Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

Intervista all'AD di Tether sulla Juventus: «Abbiamo la capacità finanziaria per sostenere la squadra per i prossimi 2000 anni»

Post in rilievo

X

17 minuti fa, Cappa ha scritto:

Non so a voi ma a me questo mette tanta paura

Premetto che di questo mondo ne capisco zero, ma ascoltando in alcune interviste Paolo Ardoino, mi è sembrato una persona preparata, che sa il fatto suo... per quel che vale il mio giudizio,  mi fido! 😄

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Juke Luke ha scritto:

Questi annunci pompati a bomba mi lasciano sempre un po' perplesso

Iniziamo con una bella sponsorizzazione, poi nel tempo vedremo la serietà dei soggetti in questione. In ogni caso dubito che la famiglia Elkann/Agnelli voglia disfarsi della Juve.

Purtroppo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolo Ardoino (ceo di Tether) intervistato su Crypto (trasmissione podcast su Spotify).
"Non siamo interessati ad acquisire quote di altre squadre italiane, siamo juventini in Tether. Stasera non potrò vedere Psv-Juve (per impegni di lavoro), ma farò continuamente refresh per tenermi aggiornato sul risultato".

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da juventino vero ma vero e pazzo avessi io i suoi soldi ( loro soldi), comprerei le merdine e le lascerei fallire tra atroci sofferenze, si ci rimetto 3-400 milioni ma vuoi mettere la soddisfazione....

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedetevi le interviste di Ardoino, oltre ad essere juventino e anche un imprenditore Italiano super in gamba.

Tether ha un utile netto annuo di 14mld, superiore anche a Goldman Sachs e Blackrock.

Meglio di così non poteva andarci a mio avviso..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ALEMATRI ha scritto:

Vedetevi le interviste di Ardoino, oltre ad essere juventino e anche un imprenditore Italiano super in gamba.

Tether ha un utile netto annuo di 14mld, superiore anche a Goldman Sachs e Blackrock.

Meglio di così non poteva andarci a mio avviso..

Certo certo.

Vai a vederti la storia di Bankman-Fried visto che ti piace informarti.

Non voglio dire che sia la stessa cosa, ma nel mondo altamente speculativo delle cryptovalute l'ascesa e il crollo possono avvenire da un anno all'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Certo certo.

Vai a vederti la storia di Bankman-Fried visto che ti piace informarti.

Non voglio dire che sia la stessa cosa, ma nel mondo altamente speculativo delle cryptovalute l'ascesa e il crollo possono avvenire da un anno all'altro.

ma hai capito che è una stablecoin ed ha digitalizzato il DOLLARO (te lo ripeto il DOLLARO)

questi sono stati i più massacrati e i più controllati degli ultimi 5 anni e nonostante tutto sono più forti di prima. 

Informati meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ALEMATRI ha scritto:

ma hai capito che è una stablecoin ed ha digitalizzato il DOLLARO (te lo ripeto il DOLLARO)

questi sono stati i più massacrati e i più controllati degli ultimi 5 anni e nonostante tutto sono più forti di prima. 

Informati meglio

Immagino i controlli che hanno fatto prima nelle isole vergini britanniche ed ora in El Salvador, attuale sede legale di Tether.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tether… salvaci tu da questo scempio!!

altro che paura che siano dei parolai… speriamo siano insider di Andrea Agnelli e che tolgano dai cogl… questa manica di incompetenti che ci ridimensionano a una squadretta senza ambizioni…. 
va bene anche se AA non c’entra niente e mettete Del piero Presidente e ritorna il vero spirito Juve!!! 
Aiutooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Tether… salvaci tu da questo scempio!!

altro che paura che siano dei parolai… speriamo siano insider di Andrea Agnelli e che tolgano dai cogl… questa manica di incompetenti che ci ridimensionano a una squadretta senza ambizioni…. 
va bene anche se AA non c’entra niente e mettete Del piero Presidente e ritorna il vero spirito Juve!!! 
Aiutooooooooo

Liberamus  elkanis.paceebene

Comunque hanno acquistato l'8% delle azioni equivalenti ad  un diritto di voto 5,01%

Un altro po' e ci liberano dal flottante in mano ai piccoli azionisti. Vedremo e preghiamo per un futuro degno del nostro passato che il presente sicuramente non lo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Fa abbastanza impressione eh... Devasini ha messo cash a suo nome eh. Non pensavo. Speriamo inizi a telefonare al bell' addormentato di John john . Che si dormienti ne abbiamo troppi in società ... E' ora di svegliarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate presto ad acquistare la Juve, nominate Del Piero presidente operativo, Chiellini vice presidente, Marchisio e Bonucci a fare da sentinelle alla Continassa vicino alla squadra, affiancando Giuntoli, e qualche Amministratore Delegato capace alla Giraudo a far quadrare i conti, perché degli incompetenti, per cui la Juve è un peso, non se ne può più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti