Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, in Champions dal 1° minuto torneranno Yildiz, Locatelli e Cambiaso"

Post in rilievo

serve molto dinamismo, perché ci sarà tanto da correre. Al momento il back to back di prestazione solida non lo ha mai fatto questa squadra, vedremo. Non diamo mai la sensazione di essere in controllo, anche nelle vittorie. C'è sempre un equilibrio molto precario e una concentrazione, oltre che ferocia, nonm presente in ogni frangente.

Il PSV questo weekend ha perso il vertice della Eridivise, pareggiando con l'Utrecht. E probabilmente senza il turn over del Liverpool neanche l'avremmo affrontata, quindi poche scuse e giocare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

4-2-3-1,Vlahovic largo a sx stile Mandžukić, Yildiz nei tre dietro Kolo Muani,io proverei,Dusan deve sacrificarsi,se si vuole pensare in grande per me questa è la soluzione

Dusan alla Manzo con quei piedi? Mah, la  vedo dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il PSV rimetterei Vlahovic titolare.

Serve ridare fiducia anche a lui.

DI GREGORIO

SAVONA GATTI VEIGA CAMBIASO

KOOPMEINERS LOCATELLI

CONCENCAO GONZALEZ YILDIZ

VLAHOVIC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Con il PSV rimetterei Vlahovic titolare.

Serve ridare fiducia anche a lui.

DI GREGORIO

SAVONA GATTI VEIGA CAMBIASO

KOOPMEINERS LOCATELLI

CONCENCAO GONZALEZ YILDIZ

VLAHOVIC

Ma Thuram che è il nostro miglior centrocampista proprio non ce lo volete (mi riferisco anche ad altri che nelle loro formazioni continuano a panchinarlo).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, slakkary ha scritto:

Ma speriamo proprio di no Locatelli titolare,proprio no ,ha cominciato a vincere quando ha iniziato a panchinarlo.....quindi ANCHE NO ,MA PROPRIO NO.

Nelle 4 vittorie consecutive è partito dalla panchina solo contro l'Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Helmut Haller ha scritto:

Ma Thuram che è il nostro miglior centrocampista proprio non ce lo volete (mi riferisco anche ad altri che nelle loro formazioni continuano a panchinarlo).

Thuram è molto forte, e deve alternarsi a Locatelli, Koop e D.Luiz. Ha giocato Domenica, e per me non doveva uscire visto che Mckennie era molto stanco.

Mckennie invece gioca ormai sulla trequarti, e quando non gioca possono sostituirlo sia Koopmeiners che Gonzalez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marco Massa ha scritto:

a me sembra che Dumfries aldilà di quell'episodio, abbia spradoneggiato.

Molto merito suo ma molto demerito, purtroppo, di Savona.

Rimane comunque un ragazzino alla prima stagione più che buona in serie A, a quanto pare pure con pubalgia, e soprattutto che è stato messo sulla fascia sinistra per le mancanze della rosa. A dx, spinge poco, ma ha comunque offerto sempre buone prestazioni difensive 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Rimane comunque un ragazzino alla prima stagione più che buona in serie A, a quanto pare pure con pubalgia, e soprattutto che è stato messo sulla fascia sinistra per le mancanze della rosa. A dx, spinge poco, ma ha comunque offerto sempre buone prestazioni difensive 

Non sono d’accordo, secondo me manca proprio dei fondamentali del difensore: nell’uno contro uno è timido e spesso fuori tempo, in fase di spinta poi è proprio nullo. È un ragazzino che magari con il tempo migliorerà (forse) ma per il quale la Juve non è cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Helmut Haller ha scritto:

Trovo questa cosa incredibile... Io Thuram lo metterei sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, alexjuve92sr ha scritto:

è giovane ma non è un ragazzino

ha 22 anni

in fase difensiva ha spesso commesso errori

spesso dalla sua parte siamo in difficoltà ed hai la sensazione che da un momento all'altro potresti prendere gol

Spero che migliori e che diventi un perno della nostra squadra ma se dovessi scommettere lo vedo più come una prossima plusvalenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Marco Massa ha scritto:

è giovane ma non è un ragazzino

ha 22 anni

in fase difensiva ha spesso commesso errori

spesso dalla sua parte siamo in difficoltà ed hai la sensazione che da un momento all'altro potresti prendere gol

Spero che migliori e che diventi un perno della nostra squadra ma se dovessi scommettere lo vedo più come una prossima plusvalenza 

Io sinceramente non ho mai avuto paura con lui terzino a dx, con Cuadrado ad esempio avevo

il terrore nonostante molte belle prestazioni. Comunque ritengo che il suo futuro sia da centrale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti