Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

Intervista all'AD di Tether sulla Juventus: «Abbiamo la capacità finanziaria per sostenere la squadra per i prossimi 2000 anni»

Post in rilievo

Il 02/03/2025 Alle 14:06, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Sbruffoni arricchiti

Se avete i soldi sganciate, altrimenti state zitti 

"arricchiti con le proprie capacità" 

È poi ci sono i figli di papà che mandano a sfracelli fabbriche e brand 

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Che ti manda in b e che permette a Gravina e Ceferin di fare il bello e cattivo tempo ? Quella dici ?

.quoto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Loz ha scritto:

Cioè preferiresti che fossimo in mano a una società nata da pochi anni e che opera in un settore nuovo e ad altissimo rischio invece che un gruppo presente da oltre un secolo e con una storia lunghissima di juventinità??

Cosa si deve fare per farti capire che Elkann e soci di juventinità non hanno niente ?.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nickraider ha scritto:

Cosa si deve fare per farti capire che Elkann e soci di juventinità non hanno niente ?.

smettere di investire miliardi e miliardi e farci vincere 9 scudetti di fila?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/02/2025 Alle 08:28, re david ha scritto:

Non conoscevo questa società né questo Ardoino. Ma mi sta incuriosendo tanto perché per come scrive sembra veramente appassionato sul fatto di voler far ritornare grande la Juve. Io ci spero. Se non è solo roba di marketing è super benvenuto. 

A differenza di colui che tifa inda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, silver1981 ha scritto:

no al 19 febbraio era al 5%

No, 5% dei diritti voto ma 8,2% di azioni. In pratica gli Elkann si sono blindati la loro partecipazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/02/2025 Alle 13:17, pokerface ha scritto:

Ho visto alcune interviste a paolo Ardoino e questo è sicuramente una persona molto in gamba, un'eccezione italiana nel mondo direi. Il problema è che il mondo delle cripto è molto misterioso e non si sa effettivamente quanto valore ci sia in quello che fanno ( non saprei neanche che verbo usare: gestire, produrre,vendere....)? Può essere una bolla che scoppierà in maniera devastante e rovinerà molte persone o qualcosa di fondamentale nel futuro su cui si baseranno tutte le attività umane nel mondo.

Certo si basa su cose intangibili a cui si attribuisce un valore arbitrario e sicuramente molto volatile, io preferirei avere come sottostante su cui basare la mia ricchezza delle azioni di società solide ,  dei metalli preziosi,degli immobili o delle terre agricole ad esempio.

Comunque il loro ingresso in società male non fa, porteranno innovazione e capitali, meglio averli dalla nostra parte che contro.

BITCOIN E' ORMAI RISERVA STRATEGICA NEGLI STATES, AL PARI DELL'ORO....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possono rastrellare fino a quanto gli pare, il controllo è saldamente nelle mani di exor e lo sarà fino a quando lo vorrà.... 

e la Juve non la daranno mai via, per il ritorno di immagine che gli garantisce 

idem Ferrari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pie 34 ha scritto:

possono rastrellare fino a quanto gli pare, il controllo è saldamente nelle mani di exor e lo sarà fino a quando lo vorrà.... 

idem Ferrari 

Ok la Ferrari ma la Juve soprattutto questa Juve non credo ci sia un ritorno di immagine così importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pie 34 ha scritto:

idem Ferrari 

Niente dura per sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JKAY ha scritto:

Ok la Ferrari ma la Juve soprattutto questa Juve non credo ci sia un ritorno di immagine così importante

Sei messo molto male, fratello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/02/2025 Alle 08:30, LiamBrady10 ha scritto:

visto che ha così tanti soldi che gli escono anche dalle orecchie e per di più è anche juventino, andasse da Elkann con un bel assegno in mano!

Farebbe contentissimo John  ma soprattutto noi tifosi!

se ha acquistato quote azionarie vuol dire che per ora l'assegno lo ha dato

poi se si vuole di più, a che titolo per esempio, è un'altra storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Niente dura per sempre. 

La juve per me sarà ceduta.Ma ovviamente non so dirti quando.Non mi pare cmq se ne parli molto. Aldilà dei sogni devo dire che le ultime champions dimostrano che per trionfare in Europa ci vogliono giocatori forti e molto ben pagati .Marotta o mafiotta uguale ha fatto uno squadrone con pochi soldi dai prescritti ma è pur vero che pagano 50 milioni di monte ingaggi in più attualmente(o giù di lì) Parlo dei schifosi perché come club economicamente sono al nostro livello di fatturato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, nickraider ha scritto:

Ognuno ha le sue idee ed è giusto così.Io personalmente,  l'ho sempre detto , spero nella cessione del club e di svincolarmi da Elkann.La cosa al momento mi pare utopica e cmq non se ne parla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Icarius ha scritto:

Sei messo molto male, fratello.

Abbiamo la fila  per lo sponsor infatti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/02/2025 Alle 12:38, -Anton10- ha scritto:

Speriamo mettano il main sponsor, poi a comprare la Juve ci penseranno in futuro.. Questi hanno un fottio di soldi e so Juventini.. Un bel mix che puo’ solo che farci bene.

Q.quotone....vedere la nostra maglia senza uno sponsor da 50 milioni annui fa male! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Q.quotone....vedere la nostra maglia senza uno sponsor da 50 milioni annui fa male! 

Finché non si difenderanno e continueranno a subire le vessazioni di una procura federale collusa la vedo dura per altro sembra che la covisoc sia in agguato dopo la semestrale pubblicata ieri

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, JKAY ha scritto:

Finché non si difenderanno e continueranno a subire le vessazioni di una procura federale collusa la vedo dura per altro sembra che la covisoc sia in agguato dopo la semestrale pubblicata ieri

Hanno completato rovesciato il potere del calcio in Italia dandolo in mano ai prescritti.Chissa cosa c'è sotto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, JKAY ha scritto:

è uno dei club più importanti del mondo, non scherziamo 

8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Niente dura per sempre. 

Sono 20 anni che sento che dovrebbero vendere.... non lo faranno mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Hanno completato rovesciato il potere del calcio in Italia dandolo in mano ai prescritti.Chissa cosa c'è sotto

C´é sotto che Elkann ha portato tutto il patrimonio e tutti gli interessi della famiglia Agnelli fuori dall´Italia e per questo lo stato italiano fa loro la guerra da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Godai san ha scritto:

C´é sotto che Elkann ha portato tutto il patrimonio e tutti gli interessi della famiglia Agnelli fuori dall´Italia e per questo lo stato italiano fa loro la guerra da anni.

Colpendo la Juventus ritenuta da Elkann quella più sacrificabile ma noi siamo convinti che sia li "gioiello" di famiglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pie 34 ha scritto:

è uno dei club più importanti del mondo, non scherziamo 

Allo stato attuale "era".

Ora siamo un'accozzaglia di armata brancaleone che, infatti, fa fatica a trovare uno sponsor.

Prima ci rendiamo conto che il blasone ormai non vale più granché prima riusciamo a costruire una squadra che abbia un senso.

La Juve è sempre la Juve solo per noi tifosi, al resto del business del calcio non frega una beata mazza.

Se un giocatore deve decidere di venire da noi per 4 milioni o al Brighton per 8, va al Brighton di corsa, cosa assurda fino a una decina di anni fa, ma ora è così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza dei prescritti, a cui tiene tanto l'attuale proprietario della Juventus, sarebbero subito pronti a subentrare nuovi proprietari di Fede Bianconera.

Rilevando e magari lasciando la mancia.

In questi anni ho assistito a decine di prove di buona volontà per rilevare la ballalinda dalle proprietà straniere ma tutto era un chiacchiericcio tra i tifosi presunti benestanti milanesi bonolisizzati e amplificati dai media supporters della milanobbbene di cui è meglio tacere.

Mai dico mai un intervento economico ad avvalorare le ipotesi italiane, neanche dal venditore di pneumatici tifoso e tra gli architetti di calciopoli.

La proposta di cui discutiamo, di cui non si farà probabilmente il trasferimento per la gioia di tanti gionnizzari, è fortemente seria e di gente che ha soldi potere e amore verso la Juventus.

Soldi Potere Amore.

Una nuova S.P.A. per la Juventus.

Ai posteri la sentenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena letto che avrebbero intenzione di offrire un sessantello per diventare main sponsor. Fosse vero, ci farebbero molto comodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti