Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

Intervista all'AD di Tether sulla Juventus: «Abbiamo la capacità finanziaria per sostenere la squadra per i prossimi 2000 anni»

Post in rilievo

A prescindere dalla bontà di Tether e dalle sue finanze, mi fa molto ridere come gazzetta e corsport si sono affannati in tempo zero a dire che non vi sarebbe stato beneficio per la Juve con questa presa di azioni, mettendo in dubbio anche la solidità di Tether (per l'amor di Dio, ci potrebbero essere anche dei dubbi che erano emersi diversi mesi fa). Ma mi fa ridere che nessuno dei due giornali aprisse bocca quando nullatenenti come thoir, yongong li o falliti come zhang acquistavano sfinter e milan per speculare. Col tempo abbiamo visto che gruppi solidi c'erano alle loro spalle. Li' sempre tutto a posto e mai mezzo dubbio anche di fronte al fallimento.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dodi ha scritto:

A prescindere dalla bontà di Tether e dalle sue finanze, mi fa molto ridere come gazzetta e corsport si sono affannati in tempo zero a dire che non vi sarebbe stato beneficio per la Juve con questa presa di azioni, mettendo in dubbio anche la solidità di Tether (per l'amor di Dio, ci potrebbero essere anche dei dubbi che erano emersi diversi mesi fa). Ma mi fa ridere che nessuno dei due giornali aprisse bocca quando nullatenenti come thoir, yongong li o falliti come zhang acquistavano sfinter e milan per speculare. Col tempo abbiamo visto che gruppi solidi c'erano alle loro spalle. Li' sempre tutto a posto e mai mezzo dubbio anche di fronte al fallimento.

Aggiungi anche LionRock di cui ancora oggi non si sa chi siano i proprietari e del 31%

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, VincentJuventus said:

Aggiungi anche LionRock di cui ancora oggi non si sa chi siano i proprietari e del 31%

E' quello che dico, a me va bene contestare sempre e comunque la Juve, ma che allora facciano le pulci a tutte le altre squadre con lo stesso identico metodo, altrimenti sono in malafede e di parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me l'unica promessa ch deve fare è la difesa dell'immagine della Juventus, io non mi sono ancora ripreso dalla farsa delle plusvalenze.

Voglio una società forte fuori dal campo, altrimenti ciclicamente tocca subire scandali al limite del ridicolo.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dodi ha scritto:

Ti stupisci? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 11Bonini ha scritto:

Cisano sul Neva, tre km da dove abito io...Liguria e Juve in cima al mondo! 😄💓

Ci passo sempre per andare ad Albenga, ora ogni volta che passerò mi ricorderò di lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dodi ha scritto:

E' quello che dico, a me va bene contestare sempre e comunque la Juve, ma che allora facciano le pulci a tutte le altre squadre con lo stesso identico metodo, altrimenti sono in malafede e di parte.

beh lo sono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Sara' ma io di quelli che parlano troppo mi sono sempre fidato pochissimo...

…. vedi  Zhing Zheng Zhang ….

8 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

A me l'unica promessa ch deve fare è la difesa dell'immagine della Juventus, io non mi sono ancora ripreso dalla farsa delle plusvalenze.

Voglio una società forte fuori dal campo, altrimenti ciclicamente tocca subire scandali al limite del ridicolo.

Io non mi sono più ripreso dal 2006 ….. figurati

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 77luca ha scritto:

cento milioni anno per mettere un marchio sulla maglia e bastano molti meno di 2000 anni. Almeno a me per divertirmi. Non conto di superare i 140.

100 milioni l’anno non li prende nemmeno il Real mi sa. E se qualcuno ce li desse dopo 3 secondi ci indagherebbero per sponsorizzazioni gonfiate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Sara' ma io di quelli che parlano troppo mi sono sempre fidato pochissimo...

Di conseguenza l'attuale proprietario, viste le difese quotidiane dalla trincea bianconera insultata anche dai giornali di sua gestione, è la tua massima aspirazione.

Hai la mia umana solidarietà.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Sono il quarto e il 24^ uomo più ricchi d'Italia, e hanno solo il 5% della Juve.
Su cosa si basa questa tua opinione, non è dato sapere, comunque nessun problema.

Era per scherzare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, dodi ha scritto:

Ma pure peggio... senza ombra di dubbio!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

visto che ha così tanti soldi che gli escono anche dalle orecchie e per di più è anche juventino, andasse da Elkann con un bel assegno in mano!

Farebbe contentissimo John  ma soprattutto noi tifosi!

parla per te... 

Io l'unico per cui auspico la quota di maggioranza è AA.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Amadir ha scritto:

100 milioni l’anno non li prende nemmeno il Real mi sa. E se qualcuno ce li desse dopo 3 secondi ci indagherebbero per sponsorizzazioni gonfiate.

appunto, proprio perchè non li prende nemmeno il Real. Che gonfiato, se per loro vale 100 milioni, vale 100 milioni. L'importante è che arrivino soldi veri. Così diamo concretezza a questo interessamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iaio80 ha scritto:

Tra un'acquisto di quote ed una piccola sponsorizzazione, devo chiedere all'AD se mi copre il mutuo di casa

Se hai una cripto-casa credo non ci saranno problemi... 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utilizzare i soldi per allestire una fitta rete di controspionaggio in grado di incastrare una volta per tutte l’interismo dilagante 

ps : comunque posso dire che a leggere il tizio su Twitter mi sa di caxxone? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Se vuole mettere 50 milioni annui come sponsor ben venga, ma non cominciamo a delirare su scalate alla società o cose simili. 

Sarebbe un ottimo inizio..

Un bel sponsorone da 40/50 mln e ci abbracciamo 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Troy94 said:

Ti stupisci? .ghgh

Non mi stupisco, certo, però anche basta mandar giù *. Abbiamo un'informazione in Italia che è peggio di quella russa e manco ce ne accorgiamo...se succede per il calcio immaginiamoci per argomenti ben piu' importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti