Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Kolo Muani, notte show con ruleta alla Zidane che ha mandato in tilt Barella e Mkhitaryan"

Post in rilievo

Ieri per inventarsi quel passaggio si vedeva che aveva negli occhi la fame di chi vuole superare l’ostacolo.

Questa è la qualità più grande che sta facendo vedere e che deve essere di esempio per gli altri.

Dusan è il primo che dovrebbe cercare di assimilarla.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stig ha scritto:

giocatore che gioca molto per la squadra, tanta corsa, tanti movimenti anche per i compagni.

Tra Kolo Muani e Renato Veiga il mercato di gennaio è stato sicuramente proficuo, possiamo dire due nuovi titolari.

Con tutto il rispetto per Vlahovic che ha cmq segnato 54 reti in tre anni

Sappiamo tutti che il problema di Vlahovic è lo stipendio/rinnovo. Prendesse la metà sarebbe ancora titolare fisso o quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godiamocelo finché è qui a Torino, perché dubito che potremo trattenerlo.

Non credo che il PSG se lo terrà, però immagino che non lo cederanno a meno di 70/80 milioni, specie se continua a rendere così bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ruleta è una "skill" che non si vede spesso, ancora meno se ne vedono di davvero utili allo sviluppo dell'azione e non fini a se stesse, come nel caso di Kolo Muani, ma anche di Yildiz nella partita contro l'Empoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

il giocatore ha dei numeri notevoli. Ma la cosa più interessante è che gioca parecchio per i compagni (non è egoista), sa stoppare e proteggere un pallone, permettendo alla squadra di salire/rifiatare.

Se abbiamo ancora qualche soldo, va fatto di tutto e di più per acquistarlo!

proponiamogli uno scambio con Vlahovic..  magari ci cascano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Impatto clamoroso sul nostro attacco

se continua così toccherà cacciare i soldi,tanti,che vorrà il Psg e tenerlo con noi

Conta sempre la volontà del calciatore, se continua così ed impone la sua volontà troveranno un accordo buono per entrambi.

Il PSG per recuperare nel tempo quanto investito, la Juve ed il giocatore per il campo con reciproca soddisfazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

La ruleta è una "skill" che non si vede spesso, ancora meno se ne vedono di davvero utili allo sviluppo dell'azione e non fini a se stesse, come nel caso di Kolo Muani, ma anche di Yildiz nella partita contro l'Empoli

Vero. Comunque il numero uno della specialità rimarrà sempre Zinedine Zidane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, uomo da juve ha scritto:

Una lezione a vlahovic

Vlahovic non ha le qualità tecniche per fare queste cose. Non è un problema, in sé: non le avevano attaccanti di razza come Paolo Rossi, Bobo Vieri e Pippo Inzaghi. Il problema grave è che con Vlahovic non si riesce a giocare con continuità nel modo che esalterebbe le sue, di qualità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Amadir ha scritto:

Sappiamo tutti che il problema di Vlahovic è lo stipendio/rinnovo. Prendesse la metà sarebbe ancora titolare fisso o quasi.

Lo sai solo tu ed è una falsa certezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dicevo che sta squadra con un attaccante vero, che sa un minimo giocare a pallone sarebbe migliorata tantissimo.

Dusan purtroppo nn é migliorato tecnicamente, non sa difendere il pallone, ne giocare sullo stretto.

Io lo vedo bene in premier, più spazi, fisicità e tiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matteus ha scritto:

Lo dicevo che sta squadra con un attaccante vero, che sa un minimo giocare a pallone sarebbe migliorata tantissimo.

Dusan purtroppo nn é migliorato tecnicamente, non sa difendere il pallone, ne giocare sullo stretto.

Io lo vedo bene in premier, più spazi, fisicità e tiro

Riguardo alla fisicità la vedo dura in Premier dove il gioco è più duro, per uno che in A vince solo il 37% dei duelli individuali.

Senza contare che a ritmi alti è più facile sbagliare per chi non ha gran tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Uchy ha scritto:

Molto qui nel forum offendevano Giuntoli per aver preso in prestito lo scarto del PSG…

C'erano (e ci sono anche in questo topic) critiche per averlo preso solo in prestito, ma critiche sul valore del giocatore non ne ricordo, anche perchè nelle intenzioni doveva sostituire  un ologramma ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Impatto devastante di Kolo Muani. Non pensavo. Evidentemente un campione fa la differenza in serie A. 

Ma perche' bisogna specificare "in serie A"?

Stava in ligue 1 eh.

Se uno e' bravo, e' bravo.

Questo mica e' passato dalla premier al campionato turco.

Ci sono calciatori che parevano scarsi e poi si sono rivelati forissimi cambiando solo squadra.

Davids dal Milan alla Juve, Seedorf e Pirlo dall'Inter al Milan....sono svariati i motivi per cui a volte un calciatore non rende per quelle che sono le sue reali capacita.

Sta storia della serie A e' senza senso.

Come se poi fossimo un campionato di seconda fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È l'uomo che ci sta facendo svoltare la stagione, di livello superiore al resto dei compagni e lo si nota facilmente.

Ecco bastava un Kolo Muani in prestito per fare meglio di mister 90 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Ma perche' bisogna specificare "in serie A"?

Stava in ligue 1 eh.

Se uno e' bravo, e' bravo.

Questo mica e' passato dalla premier al campionato turco.

Ci sono calciatori che parevano scarsi e poi si sono rivelati forissimi cambiando solo squadra.

Davids dal Milan alla Juve, Seedorf e Pirlo dall'Inter al Milan....sono svariati i motivi per cui a volte un calciatore non rende per quelle che sono le sue reali capacita.

Sta storia della serie A e' senza senso.

Come se poi fossimo un campionato di seconda fascia.

Oh calma eh! 

La Serie A è in decadenza, mica ho detto che lui è un brocco. Ho scritto che è un campione. 

Camomillati. 

Ciaone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kohler ha scritto:

Grande giocatore con potenzialità enormi, il problema è che non è nostro, poi speriamo che si riesca a prenderlo ma se continua così il prossimo anno lo vedremo a Parigi 

in francia non giocherà più, è odiato da mezza nazione per il gol sbagliato clamorosamente nella finale della coppa del mondo sul 2-2 con l'argentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

C'erano (e ci sono anche in questo topic) critiche per averlo preso solo in prestito, ma critiche sul valore del giocatore non ne ricordo, anche perchè nelle intenzioni doveva sostituire  un ologramma ...

Mah, io qualche “abbiamo preso uno che non segna manco con le mani” me lo ricordo. Oh, ə presto per giudicare nel bene e nel male ma l’impatto positivo sicuramente c’è stato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Mah, io qualche “abbiamo preso uno che non segna manco con le mani” me lo ricordo. Oh, ə presto per giudicare nel bene e nel male ma l’impatto positivo sicuramente c’è stato.

c'era c'era... anche perchè in effetti il ragazzo pare avesse fatto un paio di gol in tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Lo sai solo tu ed è una falsa certezza. 

Vlahovic non ha accettato di spalmare lo stipendio ed ora si ritrova in panca in attesa che il suo agente vada a parlare con la dirigenza per la decisione definitiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Godiamocelo finché è qui a Torino, perché dubito che potremo trattenerlo.

Non credo che il PSG se lo terrà, però immagino che non lo cederanno a meno di 70/80 milioni, specie se continua a rendere così bene

Luis Enrique ha rinnovato fino al 2027 e non è che sia un allenatore che "vede" molto Kolo Muani.

Aggiungiamo che se, come molto probabile, Vlahovic non rinnova, ci serve un centravanti di valore analogo o superiore, se vogliamo davvero tornare a competere per lo scudetto.

Vlahovic ha 25 anni e se si eccettua questo periodo in cui non gioca o disputa un piccolo spezzone, i suoi gol li ha fatti, anche se ci aspettavamo di più.

Anche se in estate sarà a un anno dalla scadenza, penso potrà fruttare 30-35 milioni in caso di cessione.

Per Kolo Muani il PSG non può chiedere la stessa cifra investita a suo tempo, sennò rischia di farselo rimanere sul groppone.

Trovo più realistica una richiesta di 50-60 milioni, che a mio avviso è abbordabile per la Juve (cessione di Vlahovic e Mbangula, ad esempio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.