Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

Intervista all'AD di Tether sulla Juventus: «Abbiamo la capacità finanziaria per sostenere la squadra per i prossimi 2000 anni»

Post in rilievo

18 minuti fa, leonokio ha scritto:

È uguale. Significa che non possono sostenerla 😂

Sono il quarto e il 24^ uomo più ricchi d'Italia, e hanno solo il 5% della Juve.
Su cosa si basa questa tua opinione, non è dato sapere, comunque nessun problema.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dimaco ha scritto:

sisì anche Satoshi è un barbone

image.thumb.png.6dad171a7b68c1cf2a366a60d4cbdd26.png

140miliardi di marketcap, mi sà che voi non state capendo che non è socios, non è oaktree. Questi qua muovono la silicon valley .ghgh

tutti barboni per i "capiscers" ... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Che sborone! Mi tengo stretta la sobrietà della nostra proprietà, quando diventiamo troppo arroganti in genere combiniamo disastri. 

Ah,perchè con la sobrietà,invece...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daghino ha scritto:

Intanto rispondono a tono agli attacchi e questo già mi gasa non poco, poi sono juventini nel dna quello che succederà non so ma sono sicuro che faranno scoppiare tanti fegati altri che sunning

Concordo, sono juventini, hanno disponibilità economica e questo mi spinge a pensare positivo... BENVENUTI.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo

Andate a parlare con la proprietà e trovate un accordo per collaborare (non una guerra) 

Cominciate a mettere lo sponsor a 45milioni

Coraggio e speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

tutti barboni per i "capiscers" ... :d

Io non ho competenze in merito.

Ma per entrare in società comprando azioni e parlando di programmazione, progetti e futuro, credo che vogliano consolidarsi nel mondo Juve.

Poi staremo a vedere.

Sicuramente sapere che vogliono investire a vario titolo e che sono tifosi, non può che farmi piacere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Scusate la franchezza, ma sperare che la proprietà passi dalla famiglia Agnelli/exor a Ardoino/tether è completamente folle. Capisco la frustrazione per certi comportamenti della proprietà, ma la sua solidità è sempre stata la BASE delle nostre vittorie e soprattutto della continuità. Volete finire come le milanesi?
Lavoro nel settore, questi non si sa nemmeno quanti soldi hanno e dove, senza andare troppo nello specifico. Trasparenza zero.  
Io sono preoccupato. Alla larga. 

Potrebbero collaborare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Parliamo di un miliardario, ovvio che sia un "montato"..

In ogni caso in una sola intervista mi sembra sia riuscito a trasmettere più amore per la Juve rispetto a john in tutta la sua vita. Adesso però alle parole devono seguire i fatti, ci serve lo sponsor principale.

Esatto, ha parlato da vero juventino e ora aspettiamo il seguito... lo sponsor di maglia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

Avevate avvertito John Elkann o Exor?
«In passato, ci sono stati scambi con la dirigenza e la proprietà, per una valutazione strategica».

Credo quindi sia una entrata più o meno concordata. 

Spero che oltre alle chiacchiere seguano i fatti: siamo senza sponsor di maglia e se vogliono aiutare la squadra quello è il modo più concreto

Sono azioni rastrellate sul mercato nel tempo

non sono azioni cedute da exor...non c'era quindi bisogno di avvertire nessuno se non la consob dopo aver raggiunto una certa quota nell'azionariato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Buffon75 ha scritto:

Senza offesa, non vi capirò mai! 

Siete ammaliati da una società che ha come massima aspirazione un pareggio di bilancio. 

Ammaliati da uno che non ha mai esultato ad un nostro gol, uno che nel 2006, così come per l'affare plusvalenze, si è girato dall'altro lato, rendendo la Juve carne da macello. 

E se qualcuno, spinto anche dal tifo, parla di tornare a far grande la Juve, vi si ammoscia il sentimento. 

Perdonami, ma questa cosa non la capirò mai 

Io non amo Elkann, non mi entusiasmano Scanavino e compagnia, il mio era un discorso più legato alla nostra storia. La famiglia proprietaria della Juve queste sparate non le ha mai fatte, ci ha resi grandi ed unici anche nello stile. Questo qui non è nemmeno arrivato e ci butta in faccia i suoi miliardi, che poi è tutto da vedere che vorrà investire come la famiglia Agnelli prima ed Elkann poi hanno sempre fatto. Senza i 900 milioni pompati da Elkann nella Juve negli ultimi anni  saremmo falliti, questo signore, metta da parte queste sparate da Trimalcione e faccia. A me piacciono i fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Sara' ma io di quelli che parlano troppo mi sono sempre fidato pochissimo...

Beh...lo hanno intervistato, doveva parlare.
Cosa doveva, mimare le risposte o usare il Linguaggio dei Glifi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo mettano il main sponsor, poi a comprare la Juve ci penseranno in futuro.. Questi hanno un fottio di soldi e so Juventini.. Un bel mix che puo’ solo che farci bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti