Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

Intervista all'AD di Tether sulla Juventus: «Abbiamo la capacità finanziaria per sostenere la squadra per i prossimi 2000 anni»

Post in rilievo

Il 27/2/2025 Alle 14:36, Rick Sanchez ha scritto:

La cosa che più me lo ha fatto venire all'insù è l'utilizzo dei big-data per analizzare gli avversari e conseguentemente velocizzare il processo decisionale attraverso le IA. Una cosa abbastanza banale, ma che nel calcio... .fuma

al Milan l' AI ha fatto sfracelli... 😁

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/02/2025 Alle 14:40, Capossela ha scritto:

Sono sempre profondamente scettico verso chi fa simili proclami. Troppo fresca la parentesi Zhang per avallare certe affermazioni. Chi fa non parla.

Vero anche che appena si è paventata la possibilita di un investitore con tanti soldi e la voglia di fare grande la juventus perche tifoso, si è alzato un polverone e la macchina d'odio e monnezza già si è attivata senza che questo dicesse manco mezza parola.

Insomma, non ha parlato lui sono i cagasotto che ci sono intorno ad averlo cercato con insistenza subito per provare prima possibile a mistificare la realta appena si è avvicinato al mondo Juve.

E ha comprato il 5%. Pensa se avesse preso il 10%.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/03/2025 Alle 12:48, andy_gobbo ha scritto:

al Milan l' AI ha fatto sfracelli... 😁

Va beh ma l’AI va usata per supportare ciò che fai non per sostituire ciò che tu fai, io a lavoro  uso un sacco l’AI e certe volte mi tira certe patate assurde nonostante cambio prompt e faccio altri esempi, poi come lo usano al Milan non ne ho idea 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SB 1000 ha scritto:

Va beh ma l’AI va usata per supportare ciò che fai non per sostituire ciò che tu fai, io a lavoro  uso un sacco l’AI e certe volte mi tira certe patate assurde nonostante cambio prompt e faccio altri esempi, poi come lo usano al Milan non ne ho idea 😂

buttarono fuori Maldini... 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero tanto siano movimenti propedeutici a un cambio di proprietà, con Andrea Agnelli capofila! 

• Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dany-aq ha scritto:

Spero tanto siano movimenti propedeutici a un cambio di proprietà, con Andrea Agnelli capofila! 

Qualcosa dietro sicuramente c’è 

questo di Tether non sono degli sprovveduti anzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dany-aq ha scritto:

Cioè preferiresti che fossimo in mano a una società nata da pochi anni e che opera in un settore nuovo e ad altissimo rischio invece che un gruppo presente da oltre un secolo e con una storia lunghissima di juventinità??

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dany-aq ha scritto:

Io mi immagino una scena tipo quella del primo episodio della seconda serie di Ken il guerriero dove lui entra nell'arena su Re Nero....io mi immagino AA che entra allo Stadium in groppa ad una zebra demoniaca che sputa fiamme dal naso e dice "I'm back muthaf^ckers!" E andiamo a vincere altri 9 scudetti consecutivi!!😀

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Loz ha scritto:

Cioè preferiresti che fossimo in mano a una società nata da pochi anni e che opera in un settore nuovo e ad altissimo rischio invece che un gruppo presente da oltre un secolo e con una storia lunghissima di juventinità??

Beh se lo ha scritto penso ci siano pochi dubbi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cosiddetti giornalisti hanno scoperto oggi che tether ha preso l'8.2% delle azioni e non solo il 5%. Evidentemente non sanno cosa significa il 5% con diritto di voto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Loz ha scritto:

possono anche restare entrambi. Tipo exor maggiore azionista. Tether main sponsor di maglia. Uno di tether ceo. Del piero presidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/03/2025 Alle 14:06, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Sbruffoni arricchiti

Se avete i soldi sganciate, altrimenti state zitti 

Sbruffoni arricchiti per sbruffoni arricchiti, forse meglio un torinese e un ligure (pare anche tifosi) piuttosto che due sceicchi che si vogliono comprare il giocattolo o qualche fondo americano.

Poi certo, delle parole senza fatti ne facciamo anche a meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Yes

ancora poco, diciamo che se prendessero il resto del flottante e arrivano al 30 si inizia a ragionare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Loz ha scritto:

Che ti manda in b e che permette a Gravina e Ceferin di fare il bello e cattivo tempo ? Quella dici ?

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Loz ha scritto:

Bhe in effetti le emozioni di farsopoli e delle plusvalenze, con ogni probabilità, non le vivremo più senza Elkan; bisogna pensarci bene.... 

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti