Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

Intervista all'AD di Tether sulla Juventus: «Abbiamo la capacità finanziaria per sostenere la squadra per i prossimi 2000 anni»

Post in rilievo

Non conoscevo questa società né questo Ardoino. Ma mi sta incuriosendo tanto perché per come scrive sembra veramente appassionato sul fatto di voler far ritornare grande la Juve. Io ci spero. Se non è solo roba di marketing è super benvenuto. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che ha così tanti soldi che gli escono anche dalle orecchie e per di più è anche juventino, andasse da Elkann con un bel assegno in mano!

Farebbe contentissimo John  ma soprattutto noi tifosi!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok se dei tifosi con tantissimi soldi che non sanno che farsene investono è una cosa interessante. Questi hanno investito il 5% sono tantissimi considerando che sulle squadre di calcio non ci guadagni nulla. 

È come se qualcuno tifosissimo del forum comprasse la Juve... Qualcuno che ci tiene... Poi oh di certo non siamo noi a dirgli come fare azienda visto che probabilmente ne sanno meglio di Elkann

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Tricarico10 said:

Ci vogliano gente cosi .ok

Purtroppo non penso che le criptovalute sono il futuro / sostenibili, pero fino a quel punto dobbiamo capitalizzare al massimo con questo entrata .ok

Io penso che tra alti e bassi saranno sempre presenti.. per il momento il problema è il loro dispendio energetico, ma sicuramente è un qualcosa che può cambiare... Le cripto valute specialmente le top sono possedute ormai in gran parte dalle varie top aziende mondiali..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cento milioni anno per mettere un marchio sulla maglia e bastano molti meno di 2000 anni. Almeno a me per divertirmi. Non conto di superare i 140.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Sara' ma io di quelli che parlano troppo mi sono sempre fidato pochissimo...

Concordo...

Come l'armeno che ha detto che i prescritti sono ingiocabili...

Mai fidarsi di chi parla troppo... 😂

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Le parole, per un tifoso, sono anche meglio della clip sparata l’altro giorno su X, con la zebra che corre dietro a un predatore: «Abbiamo la capacità finanziaria per sostenere la Juve per i prossimi 2000 anni»

Queste "sparate" onestamente non è che mi entusiasmano molto.... anzi....

29 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Perché Tether ha deciso di entrare nella Juve?
«Direi che dietro c’è una serie di fattori, a partire dal tifo: sia io che Giancarlo (Devasini, il fondatore, ndr) siamo tifosi bianconeri».

.fuma

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Sara' ma io di quelli che parlano troppo mi sono sempre fidato pochissimo...

Ahimè, stesso pensiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo, x ora han speso tanto x comprare azioni, mossa che nn finanzia la squadra e se fra un anno le vendono rientrano dell'esborso

Fossero diventati sponsor ne avremmo invece beneficiato e l'esborso era definitivo

Vediamo, se hanno intenzioni serie nulla in contrario, se invece parlano troppo e hanno altri fini, lo vedremo in futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti