggio sbagliato.

La giocata in area,beh,si commenta da sola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo un numero 1. Sembra un gattone tranquillo ma improvvisamente si accende in maniera esplosiva.

Ora bisogna  recuperare Dusan: la stagione e’ lunga ed abbiamo bisogno anche di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia ragazzi che goduria .... che boccata d'ossigeno .... Finalmente un ATTACCANTE !!!!

Una cosa che si fa fatica a capire è il fatto che , ok , è importante che un attaccante sia completo e va bene .... ma deve esserlo a parità di fondamentali nel suo ruolo. Cioè un pò come il portiere che deve saper giocare con i piedi, non dico di no, ma che lo sia a parità di capacità nel parare !!!!!! 

Un attaccante è un attaccante, kolo mi fa veramente godere come un riccio nella sua cattiveria di attaccare la palla calciandola in porta con cattiveria e precisione .... c'è quell'azione del 1 tempo su un colpo di testa errato da parte di uno dell'inter che è stupenda ...... cattiveria , malizia e rapidità su ogni palla

quella del 1 tempo, poi c'è quella mezza girata nel 2 tempo al volo 

sempre conclusioni pericolose e precise. 

E' inutile girarci attorno è uno di quei ruoli in cui devi avere qualcuno !!!! non puoi non avere un attaccante ..... posso pensare di giocare con savona , posso giocare con un ala alta mezza adattata ma non posso giocare senza attaccante !!! attaccante, portiere centrali mediano e attaccante sono quei ruoli che ti fanno la squadra. Il resto sono plus che possono fare la differenza a parità di forza in quei 2-3 ruoli chiave.... ma la ciccia te la danno quei 2-3 

dopo di che , OTRE A TUTTO CIO' DI CUI SOPRA, che per un attaccante è la base, c'è anche la capacità di essere associativo, di far salire la squadra, di sguisciare nello stretto, di usare il corpo, di prendere fallo, di condurre palla ecc...

MA E' UN DI PIU' !!!! me lo prendo eh !!!! ma è un di piu' !!!! io di base voglio che un pallone vagante in aria me lo attacchi con cattiveria e fai impegnare il portiere 

Uno cosi' in campo ti condiziona psicologicamente la difesa, cambia tutto.... Tu difensore e tu portiere sapete che quando c'è la palla in aria vagante a disposizione di kolo, non è che devi satare attento perchè se l'aggiusta .... no no !!!! devi stare attento perchè questo tira proprio !!!! cioè tu difensore ci vai diversamente addosso se sai che puo' partire il tiro !!! ci vai piu' irruento, con piu' foga, piu' scoordinato piu' alla disperata.... ti condiziona proprio.

Mi sento quasi in colpa a menzionarlo perchè è stato uno dei miei piu' grandi amori insieme a del piero, tevez e camoranesi .... ma io lo scomodo lo stesso. Mi ricorda una sorta di trezeguet un po' meno elegante ma con piu' dinamicità e capacità di conduzione palla .... e foooorse, meno velenosità di testa.

Una serpe , una vipera.

che bello ca-zo !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Vlahovic in panchina avrà visto questa giocata? 😅

Scherzi a parte, è tempo che si renda conto che per restare alla Juventus deve abbassare le sue pretese economiche, visto che un suo sostituto è già stato trovato.

Anche se per assurdo guadagnasse 3-4-5 mln cosa cambierebbe a livello di campo? 

E metti anche che rinsavisce ed accetta di abbassare le pretese diciamo a 6-7-8 mln netti annui, avrebbe senso tenere una riserva con quei costi? 

Per me comunque non è da Juve in ogni caso, a prescindere dallo stipendio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardate il replay al rallentatore della giocata che porta al gol  e capirete cosa significa incidere, essere un campione e avere qualità xhe fanno la differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Mark92 ha scritto:

mamma mia ragazzi che goduria .... che boccata d'ossigeno .... Finalmente un ATTACCANTE !!!!

Una cosa che si fa fatica a capire è il fatto che , ok , è importante che un attaccante sia completo e va bene .... ma deve esserlo a parità di fondamentali nel suo ruolo. Cioè un pò come il portiere che deve saper giocare con i piedi, non dico di no, ma che lo sia a parità di capacità nel parare !!!!!! 

Un attaccante è un attaccante, kolo mi fa veramente godere come un riccio nella sua cattiveria di attaccare la palla calciandola in porta con cattiveria e precisione .... c'è quell'azione del 1 tempo su un colpo di testa errato da parte di uno dell'inter che è stupenda ...... cattiveria , malizia e rapidità su ogni palla

quella del 1 tempo, poi c'è quella mezza girata nel 2 tempo al volo 

sempre conclusioni pericolose e precise. 

E' inutile girarci attorno è uno di quei ruoli in cui devi avere qualcuno !!!! non puoi non avere un attaccante ...

dopo di che , OTRE A TUTTO CIO' DI CUI SOPRA, che per un attaccante è la base, c'è anche la capacità di essere associativo, di far salire la squadra, di sguisciare nello stretto, di usare il corpo, di prendere fallo, di condurre palla ecc...

MA E' UN DI PIU' !!!! me lo prendo eh !!!! ma è un di piu' !!!! io di base voglio che un pallone vagante in aria me lo attacchi con cattiveria e fai impegnare il portiere 

Uno cosi' in campo ti condiziona psicologicamente la difesa, cambia tutto.... Tu difensore e tu portiere sapete che quando c'è la palla in aria vagante a disposizione di kolo, non è che devi satare attento perchè se l'aggiusta .... no no !!!! devi stare attento perchè questo tira proprio !!!! cioè tu difensore ci vai diversamente addosso se sai che puo' partire il tiro !!! ci vai piu' irruento, con piu' foga, piu' scoordinato piu' alla disperata.... ti condiziona proprio.

Mi sento quasi in colpa a menzionarlo perchè è stato uno dei miei piu' grandi amori insieme a del piero, tevez e camoranesi .... ma io lo scomodo lo stesso. Mi ricorda una sorta di trezeguet un po' meno elegante ma con piu' dinamicità e capacità di conduzione palla .... e foooorse, meno velenosità di testa.

Una serpe , una vipera.

che bello ca-zo !!!

Tutto giusto, faccio solo notare che sul tiro nel primo tempo la spizzata di testa era del buon McKennie, non di uno dei loro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

In una Juve che comunque elargiva ingaggi di tutto rispetto (Pogba 8, Paredes 7, Bonucci e Sczesny 6,5, Di Maria 6), i 7 di partenza non erano nemmeno una cifra fuori dal mondo. La cosa esagerata sono, a mio avviso, gli incrementi stipendiali che lo hanno portato a guadagnare il 171% dello stipendio iniziale.

Gli incrementi sono il vero problema ma secondo me anche i 7 di partenza non erano poi così pochi, diciamo che si fosse partito da una base di 5/5,5 sarebbe stato già ottimo per un ragazzo che aveva tutto da dimostrare.

Vero che gli ingaggi di alcuni erano più alti dello standard attuale ma parliamo di Pogba e Di Maria a parametro zero, Tek e Bonucci che venivano da una lunghissima militanza e avevano contribuito a molti successi, forse Paredes si, però era in prestito e lì la dinamica è comunque differente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Gli incrementi sono il vero problema ma secondo me anche i 7 di partenza non erano poi così pochi, diciamo che si fosse partito da una base di 5/5,5 sarebbe stato già ottimo per un ragazzo che aveva tutto da dimostrare.

Vero che gli ingaggi di alcuni erano più alti dello standard attuale ma parliamo di Pogba e Di Maria a parametro zero, Tek e Bonucci che venivano da una lunghissima militanza e avevano contribuito a molti successi, forse Paredes si, però era in prestito e lì la dinamica è comunque differente.

Sì, con 5-5,5 milioni il ragazzo ne avrebbe guadagnato anche a livello di aspettative e relative pressioni, nel senso che non gli sarebbero stati chiesti numeri da fenomeno, ma semplicemente numeri da ottimo attaccante quale è.

Probabilmente la juve ne voleva fare il leader del futuro e quindi gli ha assicurato un riconoscimento economico altissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The pretender ha scritto:

Grazie Cristiano per averci creduto. 

Avesse messo anche una clausola, suina la miseria!!!! 

Ora per prenderlo a titolo definitivo, ci vorranno gli zaini pieni di piccioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fenomenale.

Era dai tempi di Ronaldo che non avevamo un attaccante così spietato sotto porta ed averlo fa tutta la differenza del mondo.

Non è solo l'azione del gol ad avermi impressionato, guardate quanto è veloce a girarsi e tirare sia nel primo tempo che sull'1-0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Tutto giusto, faccio solo notare che sul tiro nel primo tempo la spizzata di testa era del buon McKennie, non di uno dei loro. 

cavolo è vero !!!! oh ero sicuro , sono andato a ricontrollare e avevi ragione ...ho visto la replica ieri alle 2 di notte mezzo ubriaco e ricordavo male 😂

invece sai quale non trovo ? e mi viene anche il dubbio che me la sia immaginata ....tipo una sorta di sforbiciata di kolo nel 2 tempo .... ti direi nel 2 tempo perchè mi pare fosse verso la curva nord (pero' , sempre per lo stesso motivo, non prendere alla lettera i miei ricordi)

Pero' negli hilights non compare .... non vorrei che me la sia immaginata🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sì, con 5-5,5 milioni il ragazzo ne avrebbe guadagnato anche a livello di aspettative e relative pressioni, nel senso che non gli sarebbero stati chiesti numeri da fenomeno, ma semplicemente numeri da ottimo attaccante quale è.

Probabilmente la juve ne voleva fare il leader del futuro e quindi gli ha assicurato un riconoscimento economico altissimo.

Esatto, hai capito il senso della mia opinione, probabilmente sarebbe stato più lungimirante inquadrare cosi il giocatore, per molti versi sia di rendimento che economico lato societario soprattutto. Purtroppo è stata una gestione societaria transitoria che non si è distinta per particolare “brillantezza”.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.