Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, garrison ha scritto:

Solite esagerazioni senza senso, l' unica cosa da Juve Stabia sono certi tifosi.

È un ragazzo giovane, sulla fascia non sua... Dumfries in Italia lo soffrono tutti.

Savona sarà un perno della Juve futura.

mah, vediamo è ancora giovane eh, ma non mi sembra avere il passo per essere un titolare nostro.
per dire veiga alla sua età si è già dimostrato molto più pronto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Cambiaso alla sua età stava al Genoa e nessuno pensava ad un titolare della Juve.

Savona ha ottime doti, come Mbangula.

Speriamo di vedere presto anche Alberto Costa.

pazienza per savona, ha steccato in un ruolo non suo, in una partita difficile e contro uno che oggi è tra i più in forma in europa. E comunque a livello difensivo abbiamo ritrovato stabilità (sto facendo gesti scaramantici). Siamo la seconda difesa in italia  con soli due gol in più del napoli primo in classifica, se l'attacco trova continuità magari tra due mesi parliamo di una classifica più "ragionevole" per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Buongiorno amici. 

Impressionante la catabasi di Vlahovic. È bastato l'arrivo di un buon attaccante per renderlo riserva fissa. 

Tre anni qui dentro a litigare se fosse colpa di Allegri, di Motta, della pubalgia, delle femmine... e invece la risposta ora la sappiamo: non è da Juventus. 

Ho l'impressione che anche la squadra sia enormemente sollevata dall'avere finalmente un attaccante che sa buttarla dentro, gioca per la squadra, e non è continuamente nervoso come se gli avessero appena rigato la macchina. E che Vlahovic fosse un peso in primo luogo per i suoi stessi compagni. 

Si però c'è anche da dire che sono anni che i centravanti da noi arrivano, vanno forte all'inizio e poi finiscono in un processo involutivo..

La lista è lunga.

Io ho già paura di quello che potrebbe succedere a Kolo Muani (sempre se verrà riscattato..)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

chiamala rinfrescata, Veiga e Kolo costano 100 M in due ed abbiamo pagato soldi fitti per tenerli in affitto 6 mesi. Quelli che non vedono il campo neanche per sbaglio,Costa e Kelly, invece li compriamo facendo i ricchi scemi.

Non saranno delle singole vittorie a darmi fiducia per il futuro se continuiamo imperterriti a non investire in maniera corretta i fondi. Esattamente come i predecessori anche Giuntoli continua ad ammassare costi inutili che non faranno altro che bloccarci sul mercato ed a dargli modo di continuare con sue note acrobazie di mercato.

Che amenità.

Costa e Kelly sono arrivati rispettivamente da tre settimane e una settimana e mezzo (e Kelly ha già giocato due partite), cosa significa "non vedono il campo".... oltretutto Weah sta facendo molto bene come terzino destro.

Magari Kolo e Veiga semplicemente non li vendevano a gennaio, non penso ci voglia uno scienziato ad arrivarci.

Intanto Veiga, che non conosceva nessuno, si sta rivelando un ottimo difensore ed un' ottima presa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

dopo tre anni pieni penso si possa parlare di bocciatura nell'ambiente juve almeno. Se nemmeno la concorrenza di kolo lo smuove più di tanto (il mister li vede in allenamento quindi molto più di noi). Mi spiace, sono stato uno dei più strenui difensori speranzosi... ma bisogna tirare una linea, magari come successo per kean rinascerà altrove, possibilmente all'estero.

Mi chiedo se kolo continua così, quanto sarà facile trovare una soluzione... chi parla di acquisto secco a 50 mln secondo me è molto ottimista. Servirà una formula diversa.

Realisticamente parliamo di una settantina di milioni .sisi Sempre che il PSG lo ceda. 

Io credo che con la partenza di Vlahovic, se riusciamo a prendere un altro attaccante a poco (David a zero, ad esempio), potremmo farcela. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

mah, vediamo è ancora giovane eh, ma non mi sembra avere il passo per essere un titolare nostro.

Veiga ha un' altra esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'Inter ieri aveva una età media di 31 anni (questo perché Marotta lavora bene)

È stato un piacere mandarli a casa con i ragazzini

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Realisticamente parliamo di una settantina di milioni .sisi Sempre che il PSG lo ceda. 

Io credo che con la partenza di Vlahovic, se riusciamo a prendere un altro attaccante a poco (David a zero, ad esempio), potremmo farcela. 

esatto, magari non lo riprendono a parigi perché farebbe idealmente panchina, ma le sirene inglesi sono sempre in agguato. giocatore fino ad ora di livello elevato per il nostro campionato. Ma sperare non costa nulla, magari si trova bene e con l'ingaggio di vlahovic risparmiato possiamo riconoscergli un buon livello contrattuale senza sforare eccessivamente.

La cifra di 70 mln mi pare sia sensata, lo hanno pagato tanto tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

Possiamo anche dire che lo fanno giocare con la pubalgia a sx quando è un destro che ha sempre giocato a dx o al massimo braccetto di dx?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Savona è Rouhi non giocherebbero nella Juve...Stabia. 

Savona pecca moltissimo sulla grinta e cattiveria necessarie e indispensabili per fare il terzino. Dalla sua ha il fisico ma se non ti fai rispettate e hai paura, qualsiasi avversario in qualsiasi zona del campo ti mettera' sempre sempre in difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

La mia tabella Champions dice che dobbiamo farne almeno 71:

Cagliari 3 (49)

Verona 3 (52)

Atalanta 0 (52)

Fiorentina 1 (53)

Genoa 3 (56)

Roma 1 (57)

Lecce 3 (60)

Parma 3 (63)

Monza 3 (66)

Bologna 1 (67)

Lazio 1 (68)

Udinese 3 (71)

Venezia 3 (74)

Con questa striscia potremmo essere già qualificati alla 37esima con 71 punti, magari alla 36esima battendo la Lazio nello scontro diretto e raggiungendo prima quota 70

In ogni caso, vincendo sempre con le piccole, basta 1 pareggio con tutte le dirette concorrenti dalla Roma in su e puoi metterie in conto una sconfitta con l'Atalanta

Con l' Atalanta non perdiamo mai, per noi sono molto più pericolose le piccole che fanno catenaccio... Infatti temo che la partita più rischiosa di febbraio sarà quella di Cagliari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

pazienza per savona, ha steccato in un ruolo non suo, in una partita difficile e contro uno che oggi è tra i più in forma in europa. E comunque a livello difensivo abbiamo ritrovato stabilità (sto facendo gesti scaramantici). Siamo la seconda difesa in italia  con soli due gol in più del napoli primo in classifica, se l'attacco trova continuità magari tra due mesi parliamo di una classifica più "ragionevole" per noi.

Infatti. Fuori ruolo, malato, e contro un terzino oggettivamente straripante dal punto di vista fisico. 

Credo anche che sarebbe stato difficile non soffrire le ali dei prescritti, visto che giocano a cinque. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

La mia tabella Champions dice che dobbiamo farne almeno 71:

Cagliari 3 (49)

Verona 3 (52)

Atalanta 0 (52)

Fiorentina 1 (53)

Genoa 3 (56)

Roma 1 (57)

Lecce 3 (60)

Parma 3 (63)

Monza 3 (66)

Bologna 1 (67)

Lazio 1 (68)

Udinese 3 (71)

Venezia 3 (74)

Con questa striscia potremmo essere già qualificati alla 37esima con 71 punti, magari alla 36esima battendo la Lazio nello scontro diretto e raggiungendo prima quota 70

In ogni caso, vincendo sempre con le piccole, basta 1 pareggio con tutte le dirette concorrenti dalla Roma in su e puoi metterie in conto una sconfitta con l'Atalanta

la nostra storia in questo campionato ci dice che fatichiamo di più con le piccole rispetto agli scontri diretti in cui facciamo molto meglio.
sono partite come quelle contro il cagliari o il lecce che mi preoccupano.. dobbiamo stabilizzare questo trend anche contro di loro per poter stare tranquilli in ottica quarto posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

esatto, magari non lo riprendono a parigi perché farebbe idealmente panchina, ma le sirene inglesi sono sempre in agguato. giocatore fino ad ora di livello elevato per il nostro campionato. Ma sperare non costa nulla, magari si trova bene e con l'ingaggio di vlahovic risparmiato possiamo riconoscergli un buon livello contrattuale senza sforare eccessivamente.

La cifra di 70 mln mi pare sia sensata, lo hanno pagato tanto tanto.

Leggo comunque che il PSG l'ha pagato 70. Ergo credo sarà a bilancio per molto meno. Detto ciò, come dici tu in premier ci sarà la fila...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Infatti. Fuori ruolo, malato, e contro un terzino oggettivamente straripante dal punto di vista fisico. 

Credo anche che sarebbe stato difficile non soffrire le ali dei prescritti, visto che giocano a cinque. 

e non puoi sperare di annullare questa inter con la nostra annata ancora altalenante. Vincere con porta inviolata per me è motivo di graaaaande soddisfazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baussant ha scritto:

Possiamo anche dire che lo fanno giocare con la pubalgia a sx quando è un destro che ha sempre giocato a dx o al massimo braccetto di dx?

certo, ma infatti il problema non è chiaramente il suo ma di questa situazione che ci costringe a schierarlo in partite in cui ancora non è all'altezza.
da questo punto per adesso il mercato non ha aiutato, visto che kelly e costa non sono giudicati bene dal mister al momento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

fonte?

ipotizzo leggendo le dichiarazioni di stamattina di Paolo Ardoino amministratore delegato del gruppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Leggo comunque che il PSG l'ha pagato 70. Ergo credo sarà a bilancio per molto meno. Detto ciò, come dici tu in premier ci sarà la fila...

questa non la sapevo, avevo letto sui 90 complessivi. Vedremo dai, sicuramente fino ad ora ha avuto l'impatto più consistente, in poco temoi, di qualunque acquisto degli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, J80 ha scritto:

Questi hanno tutta l intenzione di diventare gli azionisti di maggioranza nel piu' breve tempo possibile

ho letto l'intervista, mi sono sembrate parole di circostanza da "investitore", non ha detto niente di che.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Con Kalulu e dx e Cambiaso a sx abbiamo trovato la difesa titolare.

Weah per me e' intoccabile a destra...troppo forte per stare fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Savona pecca moltissimo sulla grinta e cattiveria necessarie e indispensabili per fare il terzino. Dalla sua ha il fisico ma se non ti fai rispettate e hai paura, qualsiasi avversario in qualsiasi zona del campo ti mettera' sempre sempre in difficoltà.

per me diventerà un centrale in futuro. ora non ha il fisico per fare il centrale, ma ha solo 21 anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

ho letto l'intervista, mi sono sembrate parole di circostanza da "investitore", non ha detto niente di che.

Vedremo...a me pare il contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davis ha scritto:

Comunque l'Inter ieri aveva una età media di 31 anni (questo perché Marotta lavora bene)

È stato un piacere mandarli a casa con i ragazzini

pensiamo a noi che se alla prossima non vinciamo a cagliari abbiamo vanificato tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.