Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Leggo un'esaltazione esagerata di Veiga.

Secondo me sta mostrando buone cose, ma da qui a dire che spenderi soldi per lui avendo già Cabal (e Kelly) ce ne vuole..

Ieri:

- l'occasione di Lautaro del primo tempo nasce da un suo pessimo passaggio verso Nico Gonzalez;

- nell'azione del contrasto con Thuram è stato anche "graziato", perchè la spinta del francese c'era ma era davvero minima e lui se ne va a terra come una pera, e lì Dumfries prende il palo... non so se tutti gli arbitri avrebbero fischiato fallo lì

Poi sicuramente sta giocando bene, decisamente bene, ma ad oggi non ci investirei a cuor leggero quei 30 milioni che sicuro vorrà il Chelsea.

Infatti c’è tutto il girone di ritorno per valutare. Lungi da me lasciarsi prendere da facili entusiasmi ma in  queste partite è sembrato quasi sempre molto attento sull’uomo,con un buon piede e bravo a verticalizzare senza disdegnare sortite offensive (quindi rischiando la giocata qualche errore ci può stare). Da ultimo pare anche un trascinatore, nonche uno che non si caga in mano nelle partite importanti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

pare che l'obbligo di Kelly scatti con una qualsiasi qualificazione europea, e questo spiegherebbe averlo già contabilizzato come acquisto a bilancio...

Scrivi all'amico geordie "Hurry up and chug your beer"...

.martellate

Coi "pare che" ci faccio il brodo. Come ti dicevo ieri, pensavamo tutti che Digre e Nico fossero sicuri dell'obbligo e invece pare che solo la settimana scorsa le condizioni si siano concretizzate e ancora non sappiamo quali fossero. Ad ogni modo, Kelly è ormai un mio beniamino, perché mi permette di scherzare e prendere per il coolo il mio amico geordie. Abbiamo visto tutti quanto sia scarso. Però è dotato di fisicaccio. Piazzarlo al West Ham di turno, la prossima estate (quando rientreranno Bremer e Cabal) non sarà un problema. Ci pensa Jun Toh Lee. :baby:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ghepa ha scritto:

E pensare che fino ad un mesetto fa, se provavi a scrivere una roba del genere ti venivano a cercare sotto casa .ghgh

Son tre mesi che continuo a ripetere che diversi pareggi (e non pochi) son stati frutto anche di goal clamorosamente sbagliati da Dusan (vedi Cagliari, Empoli, Napoli, Roma)...ma ehi, mai dire che il problema erano anche i suoi errori che, per un centravanti della Juventus non sono accettabili

Veramente c'è gente che scrive e dice che Vlahovic è scarso da mesi... e mi metto tra questi utenti.

Lha dimostrato a più riprese di essere scarso e poteva essere comprato giusto da Arrivabene, perché un DS serio Vlahovic non lo prende a quei soldi spesi e non gli dà l'ingaggio folle che sono andati a chiedere.
La grossa delusione per me è il focalizzare le attenzioni, in estate, per prendere Koop, quando alla squadra serviva un grande attaccante/forse pure due.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Obiettivo reale credo sia il rientro con il Verona del 2 Marzo

anche perche non bisogna forzare proprio ora che forse una  mezza quadra in difesa e stata pure trovata, quando deve rientrare e per stare al top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Obiettivo reale credo sia il rientro con il Verona del 2 Marzo

Credo anche io. Penso che la società lavori per recuperarlo al 100%. Penso che sia successo anche con Andrea (che oggi si è allenato a parte).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Kelly ad agosto finisce in prestito in Premier League ed andrà avanti così fino a quando non trovi qualcuno che te lo riscatta.

Un po' come Tiago Djallò

Vedremo.

Hanno speso davvero una cifra notevole quindi magari ci puntano parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ghepa ha scritto:

E pensare che fino ad un mesetto fa, se provavi a scrivere una roba del genere ti venivano a cercare sotto casa .ghgh

Son tre mesi che continuo a ripetere che diversi pareggi (e non pochi) son stati frutto anche di goal clamorosamente sbagliati da Dusan (vedi Cagliari, Empoli, Napoli, Roma)...ma ehi, mai dire che il problema erano anche i suoi errori che, per un centravanti della Juventus non sono accettabili

Comunque é un vero peccato non aver fatto bottino pieno anche solo in 2/3 dei pareggi fatti, ora saremmo veramente li anche noi, almeno appaiando l'Atalanta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu - Weah

Bremer - Gatti

Hancko - Veiga

Cambiaso - Cabal

mi sembra una super difesa. 

Peccato che verosimilmente ci sarà Kelly al posto di Veiga :rofl:

O magari puntano a tenere un Difensore in più date le incognite dei crociati di Bremer e Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, phoenix ha scritto:

Secondo me Gatti è un titolare insostituibile, ha il carattere e lo spirito che i giocatori della Juve devono avere, è un esempio.

Anche Veiga non scherza, tre centrali titolari ci vogliono per ruotare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Trajkovski da lontanissimo said:

6 mesi fa l’hanno pagato 14 per poi non farlo mai giocare, vediamo…

Investimento...sono spicci quelli... Per me se fa bene lo tengono...in ogni caso non sarebbe facile prenderglielo... minimo minimo te ne chiederanno il doppio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ghepa ha scritto:

Dubito che Vlahovic in queste partite in grassetto possa aver sbagliato die gol, a stento ci sono stati tiri in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CoD3Ex ha scritto:

Veramente c'è gente che scrive e dice che Vlahovic è scarso da mesi... e mi metto tra questi utenti.

Lha dimostrato a più riprese di essere scarso e poteva essere comprato giusto da Arrivabene, perché un DS serio Vlahovic non lo prende a quei soldi spesi e non gli dà l'ingaggio folle che sono andati a chiedere.
La grossa delusione per me è il focalizzare le attenzioni, in estate, per prendere Koop, quando alla squadra serviva un grande attaccante/forse pure due.

Dusan purtroppo è un giocatore che gioca di istinto.

Gli vengono bene quelle azioni dove non ci deve pensare troppo, ma basta che pensa più di 10 secondi la frittata è fatta.

Sia che si parli di un tiro in porta, sia che si tratti di uno stop o di un passaggio.

Per dire, nell'azione del goal di ieri, non avrebbe mai "pensato" di fare quello che ha fatto Kolo Muani; avrebbe calciato cosi come gli veniva (e avrebbe tirato addosso ai giocatori dell'inter) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mt_196 ha scritto:

Kalulu - Weah

Bremer - Gatti

Hancko - Veiga

Cambiaso - Cabal

mi sembra una super difesa. 

Peccato che verosimilmente ci sarà Kelly al posto di Veiga :rofl:

Secondo me invece sarà o Hancko o Veiga

Entrambi la vedo dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Si ma non hanno più fatto comunicazioni o sbaglio?

ma sinceramente cosa devono comunicare? per cosa? e per chi? quando il giocatore sarà pronto giocherà.

ci sono tante componenti che influenza il recupero da un'infortunio come quello di Pierre:

1. Attività quotidiana senza dolore: se il dolore persiste oltre i tempi previsti, potrebbe essere necessario un approfondimento diagnostico.

2. risposta alla riabilitazione

3. Grado della lesione (se il danno è più esteso del previsto, potrebbe servire più tempo)

4. Recidive precedenti (se hai avuto infortuni simili, il recupero potrebbe richiedere più tempo)

5. non affrettare il rientro per evitare ricadute

cosa dovrebbero fare un comunicato periodico per ognuna delle variabili in corso? hanno emesso un bollettino medico e per quella diagnosi ci vogliono dalle 3 alle 6 settimane salvo complicazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly puo’ anche fa la stessa fine di Djalo, quindi dipende da come si comportera’ appena si mette in forma.

Poi e’ un giocatore inglese, na squadra di Premier la si trova sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Giorgione Capitano said:

Vedremo.

Hanno speso davvero una cifra notevole quindi magari ci puntano parecchio.

Kelly a quasi 27 anni ha firmato il contratto della vita con noi: come se avesse preso il posto fisso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Anche Veiga non scherza, tre centrali titolari ci vogliono per ruotare

Se Gatti sta bene, gioca. Intendevo questo.. .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Dico 2. marzo nella speranza di giocare ottavo di Finale di CL con l Inter 

Spero contro l’Arsenal, se passiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

A 30, se si conferma, firmi subito. 

Abbiamo già 3 titolari come centrali di difesa (Kalulu + Gatti + Bremer), abbiamo 4 titolari come terzini (Weah + Savona + Cambiaso + Cabal), abbiamo speso 30 ml complessivi per 2 giocatori che sono ultime scelta in tutti i ruoli (Costa + Kelly), che senso ha spendere 30 ml in un reparto dove siamo già abbondantemente coperti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Kelly puo’ anche fa la stessa fine di Djalo, quindi dipende da come si comportera’ appena si mette in forma.

Djalo però è stato pagato 5 milioni scarsi.

Kelly avrà un altro impatto a bilancio.

Poi per carità magari trovano in ogni caso un acquirente.

Ma il rischio di tenerselo sul groppone è elevato. Bisogna sperare che si riveli un ottimo giocatore da 30 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrò controcorrente, ieri tolto il gol Conceicao è stato a tratti irritante e ha sbagliato tutto lo sbagliabile, mentre Veiga è stato tutt’altro che invalicabile, ha degli evidenti difetti nel posizionamento. Gli va dato tempo certo, nuovo campionato nuovo partner di difesa etc.

Ma è possibile che i giudizi debbano sempre essere così affrettati e non si possa terminare una stagione (almeno) completa prima di tirare un po’ di somme? 

Ora dopo due partite Veiga è molto più forte di Hancko ed è il difensore più forte che abbiamo , Vlahovic è diventato un bidone, Motta da peggior allenatore della storia si è trasformato in Guardiola Prime.

Questo spazio negli ultimi anni sembra diventato Juventus Forum, un tempo era governato solo da gente competente che aspettava mesi se non anni ad emettere giudizi 

Ci pensano già i giornalisti a sfornare sentenze in base al risultato del weekend ..  

• Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.