Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Kolo Muani, notte show con ruleta alla Zidane che ha mandato in tilt Barella e Mkhitaryan"

Post in rilievo

3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Luis Enrique ha rinnovato fino al 2027 e non è che sia un allenatore che "vede" molto Kolo Muani.

Aggiungiamo che se, come molto probabile, Vlahovic non rinnova, ci serve un centravanti di valore analogo o superiore, se vogliamo davvero tornare a competere per lo scudetto.

Vlahovic ha 25 anni e se si eccettua questo periodo in cui non gioca o disputa un piccolo spezzone, i suoi gol li ha fatti, anche se ci aspettavamo di più.

Anche se in estate sarà a un anno dalla scadenza, penso potrà fruttare 30-35 milioni in caso di cessione.

Per Kolo Muani il PSG non può chiedere la stessa cifra investita a suo tempo, sennò rischia di farselo rimanere sul groppone.

Trovo più realistica una richiesta di 50-60 milioni, che a mio avviso è abbordabile per la Juve (cessione di Vlahovic e Mbangula, ad esempio).

Mbangula non lo cederei secondo me ha enormi potenzialità 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci proverei ma dubito che ci cascano scambio alla pari con Vlahovich poi se si riesce a prendere anche Osimenh avremmo per 4/5 anni un attacco illegale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

C'erano (e ci sono anche in questo topic) critiche per averlo preso solo in prestito, ma critiche sul valore del giocatore non ne ricordo, anche perchè nelle intenzioni doveva sostituire  un ologramma ...

Ci sono state e anche belle veementi...
"Abbiamo preso uno scarto del PSG", "Pensiamo di risolvere il problema del gol con uno che ha segnato 8 gol nell'ultimo campionato e mezzo", "Ah, arriva quello che si è divorato un gol nella finale dei Mondiali 2022 contro l'Argentina", e via di questo passo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Comunque è probabile che Vlahovic a fine stagione se ne andrà, quindi con la sua cessione abbiamo già una buona base per l'assegno da versare al PSG. Penso che cedendo Dusan, sebbene reduce da una stagione un pò deludente e a un anno dalla scadenza, un 30-35 milioni li tiri su.
Ipotizzando anche altri movimenti in uscita (indiziati Rohui e, soprattutto, Mbangula) ecco i soldi per Kolo.

Boh..se vendi Dusan devi comunque cercare uno che lo sostituisce..

Mbangula lo terrei possibilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, uomo da juve ha scritto:

Vlahovic non ha accettato di spalmare lo stipendio ed ora si ritrova in panca in attesa che il suo agente vada a parlare con la dirigenza per la decisione definitiva.

Si ritrova in panca dopo che ha fatto male per mesi, tipo 4 gol su azione in un girone, tipo essere primo per gol mangiati in A, secondo per duelli persi e primo per palloni persi in squadra. Semmai ha avuto per anni la titolarità fissa solo perchè era costato tanto. Per disperazione Motta ha messo Nico falso nueve prima che arrivasse Kolo.

Non è solo scarso tecnicamente e con un carattere debole, gioca anche da egoista, non a caso nell'ultimo gol fatto ha tentao la cosa difficile piuttosto che passarla ai compagni liberi davanti alla porta (3). UN po' come era accaduto con la Roma dove poteva dare mandare Conceicao solo davanti al portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tarmako78 ha scritto:

Boh..se vendi Dusan devi comunque cercare uno che lo sostituisce..

Mbangula lo terrei possibilmente 

Prendi Kolo proprio per sostituire Vlahovic. Kolo sarà il centravanti titolare, con caratteristiche più affini alle idee di Motta.

Poi dovremo pensare al sostituto di Milik, prendendo un attaccante giovane e sano.

La partenza di Mbangula sarebbe molto dolorosa anche per me, ma la Juve quando fiuta una grossa plusvalenza di solito si sfrega le mani.

Comunque se non cedi Mbangula, il mercato te lo finanzi con rinunce comunque dolorose (Cambiaso, o Bremer).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

Conta sempre la volontà del calciatore, se continua così ed impone la sua volontà troveranno un accordo buono per entrambi.

Il PSG per recuperare nel tempo quanto investito, la Juve ed il giocatore per il campo con reciproca soddisfazione.

La volata del giocatore è un buon punto di partenza,ma se i soldi non li hai..

magari allunghiamo il prestito di un anno con obbligo,o una cosa simile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Vlahovic all'Arsenal, prestito mega oneroso Kolo e David a zero . La soluzione migliore sarebbe questa

Magari! Ma l'Arsenal aveva tutti gli attaccanti rotti a Gennaio, l'allenatore che chiedeva rinforzi in conferenza stampa ma nessuno ha chiesto il serbo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, foksic89 ha scritto:

Mbangula non lo cederei secondo me ha enormi potenzialità 

Io non stavo esprimendo un auspicio, ma uno scenario verosimile.

Anche io lo terrei, ma se si presentano con una offerta degna di nota, quelli della Juve è difficile che resistano all'idea della maxi plusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tarmako78 ha scritto:

La volata del giocatore è un buon punto di partenza,ma se i soldi non li hai..

magari allunghiamo il prestito di un anno con obbligo,o una cosa simile

si può fare solo in quel modo per come stanno le cose oggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Io non stavo esprimendo un auspicio, ma uno scenario verosimile.

Anche io lo terrei, ma se si presentano con una offerta degna di nota, quelli della Juve è difficile che resistano all'idea della maxi plusvalenza.

Si si avevo capito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Magari! Ma l'Arsenal aveva tutti gli attaccanti rotti a Gennaio, l'allenatore che chiedeva rinforzi in conferenza stampa ma nessuno ha chiesto il serbo. 

A luglio Vlahovic lo prendi anche con 20 milioni, se lo prendevi a gennaio dovevi darci più di 30 per non farci minusvalenza, e lo stipendio sarebbe in linea con i loro standard. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è una categoria di differenza fra lui e Vlahovic, non me ne voglia il serbo.

Ma come tocca la palla, la tecnica nello stretto, la capacità di fare la cosa giusta in pochissimo tempo e spazio.

Non c’è proprio paragone.

Si potrebbe, al più, schierarli insieme. Però è vero che così non hai più attaccanti di riserva in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, uomo da juve said:

Vlahovic non ha accettato di spalmare lo stipendio ed ora si ritrova in panca in attesa che il suo agente vada a parlare con la dirigenza per la decisione definitiva.

Il signor Vlahovic faceva il signore e tirava troppo la corda quando era l’unico attaccante. Ma come si dice, tirando troppo la corda poi si spezza. Ha voluto fare il fenomeno contro la Juve e ora ne paga le conseguenze !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ci proverei ma dubito che ci cascano scambio alla pari con Vlahovich poi se si riesce a prendere anche Osimenh avremmo per 4/5 anni un attacco illegale 

Vlahovic al momento lo scambi alla pari con Kean

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SuperT ha scritto:

Grande Randal! 

Ma Zizou era un filo più elegante sefz 

si, anche se me le ricordavo un po' più distanti dall'area, con meno gente intorno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Riguardate il replay al rallentatore della giocata che porta al gol  e capirete cosa significa incidere, essere un campione e avere qualità xhe fanno la differenza

mi pare strano che il mitico toro lautaro non sappia fare queste cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, todienomore ha scritto:

Vlahovic non ha le qualità tecniche per fare queste cose. Non è un problema, in sé: non le avevano attaccanti di razza come Paolo Rossi, Bobo Vieri e Pippo Inzaghi. Il problema grave è che con Vlahovic non si riesce a giocare con continuità nel modo che esalterebbe le sue, di qualità.

Di Rossi non posso parlare ma Bobo Vieri e Pippo Inzaghi erano sempre nella posizione giusta per ricevere palla o tirare.

Vlahovic è incapace nel posizionamento come nello smarcarsi, in queste due caratteristiche è un giocatore mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.