Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

Intervista all'AD di Tether sulla Juventus: «Abbiamo la capacità finanziaria per sostenere la squadra per i prossimi 2000 anni»

Post in rilievo

1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Che volendo possono rivendere oggi stesso recuperando tutto e forse guadagnandoci pure, visto che il valore delle azioni è cresciuto.

Se le rivendono il prezzo scende..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Che volendo possono rivendere oggi stesso recuperando tutto e forse guadagnandoci pure, visto che il valore delle azioni è cresciuto.

Ma sicuramente solo che personalmente un minimo di credito verso questi due lo ripongo poi che siano speculatori e stop non lo so vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, scienzo ha scritto:

Beh han preso il 5% sborsando 50 milioni a costo 0 non proprio 

Non ne sono certo ma creo siamo veri quelli che han sborsato poi se siamo davanti a ingannatori non lo so

Non lo so . Vedremo. Vivo alla giornata ormai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Non lo so . Vedremo. Vivo alla giornata ormai 

Ecco siamo sulla stessa barca e sia chiaro io non remo....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Nel 2006 ero piccolo, ora un minimo ci capisco.

Mi hanno affossato, la mia passione è diminuita parecchio, per il calcio in generale. Mi sono fatto nottate di Champions in cui andavo a letto senza cena talmente era l'ansia, ed infatti ricordo come se fosse ieri l'ansia che avevo per Bayern Monaco-Juventus ottavo di finale Champions League 2015-16, non sono riuscito nemmeno a cenare.

Adesso se non posso la partita non me la vedo e amen, oppure me la vedo già iniziata. Fino a due anni fa non ci sarei riuscito a non vedere la partita.

Molti diranno che sono esagerato, ma come me ce ne sono a milioni, e forse proprio questo rende il calcio qualcosa di veramente magico e diverso da altri sport.

Purtroppo io ho perso questa magia e mi dispiace molto.

Già,non solo te ma molti, moltissimo tra cui il sottoscritto, amen 👍🤍🖤

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Aho ha scritto:

Se le rivendono il prezzo scende..

Infatti ho scritto forse. Dipende da quante persone si sono fatte prendere dall'hype momentaneo e hanno comprato le azioni in questi ultimi giorni.

In fondo la strategia del pump and dump è comunissima tra le negoziazioni di  crypto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Non è nè buona nè cattiva, semplicemente stanno sfruttando il nostro nome per farsi pubblicità. In realtà non sono uno sponsor. È come se io comprassi delle azioni della Juve vendute da te e poi andassi in TV a dire che finanzio la Juve. 😅

Bene per l'effetto positivo sulla borsa, ma questo può essere temporaneo.

Se poi in futuro divenissero uno sponsor, allora il discorso sarebbe diverso.

È juventino già questa è un' ottima cosa magari il prossimo anno faranno lo sponsor speriamo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, entanglement ha scritto:

Chi dice che è tutta una mossa pubblicitaria dovrebbe spiegare perché invece di comprare 50 milioni di azioni non hanno messo questi soldi per mettere il logo sulla maglia

Perché le azioni le puoi rivendere e recuperare i 50 milioni e magari anche guadagnarci.

Mettere il logo sulla maglia invece sono soldi che non puoi recuperare.

È proprio il contrario di ciò che pensi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Io non amo Elkann, non mi entusiasmano Scanavino e compagnia, il mio era un discorso più legato alla nostra storia. La famiglia proprietaria della Juve queste sparate non le ha mai fatte, ci ha resi grandi ed unici anche nello stile. Questo qui non è nemmeno arrivato e ci butta in faccia i suoi miliardi, che poi è tutto da vedere che vorrà investire come la famiglia Agnelli prima ed Elkann poi hanno sempre fatto. Senza i 900 milioni pompati da Elkann nella Juve negli ultimi anni  saremmo falliti, questo signore, metta da parte queste sparate da Trimalcione e faccia. A me piacciono i fatti.

Capisco il tuo ragionamento

E lo condivido in parte. 

La Juve è sempre stata una squadra signorile perché Giovanni e Umberto lo erano. 

Mi sono sempre fregiato del mio tifo juventino e ne sono orgoglioso tutt'ora. 

Ma dalla morte dei due grandi e con il cambiamento epocale dovuto ai social network e all'avvento di internet, il mondo è cambiato.

IL MONDO NON È PIÙ FATTO PER STARE IN SILENZIO. 

I brand sono fatti per essere difesi. Non c'è più alcun gentleman agreement. Nulla, niente. 

Elkhan restando muto sta solo contribuendo a distruggere la Juve. 

Ecco perché, per quanto possano essere sboroni, per quanto sia abbastanza distante dai nostri standard, il Make Juventus Great Again, è la cosa più juventina che io abbia mai sentito dal 2006 ad oggi. 

• Mi Piace 17
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono andato un po in giro a leggere la storia di tether...premetto che ne capisco poco di cripto e robe varie ma leggo esperti parlare di truffa del secolo o robe del genere o schema ponzi....chi ne sa di più? ad oggi è un'azienda bestiale ma sembra essere avvolta da parecchie nubi circa le riserve reali di cui dispone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Sara' ma io di quelli che parlano troppo mi sono sempre fidato pochissimo...

Insoliti fuffaguru poi speriamo siano seri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...in questi mesi addietro, praticamente fino alla scorsa settimana, ho criticato e criticherò chi non trasmette Juventinità, specie tra i vertici societari...(ferrero?).

Ho voglia di dare fiducia a questi signori, ho voglia di crederci, di sognare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, AG10 ha scritto:

Il titolo ha sfiorato il +10%

Potrebbe, ribadisco il potrebbe, essere in atto un rastrellamento di azioni 

Spero solo che un giorno facciano il delisting. Finché siamo quotati in borsa siamo troppo facili da attaccare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Godai san ha scritto:

Spero solo che un giorno facciano il delisting. Finché siamo quotati in borsa siamo troppo facili da attaccare.

Servono un sacco di soldi, non penso che Elkann abbia quell’intenzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Godai san ha scritto:

Secondo me qualsiasi società al mondo se venisse sistematicamente intercettata, accusata di qualunque cosa e sottoposta all'arbitraria interpretazione di norme per scrivere sentenze farsa di condanna, quotata o non quotata, non avrebbe scampo. 

Piuttosto è da capire il peso politico che potrebbe avere una eventuale nuova proprietà, almeno rispetto allo zero assoluto di Elkann, che forse non si è mai interessato e attivato per averne uno. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Perché le azioni le puoi rivendere e recuperare i 50 milioni e magari anche guadagnarci.

Mettere il logo sulla maglia invece sono soldi che non puoi recuperare.

È proprio il contrario di ciò che pensi.

Se il motivo è speculare sul prezzo, ci sono miliardi di azioni in tutte le borse del mondo, proprio la Juve vanno a comprare ? Che poi, se il prezzo scende invece di salire ? Non ha senso, questi hanno in mente altro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, la joya said:

sono andato un po in giro a leggere la storia di tether...premetto che ne capisco poco di cripto e robe varie ma leggo esperti parlare di truffa del secolo o robe del genere o schema ponzi....chi ne sa di più? ad oggi è un'azienda bestiale ma sembra essere avvolta da parecchie nubi circa le riserve reali di cui dispone

S&P li ha classificati di recente con 4, dove 1 è very strong e 5 è weak..non contano solo i soldi in questo mondo per essere affidabili...

È un discorso complesso da affrontare, soprattutto in un forum calcistico...in ogni caso, questa manovra è solo un modo per cercare di acquisire legittimità, probabilmente aprendosi nuove strade...

Comunque ti assicuro che al momento gente come Elkann non se li fila di striscio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti