Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Difesa ideale sarebe da destro a sinistra

Kalulu-Bremer-Viega-McBurger

(Weah-Gatti-Savona-Kelly) 

La mia è

Kalulu Bremer Hancko Cambiaso

(Weah Gatti Veiga Kelly)

Una volta terzino bloccato a destra, un'altra a sinistra in base anche a quello che si vuole fare e l'avversario che si incontra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, lucavialli ha scritto:

È bastato mettere un centravanti al posto di un palo della luce mediocre tecnicamente incapace di tenere un pallone spalle alla porta e pure molto umorale 

Ah beh io lo dicevo da mesi sinceramente,mesi e mesi a "litigare" molti mi dicevano che ero troppo duro o troppo in fissa su vlahovic, magari ero fissato ma c'era un motivo ben evidente e oggi questo motivo si vede è sotto gli occhi di tutti. Non parlavo a caso o per antipatia ma perché lo ritenevo la cosa più importante. E infatti si è tornati a vincere più spesso

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ah beh io lo dicevo da mesi sinceramente,mesi e mesi a "litigare" molti mi dicevano che ero troppo duro o troppo in fissa su vlahovic, magari ero fissato ma c'era un motivo ben evidente e oggi questo motivo si vede è sotto gli occhi di tutti. Non parlavo a caso o per antipatia ma perché lo ritenevo la cosa più importante. E infatti si è tornati a vincere più spesso

Baggio hai avuto ragione su Dusan...l abbiamo aspettato, difeso, supportato ma non ha reso secondo le aspettative

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, orsobianconero ha scritto:

Ieri secondo tempo, da non estimatore del lavoro finora di Motta, per me è una svolta. Vediamo con il PSV se si conferma. Ma come sono rientrati in campo e hanno tenuto la garra, quest'anno è una preziosa novità.

Allora sono capaci. ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sommer su Juve-Inter: "Kolo Muani fortunato in occasione del gol"

Ah ecco perché dopo il goal teneva il braccio alzato come un coglióne… perché lo è! 

Non c’è niente da fare… per essere un interista bisogna avere un qualche disturbo della personalità. 

• Mi Piace 7
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Surreale Magnotranquillo said:

Mckennie terzino non mi convince , non ha i tempi difensivi , diagonali, colpi di testa 

E poi é sprecato la, che mi piace molto a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq il prossimo mercato devono uscire Douglas, vlaovich, risolvere Artur una volta per tutti, cedere Rugani, rouhi, dijalo, e qualcuno altro...

In entrata oltre i riscatti

Va trattenuto kolo in prestito ancora per un anno per abbassare l'ammortamento e. Fissare un riscatto ragionevole

Va preso un centrocampista forte al posto di duglas

Una punta di riserva

Un ala fantasiosa rifinitrice tecnica 

Cambiaso io lo terrei e lo farei giocare mezzala a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Cmq il prossimo mercato devono uscire Douglas, vlaovich, risolvere Artur una volta per tutti, cedere Rugani, rouhi, dijalo, e qualcuno altro...

praticamente i primi tre sono il 50% del costo della rosa ad oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mt_196 ha scritto:

La mia è

(Weah Gatti Veiga Kelly)

Una volta terzino bloccato a destra, un'altra a sinistra in base anche a quello che si vuole fare e l'avversario che si incontra.

Attenzione perché Veiga é il Calafiori di Motta. Oltre che il Bonucci per i lanci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ah ecco perché dopo il goal teneva il braccio alzato come un coglióne… 

Non c’è niente da fare… per essere un interista bisogna avere un qualche disturbo della personalità. 

Per vincere con degli ingiocabili devi essere per forza fortunato...

Ed io che pensavo che con Materazzi avessero toccato il fondo...

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Per me insufficiente anche lui.

Grande impegno, ma offensivamente è stato praticamente nullo

Gli esterni d attacco non possono essere giudicati negativi solo per la poca fase offensiva (ha comunque tirato verso Sommer un paio di volte) soprattutto in un big match dove il pressing, le rincorse difensive incidono parecchio nel risultato finale a differenza di un match dove schiacci l avversario e devi trovare la giocata risolutiva.

Per me ha fatto una partita da 6,5.

Conceicao invece 5,5 perché si è fatto sentire molto meno in campo (che ovviamente diventa un 7 per il gol decisivo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Low ha scritto:

In entrata oltre i riscatti

Va trattenuto kolo in prestito ancora per un anno per abbassare l'ammortamento e. Fissare un riscatto ragionevole

Va preso un centrocampista forte al posto di duglas

Una punta di riserva

Un ala fantasiosa rifinitrice tecnica 

Cambiaso io lo terrei e lo farei giocare mezzala a centrocampo

Di esterni offensivi però ne abbiamo già 4, inoltre ci sono i riscatti di Nico e Chisco da pagare. Reparto migliorabile ma non mi sembra una priorità. 

Inoltre aspetterei anche per testare l'eventuale crescita di Mbangula. Gli stessi Yildiz e Conceicao sono ancora molto giovani e quindi possono solo migliorare. 

Nico pare essere entrato in forma - tocchiamoci eh. 

Insomma, boh, non dico che non servirebbe qualcuno di forte (che è sempre il benvenuto, però se entra uno nuovo qualcuno tra questi deve uscire, perché averne 5 che di livello mi sembrerebbe un po' troppo. 

Io in generale per le valutazioni di mercato, aspetterei fine anno. 

Vediamo ad esempio cosa combina Douglas Luiz che sembra in ripresa. Koopmeiners, che ieri sembrava più vivo. Veiga, che adesso lo valutiamo tutti come un titolare inamovibile. 

Insomma, i giudizi possono cambiare piuttosto rapidamente, nel bene e nel male. 

Perciò, attendiamo, e intanto, viviamoci questa stagione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Sommer interista vero e per essere tale devi sempre o lamentarti dell'arbitro o sminuire i meriti dell'avversario (specie se è la Juventus)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Adrianick ha scritto:

Kalulu é molto bravo anche come terzino in particolare se dall'altro lato hai un terzino più offensivo. Libera anche maggiormente Conceicao da compiti difensivi. 

Kalulu Bremer Veiga Cambiaso sarebbe una bella linea sperando che il brasiliano ritorni al suo livello.

Ma Cambiaso non è tanto terzino di spinta,dunque avresti 2 terzini di cui nemmeno uno spinge e soprattutto dà ampiezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, J80 ha scritto:

Io vorrei sottolineare l ennesima ottima prestazione di weah...ha praticamente annullato il pericolosissimo Di marco, gli ho visto fare un apertura di 40 mt perfetta.

Veramente una grande crescita di questo ragazzo che si sta dimostrando veramente un ottimo calciatore

Se crede di più se stesso con quelle doti atletiche basta poco per diventare decisivi.

Lui ha pure un discreto piede.

Modificato da The Natural

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Non bisogna avere disturbi della personalità, basta essere *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, loropo ha scritto:

Che sia un giocatore decisivo e sicuramente più tecnico di Vlahovic non ci sono dubbi. Ho solo scritto che non lo vedo partecipare così attivamente alla manovra come sembrava fosse necessario per il gioco di Motta.

Mah, intanto tiene botta lì davanti e poi svaria e comunque segna senza isterismi o altro, è un bell'attaccante ed anche discretamente associativo.

Cosa che Vlahovic non credo sarai mai, peccato doti fisiche e tecniche finora sprecate ma sai i soldi riempiono la pancia e la testa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Preferisco avere un generale fortunato che uno bravo (cit )

Ma va a caghér caro Sommer che ti alleni con gli occhiali a raggi X dell'intrepido...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mt_196 ha scritto:

La mia è

(Weah Gatti Veiga Kelly)

Mancano Costa, Savona e Cabal. Ormai Kelly è stato acquistato, quindi uno tra Veiga e Hancko è di troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

La cosa che mi chiedo da trent'anni che seguo il calcio (e in trent'anni, salvo rare eccezioni, l'inter è stata sempre questa) è: ma secondo voi, i giocatori che nel corso delle stagioni arrivano in quella malnata società sono già così - antisportivi, rosiconi, volgari, infami, infidi e tutto il corredo di negatività che li caratterizza - e li prendono per questo, oppure lo diventano vivendo in quell'ambiente demmerda?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Piccolo ot...il var mi ha tolto la voglia di gioire... Sulla palla alta, kolo vince un contrasto e fa cadere uno delle * che accentua come se lo avessero sparato. Ero convinto avrebbero annullato il gol o cmq che non era sicuro che lo convalidassero...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Diciamo, forse anche più di uno?!?!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.