Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

Intervista all'AD di Tether sulla Juventus: «Abbiamo la capacità finanziaria per sostenere la squadra per i prossimi 2000 anni»

Post in rilievo

Il 17/02/2025 Alle 08:30, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Sara' ma io di quelli che parlano troppo mi sono sempre fidato pochissimo...

Sì dobbiamo andare con i piedi di piombo ma se mettono denaro sonante in quote azionarie e sponsor ben vengano.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Nuovocorso75 ha scritto:

Potrebbe cominciare con un corposo asegno da sponsor della maglia..tipo uguale di quelli del real barca man united etc..le parole non bastano

Esatto, se davvero come pare questi fanno utili incredibili ed hanno fondi per 2000 anni possono tranquillamente mettere qualche decina di mln sullo sponsor della maglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi annunci pompati a bomba mi lasciano sempre un po' perplesso

Iniziamo con una bella sponsorizzazione, poi nel tempo vedremo la serietà dei soggetti in questione. In ogni caso dubito che la famiglia Elkann/Agnelli voglia disfarsi della Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come spiegato su TS, ma anche da Antonio Corsa in una live (insomma, se si vuole ci si può informare), Tether come tale non può sponsorizzare la Juventus, perché non dispone (e non intende ottenerla) di una licenza bancaria europea. Poi ci sono potenziali scenari che potrebbe attivare, ma insomma, allo stato delle cose, continuare a chiedere una sponsorizzazione è un esercizio alquanto ozioso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Carissimo, Grazie a te per aver gradito, ma soprattutto, per aver colto appieno qual era .. e .. qual è l'intento del mio precedente post, 

e ci tengo a precisarlo anche perché temevo che, il mio intervento, avrebbe potuto assumere toni e connotati di una ipotetica " tiratina

di orecchie " nei tuoi confronti per non aver citato Edoardo ( però, seppur in maniera virtuale, conoscendoti, tra me e me mi son detto :

" è un fratello bianconero talmente a modo " nei confronti del quale ho sempre nutrito e coltivato stima ed amicizia .. di cui mi onoro .. 

che, al 99,99%, ne son più che certo, appieno saprà cogliere " l'esatta .. chiave di lettura " della mia segnalazione/pensiero " .. e così .. è stato.) 

Colgo altresì al volo l'occasione per ulteriormente riportare alla mente quanto forte sia stata quella " GRANDISSIMA JUVENTUS DEGLI ANNI 30 ", 

talmente forte che, in pratica, fu determinante in tutto e per tutto per la vittoria finale nel " CAMPIONATO DEL MONDO DEL 1934 " .. e cioè .. .ehm 

Il primo blocco Juve in Nazionale risale agli anni Trenta con Vittorio Pozzo. Nell' Italia che vinse il Mondiale del 1934 c' erano 9 bianconeri: Combi, Ferrari, Monti, Orsi e Bertolini titolari più Rosetta, Caligaris, Varglien I e Borel II tra le riserve. Il 20 ottobre 1933, in una gara di Coppa Internazionale, torneo precursore dell' Europeo, nove undicesimi della formazione titolare che battè l' Ungheria erano giocatori della Juve. ( e .. ai tempi .. l'Ungheria .. era considerata la squadra più forte al Mondo .. senza dimenticare .. i 9 giocatori juventini che, nel 1978, nel Mondiale che si svolse in Argentina, sconfissero i padroni di casa .. padroni di casa che, attraverso anche al alcuni " maneggi ", alla fine riuscirono ad aggiudicarsi il prestigioso trofeo ) 

Conscio del fatto che non merito, assolutamente non merito tanta pregiata considerazione, mi scuso per il disturbo .. e .. seppur virtualmente ..

porgo i miei più sinceri e cordiali saluti !

Fino alla Fine .. ed anche oltre .. sempre e solo .. Forza   .juve .. Juve ..   .salveStefano !

P.S. - :doh: dimenticavo : il giorno in cui Edoardo, primo degli Agnelli, assurse al ruolo di Presidente

della " JUVENTUS F.C. 1897 ", mosso da sentimenti di  riconoscenza e gratitudine, ebbe altresì 

ad esternare una sorta di motto/slogan che lo accompagnerà sempre nel suo " percorso " a fianco

del " CLUB BIANCONERO " .. e cioè ..  .ehm 

Dobbiamo impegnarci a far bene, ma ricordandoci che una cosa fatta bene può essere sempre fatta meglio " 

Carissimo Stefano,

ti ringrazio di cuore per le tue parole, che testimoniano non solo una profonda conoscenza della nostra amata Juventus, ma anche un sincero affetto per chi condivide questa stessa passione.

Ci tengo a sottolinearlo con chiarezza: in nessun modo ho percepito il tuo intervento come una "tiratina d’orecchie", tutt’altro! È sempre un autentico piacere poter attingere a tanta competenza e amore per la storia gloriosa della Vecchia Signora. Anzi, considero un privilegio poter dialogare con chi, come te, custodisce e diffonde con fierezza la memoria bianconera. ❤️

Colgo l’occasione per ribadire quanto sia straordinario il patrimonio storico della Juventus, una squadra che ha saputo forgiare campioni e scrivere pagine indelebili del calcio mondiale. Ricordare episodi e protagonisti di un passato tanto illustre non è solo un dovere, ma un vero e proprio atto d’amore nei confronti della nostra fede calcistica.

Grazie ancora per questo scambio, prezioso e stimolante. Con immutata stima e amicizia, ti saluto con il nostro motto più sincero:

Fino alla Fine!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/02/2025 Alle 08:30, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Sara' ma io di quelli che parlano troppo mi sono sempre fidato pochissimo...

Penso sia perché si sono creati dal nulla e in poco tempo , e ora con i soldi che hanno fatto si sentono supereroi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, sapete che su Tether incombe l'ombra di pump artificiale del mercato crypto da diversi anni? Stampano USDT dal nulla per far salire il prezzo del Bitcoin. Ci sono molte zone d'ombra su Tether... Dicono che ogni USDT sia garantito da un dollaro USA, ma non ne hanno mai fornito la prova...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, FaenMorn ha scritto:

Come spiegato su TS, ma anche da Antonio Corsa in una live (insomma, se si vuole ci si può informare), Tether come tale non può sponsorizzare la Juventus, perché non dispone (e non intende ottenerla) di una licenza bancaria europea. Poi ci sono potenziali scenari che potrebbe attivare, ma insomma, allo stato delle cose, continuare a chiedere una sponsorizzazione è un esercizio alquanto ozioso. 

È qualche giorno che lo sto dicendo sia qui che nell'altro 3d ma vedo che la gente continua ad andare avanti su questa strada come se niente fosse. 

AL MOMENTO questo non è tecnicamente possibile, se veramente c'è intenzione di contribuire a MJGA devono pensare a qualche altra cosa. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, FinoallaFitness said:

Pagheremo in cripto i prestiti con diritto di riscatto 

qual è il wallet del PSG per Muani? .ghgh io tra un po' metto il mio, hai visto mai che Paolone Ardoino ci legge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

È qualche giorno che lo sto dicendo sia qui che nell'altro 3d ma vedo che la gente continua ad andare avanti su questa strada come se niente fosse. 

AL MOMENTO questo non è tecnicamente possibile, se veramente c'è intenzione di contribuire a MJGA devono pensare a qualche altra cosa. 

Il problema è che non si legge si resta a testa bassa sui propri convincimenti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che fino a qualche giorno fa a questi li conoscevano in "pochi"...

É bastato raccattare le azioni della Juve arrivando al 5% per ottenere un ritorno d'immagine a livello globale!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

C'è da dire che fino a qualche giorno fa a questi li conoscevano in "pochi"...

É bastato raccattare le azioni della Juve arrivando al 5% per ottenere un ritorno d'immagine a livello globale!!!

Gli imprenditori sono in genere esperti anche in strategie di comunicazione, o comunque si fanno aiutare da validi consulenti in materia.
Lo si è visto anche dal riscontro che ha avuto quella frase "possiamo SOSTENERE la Juve per i prossimi 2000 anni".
E' una evidente iperbole, tra l'altro abbastanza indefinita perché sostenere è cosa diversa da rilevare la proprietà e non è nemmeno precisata l'entità del sostegno, dato che per ora si sono limitato ad acquisire il 5%, però tanto è bastato per godere di visibilità ed avere un notevole impatto con questa frase a effetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un tale incompetenza del settore che mi vergogno quasi ad essere competente dei miei stessi limiti, ma ci tenevo a dire che per carattere tendo a fidarmi poco - all'inizio - di qualsiasi persona.

Figuratevi di gente che "costruisce" soldi.

Mi sembrano un po' furfanti e chiacchieroni e gestiscono robe per furfanti e chiacchieroni. Per non parlare dell'aleatorietà del loro mercato. E qui c'è gente che li vuole al comando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Penso sia perché si sono creati dal nulla e in poco tempo , e ora con i soldi che hanno fatto si sentono supereroi.

Nella mia ormai lunga vitaccia ho visto troppe bolle di sapone come questa gonfiarsi a dismisura e poi scoppiare in un attimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti