Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, in Champions dal 1° minuto torneranno Yildiz, Locatelli e Cambiaso"

Post in rilievo

3 ore fa, giangio10 ha scritto:

A me preoccupa di come lo stiamo svalutando, considerato che a fine anno verrà ceduto presumibilmente...e la nostra situazione finanziaria non è delle più rosee. Poi vabbè, a me interessa vincere le partite, però mi dispiace un po' per Vlahovic, tutto qui

Ah quello certamente, perché credo che ci tenga anche lui. Ma al momento Kolo tiene su tutta la squadra. Anche ieri il gol è tutto merito suo. Speriamo ci sia spazio per Dusan più avanti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Savona ieri con una spallata intelligente ha fatto sbagliare il gol a Dumfries, non sono convinto che Cambiaso avrebbe fatto lo stesso.

In fase di possesso invece ci darebbe una bella mano.

Veramente si è fatto uccellare letteralmente in quella occasione.

E io non sono un suo detrattore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Cambiaso è un giocatore fondamentale per questa Juve. Assurdo aver assecondato le sirene del mercato, senza peraltro neanche avere un sostituto all’altezza. Speriamo si rimetta a lucido come ad inizio stagione. Ieri con Savona invertito abbiamo subito troppo a sinistra e ci è andata di lusso non aver preso 2 gol nel primo tempo. Nel secondo tempo, col pressing altissimo, abbiamo tenuto i problemi lontani. Poi con Cambiaso siamo andati molto meglio anche con qualche cross in mezzo e con i suoi caratteristici tagli come centrocampista aggiunto in uscita e in costruzione, alla Calafiori. Poi la giocata di Kolo ha fatto la differenza, uno dei migliori insieme a Gatti e Thuram. 

Guarda che le sirene del mercato le ha assecondate (o meglio: sbandierate) il suo procuratore.

La Juve -tramite le veline fatte pervenire a Di Marzio, il primo a parlare di affare vicino alla chiusura- ha semplicemente risposto: "volete andare? Ok, portateci 80 milioni".

Fine della (breve) storia triste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Redmond ha scritto:

Veramente si è fatto uccellare letteralmente in quella occasione.

E io non sono un suo detrattore...

Ovvio. Savona era fuori ruolo, punto. A destra se la cava meglio. Un suicidio tattico da dilettante da parte di Motta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ventinove ha scritto:

Guarda che le sirene del mercato le ha assecondate (o meglio: sbandierate) il suo procuratore.

La Juve -tramite le veline fatte pervenire a Di Marzio, il primo a parlare di affare vicino alla chiusura- ha semplicemente risposto: "volete andare? Ok, portateci 80 milioni".

Fine della (breve) storia triste.

Portateci 80 milioni, sì.. ma senza avere un terzino sinistro titolare in alternativa… una società seria avrebbe dovuto dichiararlo incedibile… morale della storia: Cambiaso non ha giocato più o quando lo ha fatto, ha procurato solo danni. Come si diceva una volta: a calcio si gioca con la testa, non solo con i piedi.. e quando la testa è altrove… speriamo di averlo recuperato e si senta di nuovo parte di un progetto, e torni a giocare come ad inizio stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, bolognabianconera ha scritto:

Ah quello certamente, perché credo che ci tenga anche lui. Ma al momento Kolo tiene su tutta la squadra. Anche ieri il gol è tutto merito suo. Speriamo ci sia spazio per Dusan più avanti.

Randal più esterno+Dusan,o viceversa..perché ricordiamolo che nella Serbia Dusan a volte gioca pure più esterno..riguarda il goal di Mbangula contro il Bologna in casa e capirai cosa intendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Manuel87bs ha scritto:

Titolare con il Psv? In una delle partite più importanti del anno? Vlaovic può partire titolare giusto in coppa Italia con Empoli

Secondo me Vlahovic meno gioca e più avremo possibilità di venderlo il prossimo anno 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

In questo momento Kolo Muani è imprescindibile, non solo per i gol ma soprattutto per il gioco. 

Ma non possiamo tirare il collo pure a lui come fatto con Dusan. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Randal più esterno+Dusan,o viceversa..perché ricordiamolo che nella Serbia Dusan a volte gioca pure più esterno..riguarda il goal di Mbangula contro il Bologna in casa e capirai cosa intendo

Sono tentativi che puoi fare a partita in corsa. Ma esiste un equilibrio della squadra che deve essere mantenuto. Senza contare che il lavoro che fanno gli esterni in fase difensiva, Kolo e Dusan non lo farebbero. Dovresti mettere un centrocampo a tre. Secondo me troppe variabili a questo punto della stagione. Soprattutto ora che stiamo (sembra) trovando una quadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Portateci 80 milioni, sì.. ma senza avere un terzino sinistro titolare in alternativa… una società seria avrebbe dovuto dichiararlo incedibile… morale della storia: Cambiaso non ha giocato più o quando lo ha fatto, ha procurato solo danni. Come si diceva una volta: a calcio si gioca con la testa, non solo con i piedi.. e quando la testa è altrove… speriamo di averlo recuperato e si senta di nuovo parte di un progetto, e torni a giocare come ad inizio stagione. 

Vedi, quando la volontà del giocatore di accettare è chiara -e in questo caso mi pare lo fosse- la società ha solo due strade: accontentare il calciatore (modus operandi tipico dell'era Marotta/Arrivabene/Agnelli) e magari rimetterci pure, oppure sparare una cifra talmente fuori mercato che -qualora fosse accettata- darebbe una grossa lustrata al bilancio. E il sostituto? Fra Kelly e Veiga la società si è organizzata per tutelarsi da una possibile uscita. Non sono dello stesso livello? Al livello del Cambiaso "paturniato" non è difficile trovarne.

Ora per almeno 4/5 mesi la testa dovrebbe essere libera e domenica sera lo abbiamo già intuito. Cosa accadrà in estate nessuno può prevederlo, godiamoci il presente perché da sempre è l'unica realtà che conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Locatelli noooooo

Adesso che abbiamo trovato una quadra, si può fare qualche rotazione con il cagliari non in una partita cosi importante

Capisco che la memoria di alcuni tifosi va in reset alla fine di ogni partita, ma Locatelli è stato titolare i 3 delle 4 vittorie consecutive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Al posto di Savona,Thuram, Conceicao???

Vorrei sperare non Thuram, che è pure uscito prima domenica sera. Riposi pure Koopmeiners, che la panchina dell'andata gli ha fatto bene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se luiz sia in condizione per me lui thuram e koop devono essere i titolari futuri, molto dipende dal rendimento però di koop e luiz per ora ancora sotto le attese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto che a Psv li fotteremo in contropiede, perche’ dovranno inevitabilmente sbilanciarsi.

La squadra sta bene e quindi molta fiducia nel passaggio del turno.. Poi prepararsi perche’ so sicuro che faranno uscire l’inter e non l’arsenal, sperando non sia cosi, anche se gli interisti sembrano esse cotti ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Capisco che la memoria di alcuni tifosi va in reset alla fine di ogni partita, ma Locatelli è stato titolare i 3 delle 4 vittorie consecutive.

Aggiungici anche che ci sono giocatori da criticare a prescindere. Locatelli è uno di questi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram DEVE esser il titolare di sta squadra e gia’ leggo Locatelli-Koopmeiners

Perche’ Motta si ostina a non voler vedere la differenza di quando c’e’ Thuram e non Locatelli.. E’ evidente la cosa, cioe’ fa giocare addirittura meglio Koopmeiners bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mene voglia Locatelli ma per me sta bene in panca in sto momento 

Idem Dusan permchi lo vorrebbe titolare, dobbiamo vincere per continuare sto momento positivo e muani è di tutt'altro impatto in questo momento rispetto al serbo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bolognabianconera ha scritto:

Sono tentativi che puoi fare a partita in corsa. Ma esiste un equilibrio della squadra che deve essere mantenuto. Senza contare che il lavoro che fanno gli esterni in fase difensiva, Kolo e Dusan non lo farebbero. Dovresti mettere un centrocampo a tre. Secondo me troppe variabili a questo punto della stagione. Soprattutto ora che stiamo (sembra) trovando una quadra. 

4-2-3-1,Vlahovic largo a sx stile Mandžukić, Yildiz nei tre dietro Kolo Muani,io proverei,Dusan deve sacrificarsi,se si vuole pensare in grande per me questa è la soluzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la finite di lamentarvi di Locatelli? È da inizio anno che che è sempre tra i migliori e per lunghi periodi ha retto la baracca del centrocampo quasi da solo. 

Ps: per piacere, non rispondetemi che "fa solo passaggini di lato" perché se leggo ancora queste argomentazioni da dodicenni che guardano i tricks su youtube sclero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/02/2025 Alle 07:32, F_Scirea ha scritto:

Savona ieri con una spallata intelligente ha fatto sbagliare il gol a Dumfries, non sono convinto che Cambiaso avrebbe fatto lo stesso.

In fase di possesso invece ci darebbe una bella mano.

a me sembra che Dumfries aldilà di quell'episodio, abbia spradoneggiato.

Molto merito suo ma molto demerito, purtroppo, di Savona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti