Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

l'unica cosa della serata di ieri che un po' ha stonato è stata la dichiarazione di Motta post gara quando ha detto che allena per migliorare la squadra e non per piacere ai tifosi..che sarà anche vero ma se non lo diceva magari sarebbe stato meglio.

Mi sembra Allegri quando ha detto che che vuole vedere lo spettacolo poteva andare al circo.ghgh

Sono tutte dichiarazioni che poi ti si ritorcono  ontro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

ivece spero che queste panchine gli facciano bene e che cominci anche lui ad ingranare con ilr esto della squadra
ricordiamoci che il nostro attaccante è lui e che kolo è in prestito , e al netto di colpi di scena il prossimo anno ci sarà di nuovo lui in attacco..

Vlahovic non mi pare sia colmo di umiltà....purtroppo si considera un centravanti da 12M...basta vedere che ogni volta che segna, fa sempre esultanze polemiche per dire che questo sono io. 

Nessun briciolo di umiltà che se lo avesse, avremmo un duo di centravanti da fare invidia a tutta la serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Vedo che stamattina l'attenzione si sposta sui giocatori da riscattare.  uhuh

Qualcosa di cui lagnarsi deve esserci per forza. 

Non credo questa volta, secondo me intendono che la rosa piace ed è di livello e vorrebbero mantenerla così anche nel futuro limitandosi a qualche puntellatura e niente più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, phoenix ha scritto:

Solo per comprare e riscattare Kolo, Conceicao, Nico, Veiga ecc.. quanto spenderemo? uhuh

Se si dilaziona bene, si può fare

nel frattempo mi fanno ben sperare le parole dei soci di Tether 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

l'unica cosa della serata di ieri che un po' ha stonato è stata la dichiarazione di Motta post gara quando ha detto che allena per migliorare la squadra e non per piacere ai tifosi..che sarà anche vero ma se non lo diceva magari sarebbe stato meglio.

Mi sembra Allegri quando ha detto che che vuole vedere lo spettacolo poteva andare al circo.ghgh

Non ho ascoltato. 

Ma possibile che abbia voluto significare che la sua reputazione passa in secondo piano rispetto. alla Juventus ed ai suoi risultati.

1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

Non ho ascoltato. 

Ma possibile che abbia voluto significare che la sua reputazione passa in secondo piano rispetto. alla Juventus ed ai suoi risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Corvosgorbio ha scritto:

Ottime doti dal tuo punto di vista. Io vedo un giocatore lento, che sbaglia tempi e posizionamenti e che anche fisicamente, nonostante la stazza, si fa uccellare. Io credo non sia da Juve, ha giocato tanto e dimostrato poco o niente. Ieri è stato un telepass. Ma, a parte ieri, in generale, non mi pare sia buono per la serie A, figuriamoci per la Juve. Mia opionione.

Il fatto che Savona, un terzino di 1,90m, sui calci d'angolo a ns favore, stia ultimo uomo a cc, fa capire molte cose.

Bravo ragazzo, ma in estate possiamo plusvalenzare serenamente. Non è al livello Juve e non ci arriverà solo perchè lo speriamo. I periodi dei "uno come De Sciglio sta bene in rosa perchè non sporca e non russa" spero siano terminati, perchè quando si infortuna il titolare a marzo e ti devi giocare le competizioni con i De Sciglio/Rugani/Savona titolari poi piangiamo. Anche le riserve devono essere da Juve o quantomeno devono avere il potenziale per diventarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, phoenix ha scritto:

Solo per comprare e riscattare Kolo, Conceicao, Nico, Veiga ecc.. quanto spenderemo? uhuh

Di Kolo e Veiga non si sa il costo residuo, mancherebbe comunque anche Kalulu ma con le uscite di Vlahovic ad esempio si libera una voragine a bilancio. Vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo la partita di ieri (o le ultime 4) ... voi cosa faresti per l'anno prossimo? Perche adesso abbiamo tante giocatori, siamo coperti in tutti i ruoli (con i rientri di Bremer e Cabal). Non so onestamente cosa dobbiamo fare per realizare un altro upgrade, anche perche per esempio se prendi un altro centrocampista forte questo puo mandare Koop in panchina (e abbiamo investito molto su di lui).

Penso che acquisterei Veiga, Kolo e Conceicao (definitivamente) e investirei tutto su un trequarista technica, veloce e con tanta resistenza, cioe un upgrade di McKennie in quella posizione. O, sposto Yildiz come trequartista fisso e investirei tutto su un simile Conceicao (come tipo di giocatore a sinistra - per esempio Doku). 
Lo scenario qui sopra dipende anche da Vlahovic.

........................................................................ Di Gregorio ........................................................................

........................................................................ Perin ..................................................................................

........................................................................ Pinsoglio ...........................................................................

Weah .............................................. Bremer ....................... Veiga (in prestito) .............................. Cambiaso

Kalulu ............................................. Gatti ........................... Cabal .................................................. Kelly 

Savona .........................................................................................................................................................

Alberto Costa ..............................................................................................................................................

........................................................ Locatelli ................... Thuram ............................................................

....................................................... Douglas Luiz ............ Koopmeiners ...................................................

........................................................................... McKennie .........................................................................

.............................................................................. Adzic ..............................................................................

Conceicao ....................................................................................................................................... Yildiz ..

Nico Gonzalez ................................................................................................................................. Mbangula

.................................................................... Kolo Muani .............................................................................

.................................................................... Vlahovic .................................................................................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

in realtà se si riesce a fare il miracolo, ovvero venderli tutti, a bilancio  c è un sacco di posto da liberare potenzialmente:

-vlahovic

-milik

-djalo

-kostic

-rugani

-arthur

-facendo gonzales

-miretti

A cui si aggiungono rovella e pellegrini e sicuramente ne dimentico qualcuno..

Miretti me lo tengo stretto, altro che vendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Plissken ha scritto:

Non credo questa volta, secondo me intendono che la rosa piace ed è di livello e vorrebbero mantenerla così anche nel futuro limitandosi a qualche puntellatura e niente più 

Ah adesso la rosa piace,  capito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Se si dilaziona bene, si può fare

nel frattempo mi fanno ben sperare le parole dei soci di Tether 

Ieri discutevo com un'utente che rimarcava il fatto che indipendentemente dal costo pagabile in più esercizi devi comunque iscriverli a bilancio nell'immediato.. vero ma non si considera che a qualcuno potrebbe essere rinnovato il prestito quindi senza nessun impegno nell'immediato e poi non considerava ad esempio le cessioni, Vlahovic liberebbe 41 milioni, Milik 7 Arthur 15 ecc.

Vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Corvosgorbio ha scritto:

Ottime doti dal tuo punto di vista. Io vedo un giocatore lento, che sbaglia tempi e posizionamenti e che anche fisicamente, nonostante la stazza, si fa uccellare. Io credo non sia da Juve, ha giocato tanto e dimostrato poco o niente. Ieri è stato un telepass. Ma, a parte ieri, in generale, non mi pare sia buono per la serie A, figuriamoci per la Juve. Mia opionione.

Ogni opinione é lecita.

Oltreché spesso titolare alla Juve é anche' titolare under 21 e già convocato in nazionale A, comunque, quindi forse qualcuno di più competente di noi la sua opinione l'ha già espressa sulle qualità del ragazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Miretti me lo tengo stretto, altro che vendere. 

per farne cosa, il trequartista di riserva a giocarsi il posto con Koop e Mckennie senza aver dimostrato di eccellere in alcuna caratteristica?

È l’ennesimo medioman senza personalità, molto palesemente uno di quelli da dover vendere per rientrare di tutti gli esborsi sbagliati nell’ultimo anno e mezzo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ah adesso la rosa piace,  capito. 

Dici che ci si lamenta in base a come tira il vento? Può essere..

Kolo e Veiga però ci stanno dando davvero una mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Plissken ha scritto:

Ieri discutevo com un'utente che rimarcava il fatto che indipendentemente dal costo pagabile in più esercizi devi comunque iscriverli a bilancio nell'immediato.. vero ma non si considera che a qualcuno potrebbe essere rinnovato il prestito quindi senza nessun impegno nell'immediato e poi non considerava ad esempio le cessioni, Vlahovic liberebbe 41 milioni, Milik 7 Arthur 15 ecc.

Vedremo

Però a livello di bilancio cambia relativamente poco.

Per esempio quest'anno Conceicao ti costa a bilancio 10 ml, se lo riscatti a 30 con stipendio da 2,5 ml netti ti costerà circa 11 ml (ipotizzando che firmi un quinquennale).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Vedendo la partita di ieri (o le ultime 4) ... voi cosa faresti per l'anno prossimo? Perche adesso abbiamo tante giocatori, siamo coperti in tutti i ruoli (con i rientri di Bremer e Cabal). Non so onestamente cosa dobbiamo fare per realizare un altro upgrade, anche perche per esempio se prendi un altro centrocampista forte questo puo mandare Koop in panchina (e abbiamo investito molto su di lui).

Penso che acquisterei Veiga, Kolo e Conceicao (definitivamente) e investirei tutto su un trequarista technica, veloce e con tanta resistenza, cioe un upgrade di McKennie in quella posizione. O, sposto Yildiz come trequartista fisso e investirei tutto su un simile Conceicao (come tipo di giocatore a sinistra - per esempio Doku). 
Lo scenario qui sopra dipende anche da Vlahovic.

........................................................................ Di Gregorio ........................................................................

........................................................................ Perin ..................................................................................

........................................................................ Pinsoglio ...........................................................................

Weah .............................................. Bremer ....................... Veiga (in prestito) .............................. Cambiaso

Kalulu ............................................. Gatti ........................... Cabal .................................................. Kelly 

Savona .........................................................................................................................................................

Alberto Costa ..............................................................................................................................................

........................................................ Locatelli ................... Thuram ............................................................

....................................................... Douglas Luiz ............ Koopmeiners ...................................................

........................................................................... McKennie .........................................................................

.............................................................................. Adzic ..............................................................................

Conceicao ....................................................................................................................................... Yildiz ..

Nico Gonzalez ................................................................................................................................. Mbangula

.................................................................... Kolo Muani .............................................................................

.................................................................... Vlahovic .................................................................................

Farei I riscatti di quelli che ci sono

Terrei Renato Veiga (scambio con Vlahovic)

Rinnovo prestito Kolo Muani

Risoluzione Milik  e prendi David a zero

Se non tengo Luiz lo scambio con Tonali

Stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Secondo me Kolo Muani resterà nuovamente in prestito.
Troveranno qualche formula.

Magari prestito molto oneroso con riscatto più basso (come con Chico 10+ 40/50)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Renato Veiga da piccolino è cresciuto a Torino? 

ma quanto gasa sto ragazzo???

A me sta piacendo parecchio, speriamo di tenerlo.

Ha una grandissima personalità e per stare alla juve prima di tutto serve quella...poi è anche bravo ha un sx niente male! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Farei I riscatti di quelli che ci sono

Terrei Renato Veiga (scambio con Vlahovic)

Rinnovo prestito Kolo Muani

Risoluzione Milik  e prendi David a zero

Se non tengo Luiz lo scambio con Tonali

Stop

David vuole uno sproposito di stipendio e dubito venga a fare panca a Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vero che Kolo non ha fatto una prestazione memorabile (a fari i pignoli anche Conceicao prima del goal era stato abbastanza nullo), però ti da sempre l'impressione che possa inventare e fare qualcosa, già il fatto che nei primi 70 minuti abbia toccato poco palla ma non sia uscito mentalmente dalla partita è un upgrade enorme rispetto a Vlahovic.

Kolo ha fatto una magia sul gol, però anche lui é un attaccante non proprio perfetto per fare da punto di riferimento, tra l'altro con un appoggio sbagliato non impossibile in orizzontale a limite dell'area ha fatto ripartire un comtropiede dell'inter nel secondo tempo e solo grazie ad un grandissimo recupero di Weah (e all'insipienza di Taremi...) non ci sono stati danni.

Io resto convinto che anche Dusan abbia ottime qualite e possa essere anche molto meglio di quello che abbiamo visto nel fare da punto di riferimento ofefnsivo, con il fisico che ha.

Intanto, prima di pensare a quest'estate, godiamoci la seconda parte di stagione finalmente con DUE punte e PIU' di due difensori centrali, cosa che non abbiamo avuto da ottobre in pratica...se avessimo avuto una squadra più completa dall'inizio (per me comunque la dirigenza ha poche colpe visto il lavorone di ricostruzione fatto ma le carenze erano evidenti) saremmo almeno alla pari dell'Atalanta e non 5 punti indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Plissken ha scritto:

Di Kolo e Veiga non si sa il costo residuo, mancherebbe comunque anche Kalulu ma con le uscite di Vlahovic ad esempio si libera una voragine a bilancio. Vedremo 

sicuramente dobbiamo fare di tutto per comprare Kolo e Veiga, temo però che non sia semplice.. la Juve deve trovare i soldi anche per poi rafforzare la squadra con giocatori nuovi, mica possiamo giocare ancora con locatelli e savona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Plissken ha scritto:

Dici che ci si lamenta in base a come tira il vento? Può essere..

Kolo e Veiga però ci stanno dando davvero una mano

Che ci si lamenta in base al vento è normale... 

Dico che col mercato di Gennaio abbiamo messo una bella pezza, provvisoria o meno non lo so ma almeno abbiamo risolto qualche problemino. 

Vedremo ma almeno godiamoci il momento 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.