Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, in Champions dal 1° minuto torneranno Yildiz, Locatelli e Cambiaso"

Post in rilievo

Ieri la prima panchina del 2025 per il capitano Locatelli con vista su Eindhoven dove tornerà titolare a centrocampo, in Olanda si candida per una maglia da titolare anche Cambiaso. In avanti molto probabilmente spazio a Yildiz che è fresco, Luiz a forte rischio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona ieri con una spallata intelligente ha fatto sbagliare il gol a Dumfries, non sono convinto che Cambiaso avrebbe fatto lo stesso.

In fase di possesso invece ci darebbe una bella mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe, a sto punto vediamo se Motta fara' partire titolare Dusan. Sarebbe meglio , sia per lui, che per kolo che le sta giocando tutte. E poi lo metti un po' in mostra se lo vuoi vendere , sperando che faccia una discreta partita almeno. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va fatto turnover. Gli impegni sono tanti e il prossimo è cruciale. Speriamo di rivedere presto Kalulu e Douglas. Il blocco difensivo formato da Cambiaso,Veiga, Gatti e appunto Kalulu è di altissimo livello. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Bhe, a sto punto vediamo se Motta fara' partire titolare Dusan. Sarebbe meglio , sia per lui, che per kolo che le sta giocando tutte. E poi lo metti un po' in mostra se lo vuoi vendere , sperando che faccia una discreta partita almeno. 

Se ci fosse stato dusan ieri, chico non avrebbe segnato.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso ha avuto un super impatto ieri. Mi * sempre nelle mutande quando ha la palla da ultimo uomo (vale anche per DiGre e gli altri) ma ci è mancato. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, fabiotrb said:

Titolare con il Psv? In una delle partite più importanti del anno? Vlaovic può partire titolare giusto in coppa Italia con Empoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

In questo momento Kolo Muani è imprescindibile, non solo per i gol ma soprattutto per il gioco. 

concordo su tutto il fronte. Con lui, abbiamo sicuramente 2 marce in più!

36 minuti fa, SuperT ha scritto:

Cambiaso ha avuto un super impatto ieri. 

tanta, tantissima roba ieri :tsa: sembra sia ritornato ai livelli di 3 mesi fa. Speriamo continui così!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita contro l'inter è stata molto dispendiosa. Bisognerà per forza far ruotare qualcuno, sperando che chi giocherà in Olanda saprà dare tutto e non mollare mai, perché sarà una battaglia. Alla fine parliamo di giocatori come Cambiaso, Locatelli Yildiz. Una grande squadra deve avere più di 11 titolari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, fabiotrb said:

Anche perche Kolo contro il PSV non ha fatto bene l'altra volta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai dopo il secondo tempo di ieri sono più fiducioso. Speriamo che la vittoria ci abbia dato ancora più fiducia. Nella seconda parte di stagione è ora di togliersi qualche soddisfazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Turnover fondamentale, la gestione delle risorse deciderà il finale di gestione.

Servirà il contributo di tutti,  perfino di Luiz con i suoi limiti enormi in fase di non possesso.

Quello più stanco adesso è Mckennie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fabiotrb ha scritto:

È una partita fondamentale, devono giocare i titolari (o almeno quelli che sono titolari per l’allenatore) 

1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Sarà un caso, ma senza Locatelli abbiamo giocato molto più sciolti e propositivi.

Non concordo. Locatelli nel primo tempo sarebbe servito e molto per ordinare la squadra e aiutare in difesa, abbiamo rischiato veramente troppo in uscita. Nel secondo tempo sono saliti di rendimento in molti ed è entrato Cambiaso che aiutato in uscita, altrimenti era dura 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti