Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

Intervista all'AD di Tether sulla Juventus: «Abbiamo la capacità finanziaria per sostenere la squadra per i prossimi 2000 anni»

Post in rilievo

6 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Mah.... non mi pare abbia risposto ad una qualche domanda provocatoria.... se è come dici, ok.... l'importante è che non sia un "montato" e basta.

Ciò detto, questa notizia non mi può che far felice.

Speriamo solo che possano presto entrare più prepotentemente nella società.

Parliamo di un miliardario, ovvio che sia un "montato"..

In ogni caso in una sola intervista mi sembra sia riuscito a trasmettere più amore per la Juve rispetto a john in tutta la sua vita. Adesso però alle parole devono seguire i fatti, ci serve lo sponsor principale.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

Diventerete sponsor?
«Non lo escludo, ma in questo momento non conosciamo i termini di un eventuale contratto di sponsorizzazione. Di certo non si fa tutto questo per pubblicità: abbiamo chiuso lo scorso anno con 13,7 miliardi di utili, abbiamo la capacità finanziaria per sostenere la squadra per i prossimi 2000 anni».

l'affare si ingrossa 

ho già ricevuto messaggi di antijuventini che rosicano a bestia per questa cosa 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

In ogni caso in una sola intervista mi sembra sia riuscito a trasmettere più amore per la Juve rispetto a john in tutta la sua vita. Adesso però alle parole devono seguire i fatti, ci serve lo sponsor principale.

Beh dai, non è che ci volesse molto.... :d

Assurdo come, ad oggi, non abbiamo ancora uno sponsor.... Calvo è buono almeno di prendere accordi con questi per lo sponsor?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

E allora sganciate i soldi e portateci almeno 3-4 Champions League nei prossimi 25 anni.

25 anni sono troppi 

ho un età che non mi permette di ragionare a cosi lungo raggio 

facciamo i prossimi 10 anni e siamo tutti felici 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Beh dai, non è che ci volesse molto.... :d

Assurdo come, ad oggi, non abbiamo ancora uno sponsor.... Calvo è buono almeno di prendere accordi con questi per lo sponsor?!

Da come parla non sembrerebbe una cosa difficile, adesso bisogna vedere se sono davvero intezionati a fare cose concrete o parlano a vanvera. 

Ps Dall'intervista mi sembra evidente che non vogliano "infastidire" la Exor, quindi si stanno muovendo in punta di piedi, sembra quasi vogliano chiedere il permesso prima di comprare altre quote societarie sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Da come parla non sembrerebbe una cosa difficile, adesso bisogna vedere se sono davvero intezionati a fare cose concrete o parlano a vanvera. 

Ps Dall'intervista mi sembra evidente che non vogliano "infastidire" la Exor, quindi si stanno muovendo in punta di piedi, sembra quasi vogliano chiedere il permesso prima di comprare altre quote societarie sefz

Sicuro.

Sono pur sempre i soci di maggioranza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ad oggi....

Parlare di "sostenere la squadra per i prossimi 2000 anni" è un’esagerazione inutile.

Claro, se per questo non sappiamo nemmeno se esistera' l'umanita' nei prossimi 2000 anni.

Era palesemente una battuta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Che sborone! Mi tengo stretta la sobrietà della nostra proprietà, quando diventiamo troppo arroganti in genere combiniamo disastri. 

Senza offesa, non vi capirò mai! 

Siete ammaliati da una società che ha come massima aspirazione un pareggio di bilancio. 

Ammaliati da uno che non ha mai esultato ad un nostro gol, uno che nel 2006, così come per l'affare plusvalenze, si è girato dall'altro lato, rendendo la Juve carne da macello. 

E se qualcuno, spinto anche dal tifo, parla di tornare a far grande la Juve, vi si ammoscia il sentimento. 

Perdonami, ma questa cosa non la capirò mai 

• Mi Piace 9
  • Grazie 6
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, phoenix ha scritto:

Infatti.... stessa cosa che ho percepito pure io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali siano le loro intenzioni non si sa…. Ma sono JUVENTINI merce rara tra i nostri dirigenti, e sono pieni di soldi il resto a me interessa poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Claro, se per questo non sappiamo nemmeno se esistera' l'umanita' nei prossimi 2000 anni.

Era palesemente una battuta.

Ma è chiaro.... era per dire che se avesse detto, che ne so, "per molti anni".... secondo me sarebbe suonato meglio.

Tutto qua. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la franchezza, ma sperare che la proprietà passi dalla famiglia Agnelli/exor a Ardoino/tether è completamente folle. Capisco la frustrazione per certi comportamenti della proprietà, ma la sua solidità è sempre stata la BASE delle nostre vittorie e soprattutto della continuità. Volete finire come le milanesi?
Lavoro nel settore, questi non si sa nemmeno quanti soldi hanno e dove, senza andare troppo nello specifico. Trasparenza zero.  
Io sono preoccupato. Alla larga. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Non conoscevo questa società né questo Ardoino. Ma mi sta incuriosendo tanto perché per come scrive sembra veramente appassionato sul fatto di voler far ritornare grande la Juve. Io ci spero. Se non è solo roba di marketing è super benvenuto. 

società e progetto avvolti da aloni di mistero e grossi dubbi sull'effettiva capacità di rimborso dei token in circolazione. al di là dei soldi non è che godano di grande fama, specialmente in EU

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Ha parlato di "sostenere", non di acquisire la proprietà e mantenerla per i prossimi 2000 anni.

È uguale. Significa che non possono sostenerla 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bealu ha scritto:

Ma sono l'unico a non sapere che vuol dire? 

È l'acronimo dello slogan citato dal tizio di Tether, ripreso dalla campagna di Trump 

Make Juventus Great Again 

Letteralmente "Rendiamo la Juventus di nuovo grande" 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un pò di luce in fondo in fondo al tunnel. Qualcuno che dice espressamente di volere (anche, magari non solo) il bene della Juventus e ha i soldi che in un modo o nell'altro può e vuole investire. Vediamo se glielo permettono o trova le classiche resistenze ai piani alti.

Sarebbe finalmente l'alba di una nuova era.

Ps. Non conosco e non ho mai pensato di interessarmi alle criptovalute ma se questi fanno il loro dovere dal giorno dopo mi informo e ci investo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra 2000 anni il calcio non esisterà neanche più... sempre se ci sarà ancora l'uomo sulla Terra... ha una partecipazione azionaria troppo piccola per poter fare il mercato milionario che paventa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Senza offesa, non vi capirò mai! 

Siete ammaliati da una società che ha come massima aspirazione un pareggio di bilancio. 

Ammaliati da uno che non ha mai esultato ad un nostro gol, uno che nel 2006, così come per l'affare plusvalenze, si è girato dall'altro lato, rendendo la Juve carne da macello. 

E se qualcuno, spinto anche dal tifo, parla di tornare a far grande la Juve, vi si ammoscia il sentimento. 

Perdonami, ma questa cosa non la capirò mai 

In epoca mediatica, il silenzio è la caratteristica dei deboli. Quindi il fatto che parlino è un valore aggiunto. Diverso il discorso sulla solidità della proprietà, Exor offre più garanzie (ma al contempo ha deciso che non vuole più mettere grano)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti