Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

Intervista all'AD di Tether sulla Juventus: «Abbiamo la capacità finanziaria per sostenere la squadra per i prossimi 2000 anni»

Post in rilievo

2 ore fa, Francisco22 ha scritto:

Non si diventa miliardari essendo scemi, dunque dubito che si mettano a regalare soldi a caso.

Dipende dai casi....non faccio nomi.....di solito chi fa i miliardi da solo non e' scemo. Pero' puo' capitare che un miliardario e' scemo perche' i miliardi li ha ereditati da altri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrano delle dichiarazioni un po' da tifoso, il che non mi entusiasma, se devo essere onesto. Non so niente né di questo tizio né dell'azienda di cui è AD, perciò non posso esprimermi su altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

Non lo escludo di diventare sponsor

Ecco, caccia i soldi o statte zitto. Che 'nse capisce che kakkio fate (oltre a far soldi, ma va a sapere fino a quando)...  :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“In passato ci sono stati scambi con la dirigenza e la proprietà, per una valutazione strategica”. Se tali “ scambi “ sono stati fatti con la vecchia dirigenza (AA) , hai visto mai che sotto sotto AA non voglia riprendersi la Juve, senza più interferenze da parte del cugino … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente sono stati molto in gamba, molto lungimiranti. Mi sembrano un filino troppo ambiziosi cmq curioso di conoscere eventuali evoluzioni future.

Certamente super complimenti, questi han fatto un operazione da capo giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Se vuole mettere 50 milioni annui come sponsor ben venga, ma non cominciamo a delirare su scalate alla società o cose simili. 

50 mln... è tifoso pure... meno di 100 fa brutta figura.

8 minuti fa, Spank ha scritto:

Sicuramente sono stati molto in gamba, molto lungimiranti. Mi sembrano un filino troppo ambiziosi cmq curioso di conoscere eventuali evoluzioni future.

Certamente super complimenti, questi han fatto un operazione da capo giro.

hai 140 mlrd veri non milioni, se non possono essere loro ambiziosi chi lo deve essere? quello che me porta i pacchi di amazon?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

50 mln... è tifoso pure... meno di 100 fa brutta figura.

hai 140 mlrd veri non milioni, se non possono essere loro ambiziosi chi lo deve essere? quello che me porta i pacchi di amazon?

Certo, peró entrare nell azionariato Juventus con certe pretese e oggettivamente una certa capacità non é cosî easy. Bisogna vedere se ti lascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spank ha scritto:

Certo, peró entrare nell azionariato Juventus con certe pretese e oggettivamente una certa capacità non é cosî easy. Bisogna vedere se ti lascia.

credo che parli con il consenso, non credo non si conoscano lui e la famiglia, dai, lo vedo molto Andrea Agnelli style. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

credo che parli con il consenso, non credo non si conoscano lui e la famiglia, dai, lo vedo molto Andrea Agnelli style. 

Ma speriamo a me il suo approccio é piaciuto.

Peró vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere i soldi è sicuramente un requisito fondamentale. Ma avere la volontà di usarli per la Juventus lo è infinitamente di più. Verba volant ma giudicheremo dai fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto inizi a sponsorizzarci, perchè a domanda , ha risposto in modo sibillino. Poteva rispondere ad esempio: prenderemo dei contatti, se vogliono ,siamo qui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Per il mio lavoro lo seguo da tanto e lo conosco bene, è un Innovatore incredibile con una mente pazzesca!

MJGA

Son Mjga ciaparat mi pare 😇 ... P.s. la comunicazione adesso e questa ... Twitter,  frasi pungenti e brevi per smuovere le acque. Il fatto che sto savonese sia molto "frendly" nel linguaggio non vuol dire che sia un ingenuo, impreparato o millantatore truffaldino per forza , come il nostro mainstream inizierà presto a declamare se magari a breve metteranno la T di tether sulla maglia. Forse non hanno idea di cosa li attende a supportarci ... Fango , inchieste farlocche su Report, astio dagli altri presidenti imbelli di squadre italiane al limite di una crisi di nervi. Il nostro paese e un postaccio abitato da gelosi , rancorosi , invidiosi e ipocriti della peggiore specie. Almeno Devasini dovrebbe saperlo. E noi cercare di supportarlo al meglio , nel caso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti