Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

Intervista all'AD di Tether sulla Juventus: «Abbiamo la capacità finanziaria per sostenere la squadra per i prossimi 2000 anni»

Post in rilievo

toglietevi dalla testa che un'azienda di quel tipo che vale 500 Juventus, la sfrutti per farsi pubblicità.tanto meno per speculare per qualche decina di milione di euro..speculazione tra l'altro soggetta credo ad indagine Consob in italia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azienda solidissima in un mercato che danno sempre per morto, tutti gli anni, ma resta sempre lì a galla....sicuramente potrà fate da sponsor l'anno prossimo, ma da qui a pensare di vendere, ce ne passa di acqua sotto i ponti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Capisco il tuo ragionamento

E lo condivido in parte. 

La Juve è sempre stata una squadra signorile perché Giovanni e Umberto lo erano

Mi sono sempre fregiato del mio tifo juventino e ne sono orgoglioso tutt'ora. 

Ma dalla morte dei due grandi e con il cambiamento epocale dovuto ai social network e all'avvento di internet, il mondo è cambiato.

IL MONDO NON È PIÙ FATTO PER STARE IN SILENZIO. 

I brand sono fatti per essere difesi. Non c'è più alcun gentleman agreement. Nulla, niente. 

Elkhan restando muto sta solo contribuendo a distruggere la Juve. 

Ecco perché, per quanto possano essere sboroni, per quanto sia abbastanza distante dai nostri standard, il Make Juventus Great Again, è la cosa più juventina che io abbia mai sentito dal 2006 ad oggi. 

...così come lo fu il primo AGNELLI che, il 24 Luglio del 1923, assurse al ruolo di PRESIDENTE della sua e nostra AMATA JUVENTUS .. ergo .. .ehm

edoardo_agnelli-225x300.jpg  EDOARDO AGNELLI

...  prematuramente venuto a mancare il 14/07/1935 a causa di incidente  " aereo/idrovolante "

... sotto la sua guida la " Juventus F.C." vinse 6 Scudetti : 1925/26 .. e la stupenda " Cinquina ".. dal .. 1930 al 1935 

... se " Destino " crudele ed avverso non si fosse accanito contro la sua persona non ho remora e/o titubanza alcuna

nell'affermare che, quello splendido " Filotto - 1930/1935 " sarebbe potuto diventare ancora più abbondante. 

Buon proseguimento, .salveStefano !  

P.S. - Caro fratello bianconero, perdona l' " OT " , ma, chissà il perchè, quando si citano gli " AGNELLI , che hanno amato

e resa grande la " JUVENTUS F.C. 1897 ", 9 volte su 10, Edoardo non viene mai menzionato - se la " Juve " è diventata anche

e soprattutto una delle squadre più seguite ed amate al mondo, lo deve innanzitutto a lui che riuscì a trasmettere

la sua passione per le " Maglie Bianconere " al giovin fratello Giovanni ( Gianni ) che, a sua volta, la inculcò nel cuore e nel

sangue di Umberto . 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Ok per le troppe parole ma costo zero noooo

Hanno tirato fuori soldi veri per acquistare le azioni sul mercato 

Che possono rivendere riprendendosi tutto. A me sembra più pubblicità. 
se volevano sostenere la squadra potevano dare gli stessi soldi come main sponsor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, euroventus said:

Cmq qui qualcosa bolle in pentola. Quando dice che ci sono stati scambi con dirigenza a proprietà per la strategia, non credo possa inventare di sana pianta. Sarebbe sputtanato in 24 ore.

Te l' avevo già detto che per me questi erano il socio di minoranza di cui si ventilava l'esistenza ma che poi non si è mai palesato.

Cosa ci guadagnano a parte la pubblicità non mi è chiaro, a meno che loro non sappiano di una prossima cessione (non a loro).

A me è abbastanza chiaro invece...e non riguarda la Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Sara' ma io di quelli che parlano troppo mi sono sempre fidato pochissimo...

Concordo 

Però più del 5% l’han già preso. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Mi sembra un pó una cafonata questa.

In effetti, anche perché si è messo a rispondere a tutti. Forse un po' più di riservatezza sarebbe gradita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Mi sembra un pó una cafonata questa.

Bhe si, uno della sua risma, programmatore , genietto, ricco, va in giro a chiedere ste cose?? Probabilmente e' solo un modo per palesarsi e smuovere interesse attorno a questa acquisizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

...così come lo fu il primo AGNELLI che, il 24 Luglio del 1923, assurse al ruolo di PRESIDENTE della sua e nostra AMATA JUVENTUS .. ergo .. .ehm

edoardo_agnelli-225x300.jpg  EDOARDO AGNELLI

...  prematuramente venuto a mancare il 14/07/1935 a causa di incidente  " aereo/idrovolante "

... sotto la sua guida la " Juventus F.C." vinse 6 Scudetti : 1925/26 .. e la stupenda " Cinquina ".. dal .. 1930 al 1935 

... se " Destino " crudele ed avverso non si fosse accanito contro la sua persona non ho remora e/o titubanza alcuna

nell'affermare che, quello splendido " Filotto - 1930/1935 " sarebbe potuto diventare ancora più abbondante. 

Buon proseguimento, .salveStefano !  

P.S. - Caro fratello bianconero, perdona l' " OT " , ma, chissà il perchè, quando si citano gli " AGNELLI , che hanno amato

e resa grande la " JUVENTUS F.C. 1897 ", 9 volte su 10, Edoardo non viene mai menzionato - se la " Juve " è diventata anche

e soprattutto una delle squadre più seguite ed amate al mondo, lo deve innanzitutto a lui che riuscì a trasmettere

la sua passione per le " Maglie Bianconere " al giovin fratello Giovanni ( Gianni ) che, a sua volta, la inculcò nel cuore e nel

sangue di Umberto . 

Caro Stefano, hai perfettamente ragione. Grazie a te la nostra storia è sempre presente ad illuminare il nostro cammino. 

Nella mia vita ho conosciuto e amato la Juve di Gianni prima e di Umberto dopo. E Andrea, figlio di Umberto 

Ma come giustamente fai notare, la nostra storia include anche e soprattutto Edoardo. Senza dimenticare lo sfortunato Giovannino, erede designato che la vita portò via troppo presto. 

Grazie per essere la nostra finestra sulla memoria ❤️

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/2/2025 Alle 08:30, LiamBrady10 ha scritto:

visto che ha così tanti soldi che gli escono anche dalle orecchie e per di più è anche juventino, andasse da Elkann con un bel assegno in mano!

Farebbe contentissimo John  ma soprattutto noi tifosi!

Al netto degli errori degli ultimi anni, ma tu sei davvero convinto che un fondo che si occupa di finanza speculativa è che quindi può guadagnare montagne di soldi, ma anche fallire in 48h, sia meglio della “famiglia”?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Togli un po 

Praticamente sta spammando il suo nik dappertutto però dicono di non aver bisogno di pubblicità 

Secondo me non è nemmeno lui, avrà qualcuno che gli fa da galopp. pardon assistente.

Altrimenti sarebbe stano un che fattura 150 mld che trova il tempo di twittare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti