Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Kolo Muani, notte show con ruleta alla Zidane che ha mandato in tilt Barella e Mkhitaryan"

Post in rilievo

32 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Prendi Kolo proprio per sostituire Vlahovic. Kolo sarà il centravanti titolare, con caratteristiche più affini alle idee di Motta.

Poi dovremo pensare al sostituto di Milik, prendendo un attaccante giovane e sano.

La partenza di Mbangula sarebbe molto dolorosa anche per me, ma la Juve quando fiuta una grossa plusvalenza di solito si sfrega le mani.

Comunque se non cedi Mbangula, il mercato te lo finanzi con rinunce comunque dolorose (Cambiaso, o Bremer).

Si ma servono minimo 3 attaccanti 

abbiamo Nico e Yldiz,vero,ma non fanno il lavoro di Dusan e Kolo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilrouge68 ha scritto:

mi pare strano che il mitico toro lautaro non sappia fare queste cose...

Va be siamo onesti, lautaro è un ottimo attaccante, detto questo oggi kolo sta performando come negli anni del francoforte per incisività e gol e ad oggi giicare fon o senza di lui fa differenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Oh calma eh! 

La Serie A è in decadenza, mica ho detto che lui è un brocco. Ho scritto che è un campione. 

Camomillati. 

Ciaone.

Ma dove vedi che non sono calmo? Lol

E la serie A non e' in decadenza, ma l'esatto opposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Si ma servono minimo 3 attaccanti 

abbiamo Nico e Yldiz,vero,ma non fanno il lavoro di Dusan e Kolo

Sperando in un rendimento migliore di Koop e Luiz, dato che la scorsa estate avevamo pensato a sistemare il centrocampo e d'inverno la difesa, vorrà dire che la prossima estate, oltre ai tanti riscatti da fare, penseremo all'attacco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

La ruleta è una "skill" che non si vede spesso, ancora meno se ne vedono di davvero utili allo sviluppo dell'azione e non fini a se stesse, come nel caso di Kolo Muani, ma anche di Yildiz nella partita contro l'Empoli

Io vorrei sottolineare il movimento prima, che in NBA verrebbe chiamato rimbalzo offensivo con tagliafuori..nell aria gremita prende posizione spostando l avversario col fisico, poi resiste all attacco di barella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se va avanti così servirà pagare e tanto per tenerlo a Torino…

Vlahovic ormai è sempre più fuori, quindi comunque oltre a trattenere KM servirà un altro attaccante, magari più di un pensierino a David a parametro zero sarebbe da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei spendere due parole su quell'omino lì, tanto bistrattato e perculato qui dentro, reo di non si è capito cosa: Giuntoli.

Arriva e gli dicono senza tanti giri di parole: abbatti i costi fissi.

Lui inizia a farlo, saluta tanti contratti onerosi oltre il livello della decenza, si ritrova a fare i conti con una difesa affossata dagli infortuni e un attacco sterile, al netto delle pretese da top di chi non ha ancora capito come si stoppa un pallone e...

...e ti porta in un'unica sessione a vedere con la tua maglia Kalulu, Veiga e Muani.

E sti * aggiungerei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Vorrei spendere due parole su quell'omino lì, tanto bistrattato e perculato qui dentro, reo di non si è capito cosa: Giuntoli.

Arriva e gli dicono senza tanti giri di parole: abbatti i costi fissi.

Lui inizia a farlo, saluta tanti contratti onerosi oltre il livello della decenza, si ritrova a fare i conti con una difesa affossata dagli infortuni e un attacco sterile, al netto delle pretese da top di chi non ha ancora capito come si stoppa un pallone e...

...e ti porta in un'unica sessione a vedere con la tua maglia Kalulu, Veiga e Muani.

E sti * aggiungerei...

Giuntoli azzecca gli acquisti in prestito o low cost (Conceicao, Kolo Muani, Renato Veiga, Kalulu, Cabal fino all infortunio era un altro azzeccato, Thuram)

Canna invece quando deve sborsare soldi (Koop, Nico, D.Luiz, poche ok, ma Kelly non ha certamente lasciato buone sensazioni in quelle 2 apparizioni) + il curioso caso di A.Costa di cui non si sa manco che faccia abbia 

Bisogna togliergli i soldi dalle mani e farlo ingegnare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Giuntoli azzecca gli acquisti in prestito o low cost (Conceicao, Kolo Muani, Renato Veiga, Kalulu, Cabal fino all infortunio era un altro azzeccato, Thuram)

Canna invece quando deve sborsare soldi (Koop, Nico, D.Luiz, poche ok, ma Kelly non ha certamente lasciato buone sensazioni in quelle 2 apparizioni) + il curioso caso di A.Costa di cui non si sa manco che faccia abbia 

Bisogna togliergli i soldi dalle mani e farlo insegnare 

Guarda, su Costa non mi esprimo ma guardando Savona dubito seriamente possa essere peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mark92 ha scritto:

ragazzi parliamo di cose tristi ..... secondo voi quanto ci chiede il psg ?

Lo hanno pagato intorno ai 90, perciò credo che chiederanno minimo una sessantina di milioni. Se con noi continuerà a fare bene, credo ahimè che in estate potrà avere moltissimo mercato, perché il giocatore è di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Avesse messo anche una clausola, suina la miseria!!!! 

Ora per prenderlo a titolo definitivo, ci vorranno gli zaini pieni di piccioli

Non è così semplice. Che clausola inserivi ora?? Da 70/80mln e chi li ha? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aranessa ha scritto:

Lo hanno pagato intorno ai 90, perciò credo che chiederanno minimo una sessantina di milioni. Se con noi continuerà a fare bene, credo ahimè che in estate potrà avere moltissimo mercato, perché il giocatore è di qualità.

eeeeh peccato ..... speriamo di creare un qualcosa di bello a livello di ambiente tale che lui si senta bene e decida di puntare in questa sua fase cruciale della carriera su di noi. 

Ci fai comunque poco eh, quelli al piu' ti tengono in giardino a fare il giocoliere .... pero' proviamoci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il problema delle squadre degli sceicchi è questo !!!! non è tanto un discorso di competizione falsata, è un discorso molto piu' grave e profondo di talento tolto al calcio inteso proprio come movimento complessivo. Pensate a Dzeko e Tevez ai tempi del city ..... oh tevez stava pensando al ritiro, passava le giornate a giocare a Golf !!!! 

E' proprio come togliere un giocatore dal movimento. 

Io non sono contrario a priori ai mercati faraonici pero' introdurrei delle regole per cui, se compri piu' di tot giocatori li devi far giocare ..... poi non saprei tecnicamente come scrivere la norma pero' il principio che vorrei è quello, cioè una norma che costringa chi fa incetta di campioni quantomeno a farli giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che si possa trovare un accordo per rinnovare il prestito mettendo poi l'obbligo di riscatto ma il problema è l'ingaggio. Non so che ingaggio ha al psg ma considerando che l'hanno pagato 90 mln sarà altissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, uomo da juve ha scritto:

Una lezione a vlahovic

Siamo ormai a sfiorare il bullismo, tipo Brambilla con Montero... .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gleison ha scritto:

Credo che si possa trovare un accordo per rinnovare il prestito mettendo poi l'obbligo di riscatto ma il problema è l'ingaggio. Non so che ingaggio ha al psg ma considerando che l'hanno pagato 90 mln sarà altissimo 

Non è così alto, non ricordo ma è sicuramente inferiore, e non di poco, ai 12 di Vlahovic

Per me però il problema non è l'ingaggio del psg, ma quello che gli potrebbero offrire dalla premier

Perchè è giusto pensare che potremo fare leva sui "sentimenti", specie se la stagione continuerà così, ma davanti ad un'offerta del 40-50% superiore, i "sentimenti" di solito vacillano e cominciano i pensieri che la carriera è breve, che l'infortunio è dietro l'angolo, che la famiglia è numerosa, che la morosa vuole la birkin ecc. ecc.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Al PSG potremmo dargli Vlahovic in uno scambio alla pari.

Per un campionato del "calibro" di quello francese, potrebbe risultare più che adeguato Dusan.

Possiamo considerare di inviarglielo accompagnato da un bidet, richiedendo in cambio che ci cedano Kolo..

.muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Amadir ha scritto:

Mah, io qualche “abbiamo preso uno che non segna manco con le mani” me lo ricordo. Oh, ə presto per giudicare nel bene e nel male ma l’impatto positivo sicuramente c’è stato.

Vabbè, è vero che segnava poco... a me non piaceva nemmeno ma mi sto ricredendo alla grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.