Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Kolo Muani, notte show con ruleta alla Zidane che ha mandato in tilt Barella e Mkhitaryan"

Post in rilievo

Kolo Muani è da tenere con ogni mezzo, oltre a fare grandi cose in campo sembra si sia già ambientato perfettamente nel gruppo, poi non scordiamoci che i francesi a Torino è come se fossero a casa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

È davvero forte, più di quanto immaginassi come prima punta. Invece è un po’ atipico  ma non ci sono dubbi che valga i soldi da spendere per lui. Mi dispiace per Vlahovic ma a un certo punto ha fatto troppo la star e alla Juve non puoi permettertelo 

Sono d'accordo...mi piacerebbe vederli insieme prima che finisca la stagione...visto che li paghiamo.

Poi capisco che forse per l'equilibrio di squadra non è supportabile...però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, The pretender ha scritto:

Grazie Cristiano per averci creduto. 

È merito suo . Chapeau 

10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Kolo Muani è da tenere con ogni mezzo, oltre a fare grandi cose in campo sembra si sia già ambientato perfettamente nel gruppo, poi non scordiamoci che i francesi a Torino è come se fossero a casa. 

Non c’è il mare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mark92 ha scritto:

ragazzi parliamo di cose tristi ..... secondo voi quanto ci chiede il psg ?

Scambio con Savona 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando è arrivato Kolo Muani sembra veramente cambiato tutto, ah se lo avessimo avuto prima ☹️

11 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Scambio con Savona 

Con differenza a favore della Juventus chiaramente 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The pretender ha scritto:

Non è così semplice. Che clausola inserivi ora?? Da 70/80mln e chi li ha? 

Visto che sportivamente non andava bene, forse si poteva inserire una clausola più bassa. Ora ci vogliono veramente tanti, tanti, tanti soldi. 

Rimane un grande rimpianto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tanto per Vlahovic...ma abbiamo bisogno di un attacante come Kolo. Forse possono giocare insieme ma con Motta non è un piano A.

La juve prima di tutti e di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come caratteristiche non sono esattamente lo stesso tipo di attaccante lo so..

..ma l’attitudine e quell’essere mortifero in alcuni esatti momenti della partita ricordano maledettamente bene un altro francese che mi ha fatto urlare di gioia un numero non quantificabile di volte 

Quoto

IMG_2246.thumb.jpeg.a337d942bb8bd7d8c35cbafb319a5c9c.jpeg

Mi sto un po’ affezionando al nostro nuovo francese e con tanti degli ultimi giocatori della Juve degli ultimi anni e non era mai scattata questa scintilla. Questi colori gli donano proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.