Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, in Champions dal 1° minuto torneranno Yildiz, Locatelli e Cambiaso"

Post in rilievo

2 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Savona ieri con una spallata intelligente ha fatto sbagliare il gol a Dumfries, non sono convinto che Cambiaso avrebbe fatto lo stesso.

In fase di possesso invece ci darebbe una bella mano.

Savona e' da ieri sera che sta cercando Dumfries 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, non dire Gatti ha scritto:

psv buttano palloni alti per de jong non mi sembra partita  adatta a cambiaso titolare dal primo minuto

Da quella parte lì, giocherà Perisic...

Vediamo chi metterà TM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, re david ha scritto:

La partita contro l'inter è stata molto dispendiosa. Bisognerà per forza far ruotare qualcuno, sperando che chi giocherà in Olanda saprà dare tutto e non mollare mai, perché sarà una battaglia. Alla fine parliamo di giocatori come Cambiaso, Locatelli Yildiz. Una grande squadra deve avere più di 11 titolari. 

Secondo me sono entrati nella mentalità di Motta, perché per come  hai detto tu, non si possono reggere tutti questi impegni  ravvicinati.

Nessun titolare, domenica gioca uno, mercoledì gioca un altro, salvo casi di forza maggiore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Digre weah gatti veiga cambiaso locatelli thuram yildiz mckennie nico kolo muani

53 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Io farei rifiatare Kolo Muani e metterei dentro Dusan.

Anche Mckennie avrebbe bisogno di fermarsi

Meglio a Cagliari.  Passare mercoledì e fondamentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cjrano ha scritto:

Sarà un caso, ma senza Locatelli abbiamo giocato molto più sciolti e propositivi.

Nel primo tempo però siamo stati carenti proprio nell' impostazione da dietro, aspetto in cui Locatelli ha molta confidenza ed abbiamo perso molti palloni sia in costruzione, sia lanciando il pallone lungo.

Nel secondo tempo è andata come hai detto tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cjrano ha scritto:

Sarà un caso, ma senza Locatelli abbiamo giocato molto più sciolti e propositivi.

Peccato si sia di nuovo rotto Luiz. 

Locatelli è un ottimo giocatore, ma da panchina.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, leonokio ha scritto:

Se ci fosse stato dusan ieri, chico non avrebbe segnato.. 

Magari Dusan dal limite dell area avrebbe tirato un missile come a Lipsia visto che è l unico che sa tirare da fuori area.... Non lo sappiamo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marco. J ha scritto:

in Olanda vorrei rivedere Dusan dal primo minuto...magari in coppia con Kolo.

In coppia con Kolo dal primo minuto in uno schema a due punte non lo vedrai mai, perché significherebbe giocare con un centrocampista in meno o senza ali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, giangio10 ha scritto:

Dusan? Basta?

Perché,  tu lo faresti giocare?

4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

In coppia con Kolo dal primo minuto in uno schema a due punte non lo vedrai mai, perché significherebbe giocare con un centrocampista in meno o senza ali. 

Tra l'altro sono entrambe due prime punte. Al massimo come seconda punta avremmo Nico o Yldiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso non so se partirà titolare, anche oggi ha fatto lavoro personalizzato...

Ieri ad un certo punto si è toccato la caviglia.

Bho, io non ho mai visto uno che per una pallonata si porta dietro un dolore per 2 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Non concordo. Locatelli nel primo tempo sarebbe servito e molto per ordinare la squadra e aiutare in difesa, abbiamo rischiato veramente troppo in uscita. Nel secondo tempo sono saliti di rendimento in molti ed è entrato Cambiaso che aiutato in uscita, altrimenti era dura 

Essendo un mediano giustamente è più propenso ad aiutare in difesa, però in fase offensiva rallenta troppo l’azione e diventiamo troppo prevedibili e poco pericolosi.
Poi questa è l’impressione che ho avuto io, ma una sola partita ovviamente non basta per poterlo dire con certezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bolognabianconera ha scritto:

Perché,  tu lo faresti giocare?

Tra l'altro sono entrambe due prime punte. Al massimo come seconda punta avremmo Nico o Yldiz. 

A me preoccupa di come lo stiamo svalutando, considerato che a fine anno verrà ceduto presumibilmente...e la nostra situazione finanziaria non è delle più rosee. Poi vabbè, a me interessa vincere le partite, però mi dispiace un po' per Vlahovic, tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione difficile da prevedere.

Dipende anche dalle condizioni di Cambiaso e dal recupero delle forze.

Difficile rinunciare ai due centrali, Weah e Kolo Muani in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il Fejenord, che è più debole del psv, in casa contro il milan e hanno giocato con grande grinta e intensità. Bisogna prepararsi a una battaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso è un giocatore fondamentale per questa Juve. Assurdo aver assecondato le sirene del mercato, senza peraltro neanche avere un sostituto all’altezza. Speriamo si rimetta a lucido come ad inizio stagione. Ieri con Savona invertito abbiamo subito troppo a sinistra e ci è andata di lusso non aver preso 2 gol nel primo tempo. Nel secondo tempo, col pressing altissimo, abbiamo tenuto i problemi lontani. Poi con Cambiaso siamo andati molto meglio anche con qualche cross in mezzo e con i suoi caratteristici tagli come centrocampista aggiunto in uscita e in costruzione, alla Calafiori. Poi la giocata di Kolo ha fatto la differenza, uno dei migliori insieme a Gatti e Thuram. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti