Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Però di questi devi anche comprare i sostituti.

60 milioni escono per i riscatti obbligatori di Nico, Di Gregorio e Kelly.

Poi hai Conceicao, Kolo Muani, Kalulu e Veiga che se vuoi riscattarli tutti sfori abbondantemente i 100 milioni.

Non siamo messi così bene in ottica futura.

Secondo me qualcuno che ti dia 40 per Douglas Luiz non lo trovi.

Conceicao sogni a parte saranno almeno 30+5\10M

Kolo 70M

kalulu 17+3

Veiga 40\\M minimo

secondo me per riscattare kolo+conceicao+veiga dovresti trovare un accordo con i rispettivi club che non cederanno mai.

e nel caso metterti l'anima in pace e ricapitalizzare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Conceicao non vale l’obbligo di riscatto a quelle cifre (li dirotterei su altro), Nico Gonzalez purtroppo ha l’obbligo altrimenti avrei concluso lo stesso. 
Kalulu li vale eccome. 
Veiga vedremo per ora ottima impressione. Kelly? Lasciamo perdere ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Poi hai Conceicao, Kolo Muani, Kalulu e Veiga che se vuoi riscattarli tutti sfori abbondantemente i 100 milioni.

Quando puntualizzate giustamente questa cosa, non riesco a capire perché non ipotizzate che anche gli acquisti della prossima estate saranno dilazionati nel tempo. Non succede mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero vivamente che i 2 prestiti secchi vengano acquistati dalla Juve.

Vedere Veiga che dopo un mese è più attaccato alla maglia di tanti altri giocatori, presenti da anni in rosa, mi fa godere tantissimo!

Ieri sera tra esultanze e abbracci con Motta mi ha dato l'idea di essere un vero leader.

E ha solo 21 anni (per quanto ne dimostri 45 :) )

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, J80 ha scritto:

Diciamo che c e' grande entusiasmo !!! Ieri lo stadio era una bolgia

E ci mancherebbe,  vittoria bellissima e meritata. 

2 ore fa, Mr. November ha scritto:

Vero e aggiungerei anche ottimo l'impatto di Renato Veiga. Carattere e piedi buoni il Renatone.

Su Thuram, che mi piace molto, bisogna dire però che per quanto sia straripante fisicamente, in progressione a tratti imprendibile, è ancora abbastanza impreciso tecnicamente soprattutto nei passaggi e un po' acerbo tatticamente. Ma ci sta, è ancora molto giovane. Sui passaggi certo, non credo diventerà mai Iniesta, ma deve migliorare molto perché anche ieri ne ha sbagliati diversi. Sul resto, ottimo acquisto certamente 

Thuram può essere davvero un pilastro della squadra per il futuro. 

2 ore fa, Bill Carson ha scritto:

chiamala rinfrescata, Veiga e Kolo costano 100 M in due ed abbiamo pagato soldi fitti per tenerli in affitto 6 mesi. Quelli che non vedono il campo neanche per sbaglio,Costa e Kelly, invece li compriamo facendo i ricchi scemi.

Non saranno delle singole vittorie a darmi fiducia per il futuro se continuiamo imperterriti a non investire in maniera corretta i fondi. Esattamente come i predecessori anche Giuntoli continua ad ammassare costi inutili che non faranno altro che bloccarci sul mercato ed a dargli modo di continuare con sue note acrobazie di mercato.

.deserto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Conceicao sogni a parte saranno almeno 30+5\10M

Kolo 70M

kalulu 17+3

Veiga 40\\M minimo

secondo me per riscattare kolo+conceicao+veiga dovresti trovare un accordo con i rispettivi club che non cederanno mai.

e nel caso metterti l'anima in pace e ricapitalizzare

e qua si fantastica sul mirabolante Hancko quando c’abbiamo mezza squadra titolare non di proprietà o ancora da riscattare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sui prestiti secchi siete troppo perentori, secondo me ci sono discorsi in piedi per tutti, anche perché nessun giocatore penso che voglia fare il pacco postale ed andare via e tornare dopo 6/12 mesi... Aspettate a fasciarvi la testa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide ha scritto:

io spero vivamente che i 2 prestiti secchi vengano acquistati dalla Juve.

Vedere Veiga che dopo un mese è più attaccato alla maglia di tanti altri giocatori, presenti da anni in rosa, mi fa godere tantissimo!

Ieri sera tra esultanze e abbracci con Motta mi ha dato l'idea di essere un vero leader.

E ha solo 21 anni (per quanto ne dimostri 45 :) )

non lo volevo dire ma cavolo è vero... caso Eriberto 2? 😂

bella sorpresa comunque il ragazzo. Speriamo che continui così e poi si fanno le valutazioni del caso. Kelly ancora per me un'incognita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Lagavulin84 said:

Buongiorno amici. 

Impressionante la catabasi di Vlahovic. È bastato l'arrivo di un buon attaccante per renderlo riserva fissa. 

Tre anni qui dentro a litigare se fosse colpa di Allegri, di Motta, della pubalgia, delle femmine... e invece la risposta ora la sappiamo: non è da Juventus. 

Ho l'impressione che anche la squadra sia enormemente sollevata dall'avere finalmente un attaccante che sa buttarla dentro, gioca per la squadra, e non è continuamente nervoso come se gli avessero appena rigato la macchina. E che Vlahovic fosse un peso in primo luogo per i suoi stessi compagni. 

Con tutto il rispetto, ma ci sono piu giocatori che vengano messi in panchina per piu tempo (magari per condizione, magari per parole dette): cioe Thuram (il piu forte centrocampista che abbiamo) era in panchina per 2-3 partite di fila, Gatti che era sparito, Cambiaso e appunto Vlahovic. 

Poi, se mi permetti, Kolo non ha giocato bene contro il PSV e, neanche ieri aparte l'assista fantastica di ieri - perche ieri nel suo UNICO tiro in porta ha dovuto passarla a Nico che era libero per fare un tap in facile. E ha anche perso tante sponde contro Acerbi, quello che anche Dusan perde peraltro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Non siamo messi così bene in ottica futura.

Secondo me qualcuno che ti dia 40 per Douglas Luiz non lo trovi.

60 milioni solo per i riscatti di quei tre dei quali io terrei forse solo di Gregorio....

Robe da matti

Anzi robe da secco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

e qua si fantastica sul mirabolante Hancko quando c’abbiamo mezza squadra titolare non di proprietà o ancora da riscattare

hancko non lo conosco, ma abbiamo capito che centrali come veiga sono indispensabili nel calcio moderno: forti di testa e fisicamente, piede discreto e veloci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

tutto condivisibile...

Solo un piccolo appunto....Kalulu non resta per fare la panchina

è andato via dal Milan a malincuore proprio per giocare

Difficile che rimanga in panchina, potendo fare tutti i ruoli. Farà le rotazioni e finirà per avere il minutaggio maggiore di tutti.
E l'ipotesi comunque che Veiga rimanga è abbastanza remota al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque aveva ragione chi come il mister

sosteneva che il problema di questa squadra era vlahovic. Io non credevo eppure con kolo muani abbiamo svoltato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Il cambio di passo da Empoli in avanti è quello che auspicavo. Una squadra (compreso il Mister) maggiormente capace di interpretare la partita, di adattarsi all'avversario e di cambiare modo di giocare. Abbiamo perso una miriade di punti perchè volevamo entrare col pallone in porta, abbiamo preso enormi rischi in passato ostinandoci a voler uscire puliti col pallone dai difensori anche quando era evidente che non riuscivamo a farlo.

Ora vedo una squadra più reattiva, all'interno della stessa partita.

Se ci riesce l'uscita palla da dietro ben venga, ma quando non ci riesce bene, per motivi vari non è peccato mortale scavalcare il centrocampo e cercare gli esterni o la punta e aggredire le seconde palle.

Una squadra che sappia fare tutto. Abbiamo avuto picchi di qualità del gioco come non se ne vedevano da tempo nei mesi scorsi, ma anche picchi di "stupidità calcistica" nel non cambiare di una virgola il ns modo di giocare e sbattere su un muro di gomma.

Contro avversari che si chiudono, vincere 1-0 trovando finalmente l'azione manovrata e il pertugio giusto vale sempre 3 punti quanto cercare cross, mettere palloni in mezzo, lanciare in profondità KM e buttarsi sulle seconde palle. "Giocare bene" facciamolo quando l'avversario ci lascia lo spazio per farlo. Altrimenti vinciamo giocando male e basta, sfruttando la qualità superiore dei ns giocatori rispetto al 90% degli avversari che incontriamo.

Io non so se ostinarci a giocare in un solo modo era una richiesta specifica di Motta o più una tendenza "accademica" della classica squadra giovane e immatura che ripete il compitino imparato a memoria. Comunque sia, godiamoci la crescita in termini di consapevolezza della squadra (e del Mister).

Credo la seconda… e aggiungo che avere in difesa veiga cambiaso e weah insieme ti aiuta tantissimo, a inizio campionato se non verticalizzava cambiaso o si inventava una giocata conceicao eravamo piatti… e avere un attaccante come kolo e un altro plus perche e  un giocatore in piu in grado di inventarsi la giocata …

motta ha sicuramente delle colpe, ma dubito che volesse una squadra che entrava col pallone in porta… comunque vedi atalanta cagliari e capisci che quelle partite sono difficili anche per un allenatore come gasperini che verticalizza tanto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, GusFring ha scritto:

Se retrocedono non credo

Dovrebbe esser scattato l’obbligo col primo punto del Venezia nel girone di ritorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Con tutto il rispetto, ma ci sono piu giocatori che vengano messi in panchina per piu tempo (magari per condizione, magari per parole dette): cioe Thuram (il piu forte centrocampista che abbiamo) era in panchina per 2-3 partite di fila, Gatti che era sparito, Cambiaso e appunto Vlahovic. 

Poi, se mi permetti, Kolo non ha giocato bene contro il PSV e, neanche ieri aparte l'assista fantastica di ieri - perche ieri nel suo UNICO tiro in porta ha dovuto passarla a Nico che era libero per fare un tap in facile. E ha anche perso tante sponde contro Acerbi, quello che anche Dusan perde peraltro.

verissimo, però aggiungi pure quel sicario dell'arbitro che gli ha fischiato tutto contro quando la maggior parte erano falli subiti.

in italia i giornalai si fanno le seghe a due mani su lautaro, quando kolo muani è il doppio agile il veloce, potente fisicamente e calcisticamente con una intelligenza superiore.

e' solo meno "cattivo" (leggi hijo de puta), ma quella è una caratteristica di tutti gli argentini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

Buongiorno amici. 

Impressionante la catabasi di Vlahovic. È bastato l'arrivo di un buon attaccante per renderlo riserva fissa. 

Tre anni qui dentro a litigare se fosse colpa di Allegri, di Motta, della pubalgia, delle femmine... e invece la risposta ora la sappiamo: non è da Juventus. 

Ho l'impressione che anche la squadra sia enormemente sollevata dall'avere finalmente un attaccante che sa buttarla dentro, gioca per la squadra, e non è continuamente nervoso come se gli avessero appena rigato la macchina. E che Vlahovic fosse un peso in primo luogo per i suoi stessi compagni. 

Concordo 

A settembre avevo scritto che milik (ancora mezzo sano) due partite e lo avrebbe scalzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

comunque aveva ragione chi come il mister

sosteneva che il problema di questa squadra era vlahovic. Io non credevo eppure con kolo muani abbiamo svoltato 

A me dispiace per Dusan ma se uno non titolare nella nazionale serba un motivo ci sarà..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Comunque sui prestiti secchi secondo me siete troppo perentori, secondo me ci sono discorsi in piedi per tutti, anche perché nessun giocatore penso che voglia fare il pacco postale ed andare via e tornare dopo 6/12 mesi... Aspettate a fasciarvi la testa.

aggiungere Kelly a 10 M di costo annuo a bilancio per i prossimi 4 anni ti sembra una buona premessa ed il giusto predisporsi per andare a trattare in estate l’acquisto di calciatori attualmente titolari nella Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

non sono d'accordo. ha avuto due mezze occasioni e le ha messe in porta entrambe, entrambe deviate dal difensore alla disperata. assist di notevolissimo pregio. un sacco di falli inspiegabili fischiati contro. 

ma in generale: impressione di costante possibilità di far male, vs vlahovic che quando in campo da spesso la sensazione contraria

2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

se non vado errato (ma non ne sono certo) credi sia già scattato l'obbligo

confermo .ok 

2 minuti fa, mde ha scritto:

Concordo 

A settembre avevo scritto che milik (ancora mezzo sano) due partite e lo avrebbe scalzato

come in effetti era successo anche sotto allegri (e noi giù di insulti .ghgh )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.