Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Savona ha dimostrato anche ieri sera che è improponibile a questi livelli. Capisco la necessità e il piano di inserire ogni anno dei next gen , ma schierare titolare uno così è proprio voglia di farsi del male. Savona è Rouhi non giocherebbero nella Juve...Stabia. 

Anche Gatti si diceva fosse improponibile.

Semplicemente Savona non è in un momento felice. In particolare non lo era ieri. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che con in se e con i ma la storia non si fa, ma comunque se Yildiz la passa a Mbangula solo davanti a Carnesecchi e se Cambiaso non si intestardisce in un tre contro uno all'ultimo secondo a Lecce (e cito solo due episodi) siamo a pari punti con la fantasmagorica, straordinaria, leggendaria, ingiocabile, inarrivabile Atalanta. .fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

e non puoi sperare di annullare questa inter con la nostra annata ancora altalenante. Vincere con porta inviolata per me è motivo di graaaaande soddisfazione

per me le 💩 sono andate in sofferenza fisicamente, e hanno anche il problema che Tuffaro sotto porta è tutt'altro che un killer. inoltre senza Thuram non hanno alternative di livello in attacco.

Però devo dire che il primo tempo ne potevano fare tre o quattro e non sarebbe stato uno scandalo. Riescono sistematicamente ad essere pericolosi quando attaccano. 

2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

questa non la sapevo, avevo letto sui 90 complessivi. Vedremo dai, sicuramente fino ad ora ha avuto l'impatto più consistente, in poco temoi, di qualunque acquisto degli ultimi anni.

sì, sicuro .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

pensiamo a noi che se alla prossima non vinciamo a cagliari abbiamo vanificato tutto

si ma godiamocela na volta ogni tanto, abbiamo vinto la partita più sentita del campionato. almeno na gioia dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

per me le 💩 sono andate in sofferenza fisicamente, e hanno anche il problema che Tuffaro sotto porta è tutt'altro che un killer. inoltre senza Thuram non hanno alternative di livello in attacco.

Però devo dire che il primo tempo ne potevano fare tre o quattro e non sarebbe stato uno scandalo. Riescono sistematicamente ad essere pericolosi quando attaccano. 

Ieri l" Inter mi è  sembrata davvero Thuram dipendente

Infatti non vedevo l'ora  fischiasse. Giocatore determinate per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

So che con in se e con i ma la storia non si fa, ma comunque se Yildiz la passa a Mbangula solo davanti a Carnesecchi e se Cambiaso non si intestardisce in un tre contro uno all'ultimo secondo a Lecce (e cito solo due episodi) siamo a pari punti con la fantasmagorica, straordinaria, leggendaria, ingiocabile, inarrivabile Atalanta. .fuma

il campionato è fatto di tanti episodi e sliding door, non starei a pensare a queste cose perché ogni tifoso puo fare questo ragionamento con la propria squadra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

si ma godiamocela na volta ogni tanto, abbiamo vinto la partita più sentita del campionato. almeno na gioia dai

non siamo mica la fiorentina e il torino che pensa a una sola partita all'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi s'è capito che con una punta vera si vincono più facilmente le partite? Ma dai nn l'avrei mai detto(cioè non da oggi) 

• Mi Piace 4
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, sicuro .sisi 

ampiamente predetto da me e @Dio Zigo, la prossima volta vi diamo i numeri del lotto

uaua

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, sicuro .sisi 

Abbiamo rischiato tanto è vero, Digre salva in un paio di occasioni almeno. Però tutto sommato visto il risultato finale e il secondo tempo, possiamo sperare che si tratti di una crescita sostenibile. Ora sotto con il psv. Poi si pensa al cagliari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

non siamo mica la fiorentina e il torino che pensa a una sola partita all'anno

si ma almeno per oggi chi se ne frega delle prossime. Si gode e si sfotte l'avversario (in maniera sportiva per quanto mi riguarda).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Si però c'è anche da dire che sono anni che i centravanti da noi arrivano, vanno forte all'inizio e poi finiscono in un processo involutivo..

La lista è lunga.

Io ho già paura di quello che potrebbe succedere a Kolo Muani (sempre se verrà riscattato..)

Non succede solo ai centravanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, J80 ha scritto:

Weah per me e' intoccabile a destra...troppo forte per stare fuori

un’altra scoperta venuta fuori ad una settimana dalla chiusura del mercato, giusto giusto nel ruolo di Costa. Ben venga Weah titolare ma al contempo è da registrarsi un altro effetto beffa relativo agli investimenti in via definitiva di Gennaio, evidentemente evitabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

si ma almeno per oggi chi se ne frega delle prossime. Si gode e si sfotte l'avversario (in maniera sportiva per quanto mi riguarda).

Io devo confessare che li odio proprio .ghgh Zero sportività. Anche guardare la partita è un'esperienza al limite del tollerabile, perché una sconfitta contro di loro mi fa troppo male. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerà anche vedere quando l'effetto novità svanirà su Kolo Muani. Notoriamente gli attaccanti che arrivano dall'estero con notevoli doti atletiche hanno sempre un impatto devastante (vedi Lukaku), al limite del surreale, per poi ridimensionarsi man mano che gli avversari imparano a conoscerli e gestirli.

Ora non sto qui a dire che Kolo Muani stia rendendo bene così per puro caso, ma l'inizio a bomba potrebbe portarci ad essere miopi e in una fase come questa prima di spendere 50/60 milioni (+ alto ingaggio) per un calciatore ci penserei bene e valuterei attentamente l'evoluzione del calciatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Leggo comunque che il PSG l'ha pagato 70. Ergo credo sarà a bilancio per molto meno. Detto ciò, come dici tu in premier ci sarà la fila...

Secondo me stiamo esagerando.

Nel senso che KM sta facendo bene, non sfracelli, in serie A.

Ha 26 anni ed una esperienza non brillante al PSG, con Luis E. Non va d'accordo. 

A meno di prestazioni importantissime in CL abbiamo discrete probabilità di trattenerlo.

In ogni caso ni terrei volentieri Il.problema di avere concorrenza delle BIg per KM, vorrebbe dire tanto percquesta stagione.

Ma al momento credo che Il PSG sarebbe ben contento di liberarlo a cifre fattibili per noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Buongiorno amici. 

Impressionante la catabasi di Vlahovic. È bastato l'arrivo di un buon attaccante per renderlo riserva fissa. 

Tre anni qui dentro a litigare se fosse colpa di Allegri, di Motta, della pubalgia, delle femmine... e invece la risposta ora la sappiamo: non è da Juventus. 

Ho l'impressione che anche la squadra sia enormemente sollevata dall'avere finalmente un attaccante che sa buttarla dentro, gioca per la squadra, e non è continuamente nervoso come se gli avessero appena rigato la macchina. E che Vlahovic fosse un peso in primo luogo per i suoi stessi compagni. 

perfetta analisi... certo a ricordare tutte le volte che lo si diceva e le strambe giustificazioni che davano al giocatore mi viene un po' da sorridere comunque va bene così e grande differenza nel vedere che significa avere un giocatore decisivo davanti , anche nel giocare "bene" senza segnare 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Con Kalulu e dx e Cambiaso a sx abbiamo trovato la difesa titolare.

Purtroppo Cambiaso assieme a Dusan ha il cartellino col prezzo attaccato in fronte...

Spero per Andrea che le cose cambino ma la vedo dura...se proprio proprio lo devono vendere che almeno si ottengano tanti tanti soldi altrimenti non avrebbe davvero senso

Io personalmente non lo venderei in qualsiasi caso.....tutti i soldi del mondo non ti danno la garanzia di trovare un altro giocatore dello stesso livello

Giovane, tecnicamente valido, può giocare a destra e a sinistra indifferentemente  sia sulla linea dei 4 in difesa che a centrocampo, ala, interno di centrocampo...

Kelly e Savona non mi fanno per nulla stare tranquillo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

perfetta analisi... certo a ricordare tutte le volte che lo si diceva e le strambe giustificazioni che davano al giocatore mi viene un po' da sorridere comunque va bene così e grande differenza nel vedere che significa avere un giocatore decisivo davanti , anche nel giocare "bene" senza segnare 

Ma tutto questo lavoro per la squadra da parte di Kolo Muani (Dio lo abbia comunque in gloria) sono solo io a non vederlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Secondo me stiamo esagerando.

Nel senso che KM sta facendo bene, non sfracelli, in serie A.

Ha 26 anni ed una esperienza non brillante al PSG, con Luis E. Non va d'accordo. 

A meno di prestazioni importantissime in CL abbiamo discrete probabilità di trattenerlo.

In ogni caso ni terrei volentieri Il.problema di avere concorrenza delle BIg per KM, vorrebbe dire tanto percquesta stagione.

Ma al momento credo che Il PSG sarebbe ben contento di liberarlo a cifre fattibili per noi. 

le cifre sono quelle del suo peso a bilancio, c’è poco da dover trattare. Ma sono già troppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Si però c'è anche da dire che sono anni che i centravanti da noi arrivano, vanno forte all'inizio e poi finiscono in un processo involutivo..

La lista è lunga.

Io ho già paura di quello che potrebbe succedere a Kolo Muani (sempre se verrà riscattato..)

Vlahovic nn è mai andato forte, manco appena arrivato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

Kolo Mouni gran giocatore ma un riscatto intorno ai 50 M nel 2026 per un gi

le cifre sono quelle del suo peso a bilancio, c’è poco da dover trattare. Ma sono già troppi.

Non è  assolutamente detto.

Non sarebbe la prima volta che nel calcio si fa una minusvalenza. 

Non è  che sia vietato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Purtroppo Cambiaso assieme a Dusan ha il cartellino col prezzo attaccato in fronte...

Spero per Andrea che le cose cambino ma la vedo dura...se proprio proprio lo devono vendere che almeno si ottengano tanti tanti soldi altrimenti non avrebbe davvero senso

Io personalmente non lo venderei in qualsiasi caso.....tutti i soldi del mondo non ti danno la garanzia di trovare un altro giocatore dello stesso livello

Giovane, tecnicamente valido, può giocare a destra e a sinistra indifferentemente  sia sulla linea dei 4 in difesa che a centrocampo, ala, interno di centrocampo...

Kelly e Savona non mi fanno per nulla stare tranquillo

Sono d'accordissimo con Te....

Un processo SERIO di ricostruzione della Juventus che conosciamo, non può prescindere dalla conferma di giocatori come Cambiaso.

Forte, Serio, Italiano e soprattutto molto molto intelligente (non intendo solo calcisticamente)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

sì, sicuro .sisi 

Ma nel primo tempo sarebbe bastato avere un terzino sinistro e non Savona per soffrire molto meno…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.