Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

Intervista all'AD di Tether sulla Juventus: «Abbiamo la capacità finanziaria per sostenere la squadra per i prossimi 2000 anni»

Post in rilievo

12 ore fa, BIGnotorius ha scritto:

Mi sembra un pó una cafonata questa.

Concordo.

Una ditta del genere dovrebbe avere un ufficio media.

Ovviamente ce l'ha e questa sa tanto di sparata...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Filippo Pippo Lero ha scritto:

Al netto degli errori degli ultimi anni, ma tu sei davvero convinto che un fondo che si occupa di finanza speculativa è che quindi può guadagnare montagne di soldi, ma anche fallire in 48h, sia meglio della “famiglia”?

non è un fondo speculativo almeno ho capito questo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia vuole essere una semplice riflessione personale, senza nessun retro pensiero: io mai vorrei vedere la Juventus in mano a chi si occupa di cripto valuta. Questo solo perchè personalmente non ho fiducia in questo strumento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

sono contento per gli ottimisti del forum ma io quando sento ste sparate, specialmente quando si parla di criptovalute,

sento sopraggiungere il cagotto

E' chiaro che se ci comprasse la Ferrero sarebbe meglio. Business solido e presenza nel mondo consolidata. Mi accontenterei che questi ci sponsorizzassero in attesa che Elkann venda a qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Caro Stefano, hai perfettamente ragione. Grazie a te la nostra storia è sempre presente ad illuminare il nostro cammino. 

Nella mia vita ho conosciuto e amato la Juve di Gianni prima e di Umberto dopo. E Andrea, figlio di Umberto 

Ma come giustamente fai notare, la nostra storia include anche e soprattutto Edoardo. Senza dimenticare lo sfortunato Giovannino, erede designato che la vita portò via troppo presto. 

Grazie per essere la nostra finestra sulla memoria ❤️

Carissimo, Grazie a te per aver gradito, ma soprattutto, per aver colto appieno qual era .. e .. qual è l'intento del mio precedente post, 

e ci tengo a precisarlo anche perché temevo che, il mio intervento, avrebbe potuto assumere toni e connotati di una ipotetica " tiratina

di orecchie " nei tuoi confronti per non aver citato Edoardo ( però, seppur in maniera virtuale, conoscendoti, tra me e me mi son detto :

" è un fratello bianconero talmente a modo " nei confronti del quale ho sempre nutrito e coltivato stima ed amicizia .. di cui mi onoro .. 

che, al 99,99%, ne son più che certo, appieno saprà cogliere " l'esatta .. chiave di lettura " della mia segnalazione/pensiero " .. e così .. è stato.) 

Colgo altresì al volo l'occasione per ulteriormente riportare alla mente quanto forte sia stata quella " GRANDISSIMA JUVENTUS DEGLI ANNI 30 ", 

talmente forte che, in pratica, fu determinante in tutto e per tutto per la vittoria finale nel " CAMPIONATO DEL MONDO DEL 1934 " .. e cioè .. .ehm 

Il primo blocco Juve in Nazionale risale agli anni Trenta con Vittorio Pozzo. Nell' Italia che vinse il Mondiale del 1934 c' erano 9 bianconeri: Combi, Ferrari, Monti, Orsi e Bertolini titolari più Rosetta, Caligaris, Varglien I e Borel II tra le riserve. Il 20 ottobre 1933, in una gara di Coppa Internazionale, torneo precursore dell' Europeo, nove undicesimi della formazione titolare che battè l' Ungheria erano giocatori della Juve. ( e .. ai tempi .. l'Ungheria .. era considerata la squadra più forte al Mondo .. senza dimenticare .. i 9 giocatori juventini che, nel 1978, nel Mondiale che si svolse in Argentina, sconfissero i padroni di casa .. padroni di casa che, attraverso anche al alcuni " maneggi ", alla fine riuscirono ad aggiudicarsi il prestigioso trofeo ) 

Conscio del fatto che non merito, assolutamente non merito tanta pregiata considerazione, mi scuso per il disturbo .. e .. seppur virtualmente ..

porgo i miei più sinceri e cordiali saluti !

Fino alla Fine .. ed anche oltre .. sempre e solo .. Forza   .juve .. Juve ..   .salveStefano !

P.S. - :doh: dimenticavo : il giorno in cui Edoardo, primo degli Agnelli, assurse al ruolo di Presidente

della " JUVENTUS F.C. 1897 ", mosso da sentimenti di  riconoscenza e gratitudine, ebbe altresì 

ad esternare una sorta di motto/slogan che lo accompagnerà sempre nel suo " percorso " a fianco

del " CLUB BIANCONERO " .. e cioè ..  .ehm 

Dobbiamo impegnarci a far bene, ma ricordandoci che una cosa fatta bene può essere sempre fatta meglio " 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Nuovocorso75 ha scritto:

Potrebbe cominciare con un corposo asegno da sponsor della maglia..tipo uguale di quelli del real barca man united etc..le parole non bastano

Leggo che, al momento, la cosa sembra impossibile per ragioni tecniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ildrughi ha scritto:

Finchè non li vedo cacciare il grano...le chiacchiere stanno a zero

beh, se hanno acquistato azioni, i soldi li hanno già cacciati, no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aleph75 ha scritto:

beh, se hanno acquistato azioni, i soldi li hanno già cacciati, no?

beh non proprio. Al momento hanno solo fatto un investimento... domani possono rivendere le azioni e magari averci pure guadagnato. Diverso è spendere 200 milioni sul mercato sapendo che probabilmente saranno a fondo perduto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

beh non proprio. Al momento hanno solo fatto un investimento... domani possono rivendere le azioni e magari averci pure guadagnato. Diverso è spendere 200 milioni sul mercato sapendo che probabilmente saranno a fondo perduto.

ma sai che davvero non lo so, se questo è un compito (tirare fuori i soldi per il mercato) che spetta agli azionisti?

diverso è se faranno anche, come si dice probabile, da sponsor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nuovocorso75 ha scritto:

Potrebbe cominciare con un corposo asegno da sponsor della maglia..tipo uguale di quelli del real barca man united etc..le parole non bastano

Questa sarebbe la cosa migliore se vogliono davvero aiutare in maniera concreta, un bel deal da 70/75 mln al pari delle altre squadre con blasone e visibilità social comparabile alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commenti sono la sagra dell’ignoranza, peggio di Facebook.

posso capire avere opinioni differenti, discorso diverso è non sapere neanche cosa sia Tether e al posto di informarsi (esiste Google) mettersi a sparare sentenze a caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/02/2025 Alle 08:28, Turellone78 ha scritto:

"abbiamo la capacità finanziaria per sostenere la squadra per i prossimi 2000 anni».

madonna-eh-la-madonna.gif

una champions alla media di 20 anni e quindi arriveremo a 102 champions...se po fà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HexAl ha scritto:

Questa sarebbe la cosa migliore se vogliono davvero aiutare in maniera concreta, un bel deal da 70/75 mln al pari delle altre squadre con blasone e visibilità social comparabile alla Juve

Possono fare questo, possono investire denarone nel J-Medical per renderlo all'avanguardia nelle biotech e far piovere investimenti (che poi vanno alla Juve), possono fare varie cose che aiuterebbero concretamente la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari amici di Tether, fatti non pugnette!

Proponetevi come sponsor di maglia a 200 milioni annui, con pagamento anticipato.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Cari amici di Tether, fatti non pugnette!

Proponetevi come sponsor di maglia a 200 milioni annui, con pagamento anticipato.

ma se tu avessi 13 miliardi, la compreresti o metteresti lo sponsor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

La comprerei, ma dubito che Exor voglia vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

per comprare deve esserci un venditore

e comunque Tether non sta mettendo soldi a buffo, sta investendo, certamente non per perderci denaro (come invece fa Exor e il tanto odiato Elkann che butta via milioni su milioni ogni anno per prendersi gli insulti).
quindi mi aspetto, nel caso, mosse che servano a rafforzare la società Juventus. mosse sensate, non robe tipo sponsorizzare il centro di allenamento con cifre esorbitanti o inventarsi società fantasma che si inventano sponsorizzazioni fatturate e mai effettivamente pagate, come i ben noti truffatori che abbiamo appena sconfitto 1-0.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti