Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Formazione 2025/26:

Kolo Muani 

(David)

Yildiz              Nico Paz          Conceicao

(Mbangula)      (Mckennie)     (Nico Gonzalez)

Thuram     Koopmaines

(Locatelli)    (Douglas Luiz)

Cambiaso      Veiga        Bremer       Kalulu

(A. Costa)     (Cabal)       (Gatti)       (Weah)         

Di Gregorio

(Perin)

facile facile sefz

Ma Costa credo giochi a dx, anche se non ci metto la mano sul fuoco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

premesso che queste robette squallide ai professionisti scivolano, per deformazione diciamo così professionale, lisce come l'acqua,  credo il pricipale "bersaglio" dei tifosi era il di loro padre, più volte inquadrate dalle tv, colpevole di certe dichiarazioni nel tempo che a molti potranno non essere piaciute. Certe dissociazioni, anche da parte di una entità per forza di cosa tendenzialmente schizzofrenica, come una curva, semplicemente non esistono...

No, il coro è stato fatto dopo la manata a Gatti, con lui a terra, non penso fosse riferito al padre (la cui dichiarazione dell'epoca fu comunque enormemente fraintesa, lui con "cos'è la Juve?" voleva dire che in quel momento era concentrato solo sulla Francia, magari non è stato il massimo come espressione, ma non voleva denigrarci). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Formazione 2025/26:

Kolo Muani 

(David)

Thuram     Koopmaines

Di Gregorio

(Perin)

facile facile sefz

E perché non un bel Kimmich a zero da mettere mediano nei due? sefz  .sisi  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Ma Cambiaso non è tanto terzino di spinta,dunque avresti 2 terzini di cui nemmeno uno spinge e soprattutto dà ampiezza 

Cambiaso viene usato per entrare dentro al campo, se gli dici di fare la fascia la fa alla grande, vedi gol di Conceicao ieri come nasce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

No, il coro è stato fatto dopo la manata a Gatti, con lui a terra, non penso fosse riferito al padre (la cui dichiarazione dell'epoca fu comunque enormemente fraintesa, lui con "cos'è la Juve?" voleva dire che in quel momento era concentrato solo sulla Francia, magari non è stato il massimo come espressione, ma non voleva denigrarci). 

mah, il senso era che una curva per definizione pensa poco, sul coro del momento dico, sul resto non è assolutamente così; su quello che ho grassettato permettimi di dissentire, quando ha fatto quelle dichiarazioni voleva chiaramente tracciare una discontinuità, spera per lui che con gli anni abbia valutato meglio quello che successe all'epoca e abbia almeno parzialmente cambiato opinione sulla questione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Winston Wolf ha scritto:

La cosa che mi chiedo da trent'anni che seguo il calcio (e in trent'anni, salvo rare eccezioni, l'inter è stata sempre questa) è: ma secondo voi, i giocatori che nel corso delle stagioni arrivano in quella malnata società sono già così - antisportivi, rosiconi, volgari, infami, infidi e tutto il corredo di negatività che li caratterizza - e li prendono per questo, oppure lo diventano vivendo in quell'ambiente demmerda?

Secondo me fanno dei corsi dedicati.. Sul protestare, simulare, sentirsi dei in terra ecc.. Cioe io manco ai giocatori del real ho mai sentito dire, "siamo ingiocabili", oh e magari loro potevano permetterselo. cioè ma ti rendi conto?? L'allenatore che sta sempre in campo a sbraitare come un vecchio in fila alla posta il primo del mese. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Sommer su Juve-Inter: "Kolo Muani fortunato in occasione del gol"

Ah ecco perché dopo il goal teneva il braccio alzato come un coglióne… perché lo è! 

Non c’è niente da fare… per essere un interista bisogna avere un qualche disturbo della personalità. 

Sono un'ottima squadra, niente da dire

Ma è una cosa proprio dell'ambiente, che entra in qualsiasi giocatore arrivi la

Non sono capaci di perdere

È più forte di loro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucavialli ha scritto:

Sono un'ottima squadra, niente da dire

Ma è una cosa proprio dell'ambiente, che entra in qualsiasi giocatore arrivi la

Non sono capaci di perdere

È più forte di loro 

diversamente sarebbero impazziti, hanno creato questo meccanismo diffuso di autodifesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Formazione 2025/26:

Kolo Muani 

(David)

Thuram     Koopmaines

Di Gregorio

(Perin)

facile facile sefz

A me andrebbe strabene anche con Adzic al posto di Paz e Lucca come 9 di riserva.

É una squadra molto giovane, sia come individualitá sia come gruppo. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Formazione 2025/26:

Kolo Muani 

(David)

Thuram     Koopmaines

Di Gregorio

(Perin)

facile facile sefz

Povero Kelly, nessuno lo mette mai nella rosa 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Natural ha scritto:

Vero dimenticato l attaccante di scorta

A me non dispiace affatto Lucca, se solo non chiedessero cifre troppo alte, perché giovane, italiano e bravo. 

A 18-20 lo farei. A 30, come si sente in giro, no, perché mi sembra troppo per un attaccante di riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Acquistati KELLY E COSTA

Prestati KOLO E VEIGA

detto tutto

Pensa a chi ha venduto Kvaraskelia e ha preso in prestito Okafor....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

A me non dispiace affatto Lucca, se solo non chiedessero cifre troppo alte, perché giovane, italiano e bravo. 

A 18-20 lo farei. A 30, come si sente in giro, no, perché mi sembra troppo per un attaccante di riserva

Lucca prende 250 mila euro, se vogliono lo prendono in 5 minuti indipendentemente dal costo del cartellino, io comunque farei carte false per Castro, talento puro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Formazione 2025/26:

Kolo Muani 

(David)

Thuram     Koopmaines

Di Gregorio

(Perin)

facile facile sefz

Quel centrocampo però a oggi non da ancora garanzie. Certo, se Koop cresce da qui a fine campionato, mentalmente, fisicamente e tatticamente allora il discorso già cambia. Ma a oggi non mi sbilancerei.

Inoltre, Douglas Luiz non ce lo vedo in panchina un'altra stagione. O svolta e diventa un titolare o se resta nel limbo fino a fine stagione, l'anno prossimo lo vendi. E nel caso, appunto, bisognerebbe fare qualche riflessione (ancora) sul centrocampo. 

Comunque, Nico Paz sarebbe una soluzione davvero affascinante e quell'attacco molto, molto bello. Però c'è il rischio di essere un po' troppo leggeri in fase di non possesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Plissken ha scritto:

Lucca prende 250 mila euro, se vogliono lo prendono in 5 minuti indipendentemente dal costo del cartellino, io comunque farei carte false per Castro, talento puro 

Castro è il più forte, tra gli attaccanti nuove promesse, della serie A. Anche io prenderei lui. Però secondo me è un acquisto più complicato.

Se davvero volessimo prendere il meglio della serie A, Castro e Nico Paz sarebbero i profili migliori. 

Forse Nico Paz non sarebbe una vera e propria necessità perché nel ruolo saremmo anche già coperti volendo. Però un talento del genere se puoi prenderlo, lo prendi. Soprattutto se gioca in serie A (anche se di proprietà del Real)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Cambiaso viene usato per entrare dentro al campo, se gli dici di fare la fascia la fa alla grande, vedi gol di Conceicao ieri come nasce.

Ho capito che la sa fare,ma Motta appunto usa lui per entrare dentro il campo e l’altro vorrebbe un Kalulu bloccato. Lui l’ampiezza la vorrebbe lasciare alle ali come guardiola,solo che a differenza di pep poi non gradisce trequartisti di qualità centrali. La vedo male x Yildiz 

5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Quel centrocampo però a oggi non da ancora garanzie. Certo, se Koop cresce da qui a fine campionato, mentalmente, fisicamente e tatticamente allora il discorso già cambia. Ma a oggi non mi sbilancerei.

Inoltre, Douglas Luiz non ce lo vedo in panchina un'altra stagione. O svolta e diventa un titolare o se resta nel limbo fino a fine stagione, l'anno prossimo lo vendi. E nel caso, appunto, bisognerebbe fare qualche riflessione (ancora) sul centrocampo. 

Comunque, Nico Paz sarebbe una soluzione davvero affascinante e quell'attacco molto, molto bello. Però c'è il rischio di essere un po' troppo leggeri in fase di non possesso

Koop e Paz sono 2 mancini poi

Boh non credo sia una formazione organica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Acquistati KELLY E COSTA

Prestati KOLO E VEIGA

detto tutto

eh, io dico, non esporti in altre spese se sei confidente che i due in prestito siano utili e verosimilmente da trattenere. Conserva ogni singola munizione che hai per chi sposta davvero, non disperdiamole in scartine.

Risultato, 30 milioni investiti per assicurarci i preziosi servigi del 23esimo e 24esimo in rosa. Abbiamo venduto pure Fagioli per arrivare a loro.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Acquistati KELLY E COSTA

Prestati KOLO E VEIGA

detto tutto

E pensa quando acquisteremo anche i prestiti.

Dirai sicuramente tutto anche in quel caso.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Bonny del parma è meno nei riflettori, ma per me è pure più bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.