Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che ne pensate di Ekkelenkamp? secondo me, sarà un nome chiacchierato..

Che l ho svincolato al fantacalcio e da quel momento ha fatto 3 goal in 2 partite

Tacci sua tse

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

@Maxseven ti devo una risposta dal fondo del cestino sefz

Sì, non ho dubbi che sia gente seria, è solo che quando leggo dichiarazioni così impegnative penso sempre al peggio. 

Lo so.

Normalmente ti darei ragione.

Ma questi hanno tanti di quei soldi che veramente penso abbiano la Juventus cone passione e non lo abbiano fatto per speculazione o farsi pubblicità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia tabella Champions dice che dobbiamo farne almeno 71:

Cagliari 3 (49)

Verona 3 (52)

Atalanta 0 (52)

Fiorentina 1 (53)

Genoa 3 (56)

Roma 1 (57)

Lecce 3 (60)

Parma 3 (63)

Monza 3 (66)

Bologna 1 (67)

Lazio 1 (68)

Udinese 3 (71)

Venezia 3 (74)

Con questa striscia potremmo essere già qualificati alla 37esima con 71 punti, magari alla 36esima battendo la Lazio nello scontro diretto e raggiungendo prima quota 70

In ogni caso, vincendo sempre con le piccole, basta 1 pareggio con tutte le dirette concorrenti dalla Roma in su e puoi metterie in conto una sconfitta con l'Atalanta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona ha dimostrato anche ieri sera che è improponibile a questi livelli. Capisco la necessità e il piano di inserire ogni anno dei next gen , ma schierare titolare uno così è proprio voglia di farsi del male. Savona è Rouhi non giocherebbero nella Juve...Stabia. 

• Mi Piace 7
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Una bella rinfrescata di fiducia all'ambiente ci voleva. 

Veiga piace, Thuram buon acquisto davvero,  Kolo tanta roba. 

Forza Juve! 

Kolo non credevo fosse così forte...fisico e velocità di gambe. Il gol è al 90% suo con un'azione pazzesca, pazzesca. Speriamo di riscattarlo....Thuram è buono ma deve crescere tatticamente ancora, però quando parte palla al piede è imprendibile. è giovane e crescerà. 

Il problema è come sempre sulle fasce...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Forza Juve! 

Diciamo che c e' grande entusiasmo !!! Ieri lo stadio era una bolgia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magrin10 ha scritto:

Savona ha dimostrato anche ieri sera che è improponibile a questi livelli. Capisco la necessità e il piano di inserire ogni anno dei next gen , ma schierare titolare uno così è proprio voglia di farsi del male. Savona è Rouhi non giocherebbero nella Juve...Stabia. 

Solite esagerazioni senza senso, l' unica cosa da Juve Stabia sono certi tifosi.

È un ragazzo giovane, sulla fascia non sua... Dumfries in Italia lo soffrono tutti.

Savona sarà un perno della Juve futura.

• Mi Piace 9
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Esagerato. Savona è un terzino che può fare la riserva e giocare nei match di basso livello, un po’ come faceva De Sciglio. Se lo proponi contro l’Inter, andrà in difficoltà, specialmente se messo a sinistra (e ricordiamoci che ha la pubalgia).

Trovo comunque difficile una sua permanenza, visto che è stato preso costa, abbiamo Kalulu e Weah credo avrà futuro a destra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

mi sembra eccessivo, ha giocato in una fascia diversa dalla sua e sicuramente non è al meglio fisicamente.. piuttosto Cambiaso ha dimostrato di stare bene quando è entrato, avrebbe potuto schierarlo dall'inizio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Solite esagerazioni senza senso, l' unica cosa da Juve Stabia sono certi tifosi.

È un ragazzo giovane, sulla fascia non sua... Dumfries in Italia lo soffrono tutti.

Savona sarà un perno della Juve futura.

Mi vengono i brividi solo a immaginare questo... non scherziamo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato di giugno se arriviamo in Champions 

Out : vlahovich - Cambiaso ( se arriva grossa offerta) - rouhui - milik - douglas luiz ( se il mister continua a non vederlo ) 

in : conceicao ( riscatto ) - Veiga ( trovino una soluzione ) - kolo muani ( trovino una soluzione ) - terzino sinistro se parte Cambiaso - Chercky Lione - punta da alternarsi a kolo muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno amici. 

Impressionante la catabasi di Vlahovic. È bastato l'arrivo di un buon attaccante per renderlo riserva fissa. 

Tre anni qui dentro a litigare se fosse colpa di Allegri, di Motta, della pubalgia, delle femmine... e invece la risposta ora la sappiamo: non è da Juventus. 

Ho l'impressione che anche la squadra sia enormemente sollevata dall'avere finalmente un attaccante che sa buttarla dentro, gioca per la squadra, e non è continuamente nervoso come se gli avessero appena rigato la macchina. E che Vlahovic fosse un peso in primo luogo per i suoi stessi compagni. 

• Mi Piace 9
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Forza Juve! 

chiamala rinfrescata, Veiga e Kolo costano 100 M in due ed abbiamo pagato soldi fitti per tenerli in affitto 6 mesi. Quelli che non vedono il campo neanche per sbaglio,Costa e Kelly, invece li compriamo facendo i ricchi scemi.

Non saranno delle singole vittorie a darmi fiducia per il futuro se continuiamo imperterriti a non investire in maniera corretta i fondi. Esattamente come i predecessori anche Giuntoli continua ad ammassare costi inutili che non faranno altro che bloccarci sul mercato ed a dargli modo di continuare con sue note acrobazie di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Corvosgorbio ha scritto:

Mi vengono i brividi solo a immaginare questo... non scherziamo

Cambiaso alla sua età stava al Genoa e nessuno pensava ad un titolare della Juve.

Savona ha ottime doti, come Mbangula.

Speriamo di vedere presto anche Alberto Costa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

chiamala rinfrescata, Veiga e Kolo costano 100 M in due ed abbiamo pagato soldi fitti per tenerli in affitto 6 mesi. Quelli che non vedono il campo neanche per sbaglio,Costa e Kelly, invece li compriamo facendo i ricchi scemi.

Non saranno delle singole vittorie a darmi fiducia per il futuro se continuiamo imperterriti a non investire in maniera corretta i fondi. Esattamente come i predecessori anche Giuntoli continua ad ammassare costi inutili che non faranno altro che bloccarci sul mercato ed a dargli modo di continuare con le sue note acrobazie economiche di mercato.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Buongiorno amici. 

Impressionante la catabasi di Vlahovic. È bastato l'arrivo di un buon attaccante per renderlo riserva fissa. 

Tre anni qui dentro a litigare se fosse colpa di Allegri, di Motta, della pubalgia, delle femmine... e invece la risposta ora la sappiamo: non è da Juventus. 

Ho l'impressione che anche la squadra sia enormemente sollevata dall'avere finalmente un attaccante che sa buttarla dentro, gioca per la squadra, e non è continuamente nervoso come se gli avessero appena rigato la macchina. E che Vlahovic fosse un peso in primo luogo per i suoi stessi compagni. 

Pensa che vuole 12 milioni . Già 5 annui sarebbero troppi come riserva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Buongiorno amici. 

dopo tre anni pieni penso si possa parlare di bocciatura nell'ambiente juve almeno. Se nemmeno la concorrenza di kolo lo smuove più di tanto (il mister li vede in allenamento quindi molto più di noi). Mi spiace, sono stato uno dei più strenui difensori speranzosi... ma bisogna tirare una linea, magari come successo per kean rinascerà altrove, possibilmente all'estero.

Mi chiedo se kolo continua così, quanto sarà facile trovare una soluzione... chi parla di acquisto secco a 50 mln secondo me è molto ottimista. Servirà una formula diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Forza Juve! 

Vero e aggiungerei anche ottimo l'impatto di Renato Veiga. Carattere e piedi buoni il Renatone.

Su Thuram, che mi piace molto, bisogna dire però che per quanto sia straripante fisicamente, in progressione a tratti imprendibile, è ancora abbastanza impreciso tecnicamente soprattutto nei passaggi e un po' acerbo tatticamente. Ma ci sta, è ancora molto giovane. Sui passaggi certo, non credo diventerà mai Iniesta, ma deve migliorare molto perché anche ieri ne ha sbagliati diversi. Sul resto, ottimo acquisto certamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Buongiorno amici. 

Sempre detto che trasmetteva ansia. La percepivo il dalla tv , figuriamoci in campo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Intervista oggi dell'Ad di Tether gasa parecchio. Non esclude una sponsorizzazione 

Questi hanno tutta l intenzione di diventare gli azionisti di maggioranza nel piu' breve tempo possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.