Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Kolo è solo una questione di formula avendo costo di ammortamento ancora alto si farà un prestito con riscatto condizionato non troppo difficile e cifre di cartellino umane

se vogliono monetizzare subito, diventa difficile.. direi impossibile, se continua così sicuramente vorranno sfruttare la situazione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

Caviglia ha l'obbligo .ok Se il venezia si salva ci facciamo anche un paio di mln in più, ma la vedo durissima. 

Per me Cambiaso non parte. 

ti preferisco quando ci porti notizie che quando massacri Motta e Giuntoli.😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

ma perché dell'attuale vogliamo parlarne? un sito di scommesse(vietato) camuffato dal dominio farlocco .sport

Provate ad andare sul sito betsson.sport e vi renderete conto

purtroppo è un tema complesso non limitato all'Inter. Questa cosa è vergognosa perché molti siti di scommesse aggirano le regole in questo modo, e fanno tutto alla luce del sole.. è una presa in giro bella e buona. e questo vale anche per gli spot in tv.. in pratica si mascherano come siti di "news" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

tutto passa dalla crescita di koop e luiz. tutto quello che ti serve lo hai già in casa. 

Servono giocatori più forti, oltre a quelli che hai già. La Juve deve ancora crescere molto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Sono d accordo, cedendo Milik, Dusan e Douglas liberesti uno sproposito tra ammortamento e ingaggio

Mi riserverei solo di fare una valutaziome nei prossimi mesi su Douglas...

mi domando che senso abbia ragionare su vendite che sappiamo già non potranno essere effettuate, manca giusto Arthur all’elenco.

È sempre tutto facilissimo, poi arriva l’estate da viversi settimana dopo settimana in attesa di cessioni che mai potranno finalizzarsi.

Thuram, Kalulu, Cambiaso, Yildiz e Mbangula più altri giovani di secondo piano, questi sono i giocatori che potremo cedere, un po’ di onestà e realismo non guasterebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Mannaggia alla sfiga che ci ha portato via Bremer per tutta la stagione e alla caterva di altri informazioni che ci hanno tartassato.

Staremmo probabilmente poco sotto a Napoli e Inter a quest' ora con l'opportunità di giocarcela alla pari con tutti

Hai ragione ma per ora l'importante è che questa squadra prenda continuità, compattezza e consapevolezza...sono tutti così giovani che se accade poi questo gruppo potrà dare a lungo delle soddisfazioni. Fondamentale ora non abbassare la guardia sia in CL che in campionato verso il piazzamento in CL che in Coppa Italia. Poi personalmente ti dico che se arriviamo ai mondiali per club con la squadra finalmente rodata, quella è la competizione che in questa stagione mi stuzzica maggiormente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Sicuro? A me David e Muani sembrano molto molto simili.

Io cercherei di continuare con Muani solo se si riesce a prendere a condizioni favorevoli.

L' attaccante che prenderei (cedendo Dusan naturalmente) è Sesko

tanta roba, ma J.D. è a par zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

David quando l'ho visto in CL mi é sembrato forte.

Però penso che ci siano un sacco di giocatori validi che non conosciamo.
Per dire, Veiga non lo conosceva in pratica nessuno (eppure aveva fatto 3 partite da titolare del Portogallo come difensore centrale) e nessuno lo aveva indicato come possibile acquisto, eppure sembra molto valido.

Mi fido molto delel valutazioni di Giuntoli e co., che sembrano avere un ottimo occhio su quello che succede a livello internazionale.

Ah, ho dato un occhio ad Adzic in NG...é ancora acerbo ed avolte un po' lento, visto che si port dietro un fisico ingombrante per un centrocampista, però la qualità clamorosamente superiore rispetto al resto della truppa (come si vedeva con Yldiz ed Hojisen) si vede subito.

anche io mi fido, c'è da dire che i giocatori vanno aspettati perchè non sono macchine! 

a fine anno vedremo i frutti dei mercati estivo e invernale. Ad oggi sono discretamente soddisfatto, speriamo di risalire in classifica dove ci compete

7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque, il Tiro di Koop salvato quasi sulla linea mi sa che usciva sefz 

andava a fil di palo

c'è da dire che l'aveva preparato davvero bene, è proprio sfigato sto ragazzo! 

cmq ieri tocchi e giocate di classe ne ha fatti, speriamo si sblocchi mentalmente, si vede che è frustrato per non riuscire a esprimersi come vorrebbe! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juventino66 ha scritto:

ti preferisco quando ci porti notizie che quando massacri Motta e Giuntoli.😁

Motta versione cortomusista comincia a piacermi .ghgh Giusto compromesso tra organizzazione e ricerca del risultato. Ha capito che deve fare punti e bada al sodo. Speriamo continui così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se in qualche modo si riuscisse a tenere kolo muani finirebbe di fatto la ricerca del centravanti. Andrebbe benissimo lui con una riserva giovane a dargli il cambio in caso di necessità. Spero che si riesca a trovare una quadra, magari con un altro prestito, stvolta con diritto. Dopo 3 anni dall'acquisto il PSG potrebbe permettersi di venderlo anche a cifre più umane, come 50/60 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

se vogliono monetizzare subito, diventa difficile.. direi impossibile, se continua così sicuramente vorranno sfruttare la situazione

Se trovano qualcuno disposto a pagare 60 milioni...la vedo dura però.... quando si innescano alcune dinamiche e i giocatori trovano una loro stabilità di rendimento alla fine una soluzione si trova nell'interesse di tutti.

Per questo motivo credo che i vari Kalulu, Conceicao, Muani e Veiga resteranno..il paradosso è che, tranne Thuram, i migliori giocatori di questa stagione sono tutti quelli presi in prestito..gli altri hanno avuto finora rendimento non all'altezza delle cifre spese..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Gonzalez quanto ha corso ieri?

Impressionante. Ma livello di impegno gli si può dire davvero poco da quando è arrivato. Purtroppo tecnicamente è molto limitato, anche se con qualche bel colpo. Ieri davvero commovente, soprattutto dopo lo scatto con fallo conquistato al 95' con i crampi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, HaranBanjo said:

Kolo è solo una questione di formula avendo costo di ammortamento ancora alto si farà un prestito con riscatto condizionato non troppo difficile e cifre di cartellino umane

Veiga credo che il Chelsea non ci rinunci facilmente ma farà la differenza probabilmente il fatto che devono sfoltire la rosa e che se il giocatore forza la mano per restare alla fine loro non si dovrebbero in modo intransigente...innfin dei conti lo facevano giocare occasionalmente da terzino o da mediano avendo la rosa piena di centrali mancini mentre sembra che a Torino il giocatore abbia trovato finalmente la sua posizione in campo e l'allenatore giusto (è stato Motta sembra a dare l'imbeccata)

qualora veiga abbia interesse a restare non la vedo una cosa difficile. 

e' stato comprato per meno di 15 milioni, come centrale come dici tu sono pieni, e sono anche tutti giovani. gli manca un terzino sinistro dietro cucurella, non vedo perche' dovrebbero fare grande resistenza. 

tutto questo se il giocatore vuole restare. 

su km penso la stessa cosa, ha un costo di ammortamento immenso dato che fu pagato 95. al momento siamo sui 75 dopo 2 anni (prossima estate). gli unici che potrebbero spendere queste cifre sono in premier, dove effettivamente ci sono squadre che hanno bisogno in avanti....arsenal, utd e chelsea. se qualcuno compra isak dal newcastle potrei metterci anche il newcastle. ma secondo me lo faranno solo se km fa dei numeri grossi in champions e/o se non trovano nessuno da prendere (e comunque in giro qualcuno che si puo' muovere c'e' ....sesko, gyokeres, retegui o lookman, vlahovic e qualcun altro)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Gonzalez quanto ha corso ieri?

Più che altro (ho paura a farlo notare perché magari si spacca domani...), il lavoro che ha fatto coi preparatori sembra averlo "risanato" muscolarmente, regge tranquillamente il doppio impegno correndo un sacco.

Secondo me Motta lo predilige tra gli esterni che abbiamo anche per il suo lavoro in difesa sugli angoli, salta molto bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Un trentello su Cherki sicuro

Buttati...in avanti ti serve solo un attaccante se partisse Vlahovic 

Adzic in quel ruolo tra 6 mesi vedrai che tipo di giocatore viene fuori...lo vedi anche in NG che è di classe superiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Mannaggia alla sfiga che ci ha portato via Bremer per tutta la stagione e alla caterva di altri informazioni che ci hanno tartassato.

Staremmo probabilmente poco sotto a Napoli e Inter a quest' ora con l'opportunità di giocarcela alla pari con tutti

In base a cosa? Con bremer l'infilata di pareggi è arrivata ugualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

tanta roba, ma J.D. è a par zero

Mi hanno spiegato qui dentro che David tra stipendio e "mazzetta" ai procuratori verrebbe  a costare quasi quanto sesko.

A me personalmente piacciono sia Muani che David cmq ma Sesko sarebbe un sogno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Sicuro? A me David e Muani sembrano molto molto simili.

Io cercherei di continuare con Muani solo se si riesce a prendere a condizioni favorevoli.

L' attaccante che prenderei (cedendo Dusan naturalmente) è Sesko

allora mi prendo Lucca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.