Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

Intervista all'AD di Tether sulla Juventus: «Abbiamo la capacità finanziaria per sostenere la squadra per i prossimi 2000 anni»

Post in rilievo

Ho visto alcune interviste a paolo Ardoino e questo è sicuramente una persona molto in gamba, un'eccezione italiana nel mondo direi. Il problema è che il mondo delle cripto è molto misterioso e non si sa effettivamente quanto valore ci sia in quello che fanno ( non saprei neanche che verbo usare: gestire, produrre,vendere....)? Può essere una bolla che scoppierà in maniera devastante e rovinerà molte persone o qualcosa di fondamentale nel futuro su cui si baseranno tutte le attività umane nel mondo.

Certo si basa su cose intangibili a cui si attribuisce un valore arbitrario e sicuramente molto volatile, io preferirei avere come sottostante su cui basare la mia ricchezza delle azioni di società solide ,  dei metalli preziosi,degli immobili o delle terre agricole ad esempio.

Comunque il loro ingresso in società male non fa, porteranno innovazione e capitali, meglio averli dalla nostra parte che contro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che quelli che ora stanno facendo tanti soldi con le criptovalute o con l'intelligenza artificiale molti dei soldi che guadagnano ora li investono in altri settori, quando scoppiera' la bolla certamente perderanno molti soldi ma resteranno comunque ricchissimi perche' avranno diversificato gli investimenti.....un po' come gli arabi che hanno avuto la fortuna di essere ricchissimi grazie al petrolio, prima o poi il petrolio finira' oppure avra' poco valore, ma nel frattempo si vede chiaramente che i ricchi arabi stanno con i loro fondi comprando aziende di ogni tipo e settore e non diventeranno mai poveri.......quindi state tranquilli che se davvero devesini compra la juventus non sara' un bluff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, pokerface ha scritto:

Ho visto alcune interviste a paolo Ardoino e questo è sicuramente una persona molto in gamba, un'eccezione italiana nel mondo direi. Il problema è che il mondo delle cripto è molto misterioso e non si sa effettivamente quanto valore ci sia in quello che fanno ( non saprei neanche che verbo usare: gestire, produrre,vendere....)? Può essere una bolla che scoppierà in maniera devastante e rovinerà molte persone o qualcosa di fondamentale nel futuro su cui si baseranno tutte le attività umane nel mondo.

Certo si basa su cose intangibili a cui si attribuisce un valore arbitrario e sicuramente molto volatile, io preferirei avere come sottostante su cui basare la mia ricchezza delle azioni di società solide ,  dei metalli preziosi,degli immobili o delle terre agricole ad esempio.

Comunque il loro ingresso in società male non fa, porteranno innovazione e capitali, meglio averli dalla nostra parte che contro.

Già una volta si diceva che la cosa più sicura era investire nel ferro.

Cioè qualcosa che potevi vedere e toccare.

Adesso con queste monete pare che siamo li lì per essere truffati tutti.

Infatti ogni tanto si sente che tal dei tali e scappato dopo aver lasciato il buco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti