Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

Intervista all'AD di Tether sulla Juventus: «Abbiamo la capacità finanziaria per sostenere la squadra per i prossimi 2000 anni»

Post in rilievo

8 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Sara' ma io di quelli che parlano troppo mi sono sempre fidato pochissimo...

Sbagli, spesso sono personcine a modo.

bcFyK4b.jpeg

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Son Mjga ciaparat mi pare 😇 ... P.s. la comunicazione adesso e questa ... Twitter,  frasi pungenti e brevi per smuovere le acque. Il fatto che sto savonese sia molto "frendly" nel linguaggio non vuol dire che sia un ingenuo, impreparato o millantatore truffaldino per forza , come il nostro mainstream inizierà presto a declamare se magari a breve metteranno la T di tether sulla maglia. Forse non hanno idea di cosa li attende a supportarci ... Fango , inchieste farlocche su Report, astio dagli altri presidenti imbelli di squadre italiane al limite di una crisi di nervi. Il nostro paese e un postaccio abitato da gelosi , rancorosi , invidiosi e ipocriti della peggiore specie. Almeno Devasini dovrebbe saperlo. E noi cercare di supportarlo al meglio , nel caso. 

Nel prossimo futuro ne vedremo delle belle... cmq hanno già detto di aver parlato con società e proprietà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Sara' ma io di quelli che parlano troppo mi sono sempre fidato pochissimo...

Mi hai tolto le parole di bocca

6 minuti fa, Boogerman ha scritto:

Sbagli, spesso sono personcine a modo.

bcFyK4b.jpeg

Lei è male informato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché Tether ha deciso di entrare nella Juve?
«Direi che dietro c’è una serie di fattori, a partire dal tifo: sia io che Giancarlo (Devasini, il fondatore, ndr) siamo tifosi bianconeri».

E poi?
«Non siamo un fondo speculativo. E pensiamo che la squadra abbia potenzialità incredibili, del resto la Juve è tra i club più importanti del mondo: e ci sembrava doveroso sostenere un’opportunità italiana».

Sulle criptovalute nel calcio, in Italia, c’è un po’ di diffidenza.
«Ci associano alle criptovalute, ma in realtà noi facciamo tante altre cose e ci stiamo sviluppando tantissimo nelle nuove tecnologie, tra l’altro con un sistema di pagamento tipo paypal ma usando la blockchain. E acquisendo una società che sviluppa l’Ai (Intelligenza artificiale, ndr) e altre aziende che si occupano di biotech».

Che cosa c’entra con il pallone?
«Guardi, Ai e biotech diventeranno sempre più importanti nel mondo del calcio, e la Juve ha una formidabile fan base nel mondo: è uno dei brand più conosciuti».

Visto e considerato che il sottoscritto è giunto sul " Pianeta Terra " negli anni in cui lo " strumento di lavoro " .. ergo .. " IL PALLONE " .. era di " vero cuoio ", non cambiava direzione ad ogni refolo di vento, ed era dotato di " robustissime cuciture " che andavano accarezzate ed ammorbidite con " grasso di bue ", per ovvie ragioni anagrafiche, volente o nolente, dichiarando la mia certificata " ignoranza e repulsione " nei confronti di termini quali " Fondo speculativo - criptovalute - paypal - blokchain - biotech - Ai - " e chi più ne ha .. più ne metta, conscio peraltro che il mondo è totalmente cambiato ( non sempre in meglio ) resto assai perplesso e molto titubante su quello che potrebbe essere il  futuro della nostra amata " JUVENTUS.F.C. 1897 .. ergo .. VECCHIA SIGNORA " .. nonché .. dell' " EMISFERO - GIUOCO DEL CALCIO " sotto diversi ed, ahimè, irreversibili  punti di vista.

Va da sé che, data e certificata la mia età, io non mi meraviglierei affatto che, mio malgrado, il " tasso " di probabilità che io possa assistere e testimoniare " De Visu " ..  ergo .. In Prima Persona " a tale stravolgimento .. si ridurrebbe assai. 

Certo, ne sono più che conscio, la maggior parte di " fratelli bianconeri " che frequentano questa ampia e variegata 

" Agorà " a tinte bianconeri uum penseranno : " Ma  dove proviene costui : dal Giurassico ? " 

Ed avreste perfettamente ragione nel formulare tale pensiero ... diciamo che provengo da un'era un po' più recente,

e cioè, quella della       image.jpeg.904b24ebd0d690b8a27d802b6d22359a.jpeg   ma ciò non toglie che, le semplici ma intensissime sensazioni/emozioni

di un " GIUOCO DEL CALCIO " che solo il " FOOTBALL " di una volta sapeva donarti, sono e per sempre saranno custodite

nel mio cuore ... ca va sans dire ... " EMOZIONI A TINTE BIANCONERE " ..

" AND THE LAST BUT NOT LEAST " ( con riferimento a ciò che ho evidenziato in verde ) alla voce " JUVENTUS F.C. ", 

la " F.I.F.A.", così la certifica .. e cioè .. non con un " generico " - La Juve è tra i club più importanti al mondo - ma bensì ... .ehm 

«In the history of football, Juventus is a club without compare.»  «Nella storia del calcio la Juventus è un club senza paragoni.»

Buon proseguimento di giornata a tutti, .salveStefano !    

• Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tether è il TOP delle stable coin, esenti da controlli fiscali perché non si sono voluti regolamentare come altre stable succubi dei poteri delle banche centrali... Ora che ci sponsorizza mi troverò un exchange fuori zona ESMA e userò solo Tether per i miei scambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

…. vedi  Zhing Zheng Zhang ….

Io non mi sono più ripreso dal 2006 ….. figurati

Nel 2006 ero piccolo, ora un minimo ci capisco.

Mi hanno affossato, la mia passione è diminuita parecchio, per il calcio in generale. Mi sono fatto nottate di Champions in cui andavo a letto senza cena talmente era l'ansia, ed infatti ricordo come se fosse ieri l'ansia che avevo per Bayern Monaco-Juventus ottavo di finale Champions League 2015-16, non sono riuscito nemmeno a cenare.

Adesso se non posso la partita non me la vedo e amen, oppure me la vedo già iniziata. Fino a due anni fa non ci sarei riuscito a non vedere la partita.

Molti diranno che sono esagerato, ma come me ce ne sono a milioni, e forse proprio questo rende il calcio qualcosa di veramente magico e diverso da altri sport.

Purtroppo io ho perso questa magia e mi dispiace molto.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto bello, ma la realtà è che stanno semplicemente sfruttando il brand per farsi pubblicità.

A noi non entra in tasca un centesimo, han semplicemente acquistato azioni che prima erano di proprietà di altri.

C'è stato un effetto positivo sul titolo in borsa, ma quelli sono effetti spesso temporanei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Boh a me sembra una bella notizia ma vedo che qui dentro nessuno pare contento 

Non è nè buona nè cattiva, semplicemente stanno sfruttando il nostro nome per farsi pubblicità. In realtà non sono uno sponsor. È come se io comprassi delle azioni della Juve vendute da te e poi andassi in TV a dire che finanzio la Juve. 😅

Bene per l'effetto positivo sulla borsa, ma questo può essere temporaneo.

Se poi in futuro divenissero uno sponsor, allora il discorso sarebbe diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Boh a me sembra una bella notizia ma vedo che qui dentro nessuno pare contento 

Io sono contento a prescindere 

Adesso, scienzo ha scritto:

Sarà ma questi i soldi per prendere il 5 per cento li han cacciati 

Ma veri o cripto ? 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Per ora tante parole e tanta pubblicità gratuita a costo zero.

Beh han preso il 5% sborsando 50 milioni a costo 0 non proprio 

1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Io sono contento a prescindere 

Ma veri o cripto ? 😄

Non ne sono certo ma creo siamo veri quelli che han sborsato poi se siamo davanti a ingannatori non lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scienzo ha scritto:

Beh han preso il 5% sborsando 50 milioni a costo 0 non proprio 

Che volendo possono rivendere oggi stesso recuperando tutto e forse guadagnandoci pure, visto che il valore delle azioni è cresciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti