Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

Intervista all'AD di Tether sulla Juventus: «Abbiamo la capacità finanziaria per sostenere la squadra per i prossimi 2000 anni»

Post in rilievo

Adesso, entanglement ha scritto:

Se il motivo è speculare sul prezzo, ci sono miliardi di azioni in tutte le borse del mondo, proprio la Juve vanno a comprare ? Che poi, se il prezzo scende invece di salire ? Non ha senso, questi hanno in mente altro..

Pensi che se avessero comprato il 5% di qualche altra società avrebbero avuto lo stesso eco mediatico?

Intanto si sono fatti una grande pubblicità del tutto gratuita. Molte persone che non sapevano nulla di Crypto si sono informate, hanno fatto ricerche ect.

Ora hanno un asset (la partecipazione nella Juve) che si è rivalutato, causa hype che hanno creato loro stessi, e che potrebbero rivendere oggi, domani, tra un mese o tra un anno.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventusOnly ha scritto:

Per quel poco che ho letto in giro direi che non mi ispira per niente, alla Juve serve ben altro... 

scusa piu' di un ultramiliardario juventino c'è solo una coppia di ultramiliardari juventini...molto piu' del miliardario interista che ci guida ora

• Mi Piace 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JuventusOnly ha scritto:

Per quel poco che ho letto in giro direi che non mi ispira per niente, alla Juve serve ben altro... 

premesso che le materie economiche sono quelle in cui si rivela il meglio della mia monumentale ignoranza, l'ex chirurgo estetico pare essere stato coinvolto, stando alle cronache, in vicende non esattamente limpide. Una doverosa spiegazione: mi riferisco a fonti di pubblico dominio (Wikipedia), la cui veridicità non sono in grado né di confermare, né di smentire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, regina ha scritto:

E chi sei tu per dire che non sono affidabili?

Uno che legge e si informa delle criptovalute dal 2014. Questi di Tether non hanno mai dimostrato davvero di avere i depositi di garanzia sufficienti per poter solvere tutti i token in USD, pur avendo la quotazione vincolata al dollaro ed essendo una stablecoin. L'Europa li stava per bandire ufficialmente tre mesi fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Pensi che se avessero comprato il 5% di qualche altra società avrebbero avuto lo stesso eco mediatico?

Intanto si sono fatti una grande pubblicità del tutto gratuita. Molte persone che non sapevano nulla di Crypto si sono informate, hanno fatto ricerche ect.

Ora hanno un asset (la partecipazione nella Juve) che si è rivalutato, causa hype che hanno creato loro stessi, e che potrebbero rivendere oggi, domani, tra un mese o tra un anno.

gratuita non mi pare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà hanno talmente tanti soldi da potersi permettere simili dichiarazioni senza battere ciglio. Non credo che vi rendiate conto di chi sono, del giro di denaro che posseggono. Sono i nuovi scenari mondiali ad averli portati così in alto. Ne vedremo delle belle.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

gratuita non mi pare...

Non hanno dato un centesimo alla Juve.

Hanno comprato delle azioni che possono rivendere quando vogliono.

Al momento probabilmente ci guadagnerebbero anche, visto l'innalzamento del valore in borsa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Uno che legge e si informa delle criptovalute dal 2014. Questi di Tether non hanno mai dimostrato davvero di avere i depositi di garanzia sufficienti per poter solvere tutti i token in USD, pur avendo la quotazione vincolata al dollaro ed essendo una stablecoin. L'Europa li stava per bandire ufficialmente tre mesi fa.

Magari hai ragione tu, ma prima di scrivere che non sono affidabili aspetterei, poi sei libero di pensarla come credi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Si ma quando parte sta cavolo di altseason!?!

ho perso pure le mutande...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Roberto21 said:

Quindi la società con 13 miliardi di utile si fa pubblicità entrando nell azionariato Juve. 

Non ne percepisco il senso 

Fino a due giorni fa nessuno ne parlava, da allora continue notizie ovunque...e soprattutto chi non ne sapeva nulla oggi almeno qualcosa sa, dal salumiere interista al pizzaiolo di Torino...

Al prezzo di un caffè, che, volendo, possono pure restituire...

Si continua a parlare di questi utili, ma ti posso fare decine di nomi di aziende con numeri simili o più alti che non hai mai sentito nominare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Fino a due giorni fa nessuno ne parlava, da allora continue notizie ovunque...e soprattutto chi non ne sapeva nulla oggi almeno qualcosa sa, dal salumiere interista al pizzaiolo di Torino...

Si continua a parlare di questi utili, ma ti posso fare decine di nomi di aziende con numeri simili o più alti che non hai mai sentito nominare...

Io lo sapevo anche un mese fa che devesini e' il quarto piu' ricco d'italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Nel 2006 ero piccolo, ora un minimo ci capisco.

Mi hanno affossato, la mia passione è diminuita parecchio, per il calcio in generale. Mi sono fatto nottate di Champions in cui andavo a letto senza cena talmente era l'ansia, ed infatti ricordo come se fosse ieri l'ansia che avevo per Bayern Monaco-Juventus ottavo di finale Champions League 2015-16, non sono riuscito nemmeno a cenare.

Adesso se non posso la partita non me la vedo e amen, oppure me la vedo già iniziata. Fino a due anni fa non ci sarei riuscito a non vedere la partita.

Molti diranno che sono esagerato, ma come me ce ne sono a milioni, e forse proprio questo rende il calcio qualcosa di veramente magico e diverso da altri sport.

Purtroppo io ho perso questa magia e mi dispiace molto.

Se tu avessi vissuto il 2006, avresti smesso prima.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kociss1977 ha scritto:

credo zero in chi maneggia crypto.

Invece continua credere a chi ci ha venduto nel 2006 e 2023 per i suoi intrallazzi 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente questa intervista che ha rilasciato Ardoino, non piace tanto, però paragonare Tether a Suning in relazione alla Juve anche no, se non altro perché Suning è affondato con i ratti escussi da un fondo, se affondasse Tether, la proprietà della Juve resterebbe ben salda nelle mani di Exor.

Il peccato è solo che queste capienti mani, non sembrano molto interessate a riportarci dove la storia ci colloca, a * in testa al regno italico e a giocarcela con i top in europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Per ora tante parole e tanta pubblicità gratuita a costo zero.

Ok per le troppe parole ma costo zero noooo

Hanno tirato fuori soldi veri per acquistare le azioni sul mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Pubblicità alla propria azienda, spero non speculazione in borsa

Può essere  e se così fosse non c e' nessuno tornaconto per la societa juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, Dio Zigo said:

Cmq qui qualcosa bolle in pentola. Quando dice che ci sono stati scambi con dirigenza a proprietà per la strategia, non credo possa inventare di sana pianta. Sarebbe sputtanato in 24 ore.

Te l' avevo già detto che per me questi erano il socio di minoranza di cui si ventilava l'esistenza ma che poi non si è mai palesato.

Cosa ci guadagnano a parte la pubblicità non mi è chiaro, a meno che loro non sappiano di una prossima cessione (non a loro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti