Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

Intervista all'AD di Tether sulla Juventus: «Abbiamo la capacità finanziaria per sostenere la squadra per i prossimi 2000 anni»

Post in rilievo

37 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

"abbiamo la capacità finanziaria per sostenere la squadra per i prossimi 2000 anni».

madonna-eh-la-madonna.gif

😂

Nella vita ho imparato che chi dice così di solito non ha un centesimo 

😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ meglio stia zitto: ha già contro mezzo mondo che non sa cosa andare a trovare che il suo impero è sul nulla, che è un impostore ecc ecc. ossia tutto quanto scrivevano sul cartonato Zhang…,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Sara' ma io di quelli che parlano troppo mi sono sempre fidato pochissimo...

Beh, le azioni le hanno comprate sul serio, ora stiamo a vedere cosa succederà in futuro. Che qualcuno voglia investire nella Juventus per me è comunque una notizia positiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

vorremmo poter aiutare l’attuale di dirigenza, chiedendo se sarà poi necessario acquisire una quota maggiore. Ma dietro non c’è alcun piano machiavellico

Per me questa parte è interessante: dice apertamente che sarebbero disposti anche a prendere una quota per entrare nella cabina di comando, forse addirittura a rilevare la maggioranza. 

Non mi fido nemmeno io di una società così giovane che opera nel mondo delle cripto valute, ma se insieme a loro entrasse AA come scrissero a novembre, con Exor che resta con una quota minoritaria, sarei sicuramente favorevole. Togliremmo la serpe che è in seno da circa 20 anni! 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che per la maggior parte di voi tutto ciò pare strano ma...quel che sta accadendo è proprio la spiegazione di pubblicità eh...

Fino a pochi giorni fa non sapevate nulla e adesso continue notizie e interviste e voi a parlarne...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, leonokio ha scritto:

😂

😅

Ha parlato di "sostenere", non di acquisire la proprietà e mantenerla per i prossimi 2000 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Capisco che per la maggior parte di voi tutto ciò pare strano ma...quel che sta accadendo è proprio la spiegazione di pubblicità eh...

Fino a pochi giorni fa non sapevate nulla e adesso continue notizie e interviste e voi a parlarne...

Quindi Zigo dici che è solo pubblicità? Per loro ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, leonokio said:

😂

😅

sisì anche Satoshi è un barbone

image.thumb.png.6dad171a7b68c1cf2a366a60d4cbdd26.png

140miliardi di marketcap, mi sà che voi non state capendo che non è socios, non è oaktree. Questi qua muovono la silicon valley .ghgh

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Non conoscevo questa società né questo Ardoino. Ma mi sta incuriosendo tanto perché per come scrive sembra veramente appassionato sul fatto di voler far ritornare grande la Juve. Io ci spero. Se non è solo roba di marketing è super benvenuto. 

È tanta roba.

Cmq l'aspetto importante della questione è che primo sono tifosi e secondo è quello di aver specificato che la Juve non è un asset speculativo, chiarendo che loro nn considerano la Juve come se fosse un asset tipo fondi speculativi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dimaco ha scritto:

sisì anche Satoshi è un barbone

image.thumb.png.6dad171a7b68c1cf2a366a60d4cbdd26.png

140miliardi di marketcap, mi sà che voi non state capendo che non è socios, non è oaktree. Questi qua muovono la silicon valley .ghgh

140 miliardi da stable coin legata al dollaro e con riserve certificate, significa che hanno almeno 140 miliardi di liquidità disponibile ferma tipo deposito di paperone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Il Dottor Destino said:

140 miliardi da stable coin legata al dollaro e con riserve certificate, significa che hanno almeno 140 miliardi di liquidità disponibile ferma tipo deposito di paperone

Hanno fatto quasi 14 miliardi di profitto nel 2024

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è voglia di entrare nella Juventus in maniera importante,è giusto farlo in punta di piedi e capire bene cosa si va incontro.

La Juventus non è un club come gli altri,i soldi non bastano,ma ci vuole la dedizione giusta,la cura dei dettagli e dei comportamenti (di tutti) che l'hanno resa quello che è uno del club più importanti dello sport in generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, zacmayo said:

Ah ecco sefz 

Nell'angolo avevo scritto i motivi di tale operazione...nel mondo finanziario non bastano i soldi... c'è dietro molto altro...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Promozione Interna ha scritto:

Io ci andrei cauto coi proclami anche perché Tether non è mai stata trasparente sulle sue vere disponibilità e riserve finanziarie 

E qui Sigfido.....😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Se vuole mettere 50 milioni annui come sponsor ben venga, ma non cominciamo a delirare su scalate alla società o cose simili. 

Concedeteci almeno di sognare visto che non costa nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui è il suo socio sono juventini juventini …. Se io avessi i loro soldi farei come loro… mi toglierei e toglierei la soddisfazione di riportarci dove meritiamo…. Oltre che vincere la Champion 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti