Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

Intervista all'AD di Tether sulla Juventus: «Abbiamo la capacità finanziaria per sostenere la squadra per i prossimi 2000 anni»

Post in rilievo

Non so, sarà che sono un po' stagionato, ma queste entrate in scena non mi piacciono. Spero che queste dichiarazioni siano concordate con Exor.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah... c'ha la presunzione di chi si è trovato a surfare sull'onda delle cripto. Tra l'altro, come facevo notare, le azioni così come le hanno comprate possono cederle anche oggi. 

Magari è solo pubblicità considerato che con questa operazione ha associato la loro società con il brand juve e si sta facendo conoscere anche tra i tifosi.

Considerato i ricavi della loro società non è nemmeno un'operazione rilevante.

in ogni caso, i soldi nel calcio oggi arrivano da società di betting e di crypto. Speriamo che arrivi presto un main sponsor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto rispondono a tono agli attacchi e questo già mi gasa non poco, poi sono juventini nel dna quello che succederà non so ma sono sicuro che faranno scoppiare tanti fegati altri che sunning

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sponsorizzazione da 40/50 mln l’anno sarebbe già tanta roba se vogliono davvero dare un aiuto concreto alla società, ci vogliono persone con questa passione e con questa visione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

Queste "sparate" onestamente non è che mi entusiasmano molto.... anzi....

.fuma

Non e' una sparata, hanno letteralmente creato l'unico asset in crypto con uno use case.

Puoi immaginare quanti miliardi valga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Sara' ma io di quelli che parlano troppo mi sono sempre fidato pochissimo...

Tra l’altro si dichiara orgogliosamente trumpiano e dice e fa capire che l’intelligenza artificiale sia meglio dei dirigenti… non vorrei sia un mitomane che usa la Juve per pubblicizzarsi e portare il suo ego a mille, però finché si limita a mettere solo soldi va benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Non e' una sparata, hanno letteralmente creato l'unico asset in crypto con uno use case.

Puoi immaginare quanti miliardi valga.

Ad oggi....

Parlare di "sostenere la squadra per i prossimi 2000 anni" è un’esagerazione inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

Queste "sparate" onestamente non è che mi entusiasmano molto.... anzi....

.fuma

Credo che in un certo senso sia una risposta a chi metteva in dubbio le loro capacità economiche.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Pure 1000 anni vanno benissimo. Ma toglieteci Elkann por favor!

C'è chi ricapitalizza mettendo 700 milioni di euro in una società e chi invece scrive su un forum 700 milioni di caxxate in un unico post... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

C'è chi ricapitalizza mettendo 700 milioni di euro in una società e chi invece scrive su un forum 700 milioni di caxxate in un unico post... 

Non avendo il controllo, non è possibile sapere quanto avrebbe investito lui in 10 anni, magari il doppio di 700 milioni messi da Elkann. 

Di una cosa però sono sicuro: non avrebbe consentito di subire 2 processi farsa nel giro di 15 anni. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, phoenix ha scritto:

Credo che in un certo senso sia una risposta a chi metteva in dubbio le loro capacità economiche.

Mah.... non mi pare abbia risposto ad una qualche domanda provocatoria.... se è come dici, ok.... l'importante è che non sia un "montato" e basta.

Ciò detto, questa notizia non mi può che far felice.

Speriamo solo che possano presto entrare più prepotentemente nella società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

.salveMi hai anticipato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kohler ha scritto:

Già quando risponde Del Piero alla domanda sul giocatore preferito mi gasa

c'è chi risponde ventola......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Non avendo il controllo, non è possibile sapere quanto avrebbe investito lui in 10 anni, magari il doppio di 700 milioni messi da Elkann. 

Di una cosa però sono sicuro: non avrebbe consentito di subire 2 processi farsa nel giro di 15 anni. 

E come avrebbe fatto? Staccandosi dalla Serie A? Purtroppo loto hanno il potere e il solo modo per far loro la guerra è rompere col sistema. Fin quando faremo parte della Lega, dobbiamo sottostare alle loro regole. Regole che cambiano e rinnegano solo per colpirci, come nel caso delle plusvalenze. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

.salveMi hai anticipato.

Sempre meglio di quelli che non parlano mai e permettono a tutti di defecarci in testa da 20 anni, opinione personale ovviamente 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Icarius ha scritto:

c’è chi e’ appena entrato e ci difende perché juventino nel dna chi invece ci ha sacrificato nel 2006 e 2023 per i suoi loschi giochi oltre che non ci fa difendere mai dalle porcherie chi ci fanno…. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ho pensato esattamente lo stesso.

Quando fanno sparate del genere, di solito di sostanza c'è poco o nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti