Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Acquistati KELLY E COSTA

Prestati KOLO E VEIGA

detto tutto

Kolo Muani acquistarlo voleva dire spendere almeno 60/65 mln (impossibile al momento per noi), Veiga il Chelsea evidentemente non lo dava a titolo definitivo. Basterebbe fare dei semplici ragionamenti piuttosto che criticare a caso

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ho capito che la sa fare,ma Motta appunto usa lui per entrare dentro il campo e l’altro vorrebbe un Kalulu bloccato. Lui l’ampiezza la vorrebbe lasciare alle ali come guardiola,solo che a differenza di pep poi non gradisce trequartisti di qualità centrali. La vedo male x Yildiz 

Koop e Paz sono 2 mancini poi

Boh non credo sia una formazione organica 

La cosa che spicca immediatamente è che quel centrocampo a oggi non ti assicura la giusta copertura in fase difensiva e neanche il giusto fosforo in quella offensiva e di costruzione. Chiaro che il giudizio dipende dalle prestazioni fin qui insufficienti di Koopmeiners. Però anche crescesse, davvero o diventa un centrocampista totale, di carisma e leadership importantissime, o reggere un attacco del genere diventa tosta. Anche perché Thuram stesso è ancora giovane e oggi nonostante la grande fisicità e le buone prestazioni non è esente da errori tattici e tecnici. Vince molti duelli e parte con sgroppate esaltanti però non mi pare ancora quel tipo di centrocampista che ti garantisce equilibrio. E se vuoi giocare col cc a 2 l'equilibrio in fase difensiva dei centrocampisti è fondamentale, oltre alla pulizia tecnica e precisione dei passaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Che disse?

Nico Paz? Già nelle giovanili del Real era di un altro livello lui, l’ho conosciuto, un ragazzo fantastico, nella top 4/5 conosciuti in vita mia per educazione. Lui è serissimo, malato di calcio, ha una testa che è qualcosa di meraviglioso. Poteva andare alla Fiorentina, non so se sia mai uscita, a giugno era stato segnalato da Burdisso al club viola. Il Real non accettava quelle condizioni, il Como l’ha incastrata e penso che tra qualche settimana ne parleremo tanto. Il Como ha pagato 6,5 milioni di euro per il 50% del giocatore, il Real ha l’altro 50% sulla futura rivendita. Poi ha tre clausole di recompra: per 8 milioni 2025, 9 2026 e 10 nel 2027. Il Real insiste e lo vede in squadra nel futuro, lui ha questo desiderio nel futuro. L’Inter si è mossa e informata, è vero. Zanetti ha una grande amicizia col padre e i nerazzurri hanno iniziato a lavorare lato giocatore. L’unico modo per provare a prenderlo in estate è avere il giocatore in una posizione di forza col Real, per poi riparlarne in futuro… Ma se dovesse continuare così, credo sia dura per tutti". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Bonny del parma è meno nei riflettori, ma per me è pure più bravo

Si, è un altro nome interessante, assolutamente valido. 

Castro del Bologna anche, forse tra i tre citati è quello potenzialmente più forte

1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Nico Paz? Già nelle giovanili del Real era di un altro livello lui, l’ho conosciuto, un ragazzo fantastico, nella top 4/5 conosciuti in vita mia per educazione. Lui è serissimo, malato di calcio, ha una testa che è qualcosa di meraviglioso. Poteva andare alla Fiorentina, non so se sia mai uscita, a giugno era stato segnalato da Burdisso al club viola. Il Real non accettava quelle condizioni, il Como l’ha incastrata e penso che tra qualche settimana ne parleremo tanto. Il Como ha pagato 6,5 milioni di euro per il 50% del giocatore, il Real ha l’altro 50% sulla futura rivendita. Poi ha tre clausole di recompra: per 8 milioni 2025, 9 2026 e 10 nel 2027. Il Real insiste e lo vede in squadra nel futuro, lui ha questo desiderio nel futuro. L’Inter si è mossa e informata, è vero. Zanetti ha una grande amicizia col padre e i nerazzurri hanno iniziato a lavorare lato giocatore. L’unico modo per provare a prenderlo in estate è avere il giocatore in una posizione di forza col Real, per poi riparlarne in futuro… Ma se dovesse continuare così, credo sia dura per tutti". 

Ecco, lasciarlo all'inter spero proprio non accada sinceramente. Bisogna evitare - quando è possibile - che i migliori della serie A vadano da loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Poi ha tre clausole di recompra: per 8 milioni 2025, 9 2026 e 10 nel 2027". 

è la stessa identica clausola presente sul contratto di Jimenez, devono usarla di default nella vendita dei canterani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E pensa quando acquisteremo anche i prestiti.

Dirai sicuramente tutto anche in quel caso.

Dico che non li avrei acquistati …non ci voleva tanto a capire ciò…che poi Kolo era non  acquistabile si sapeva ma anche veiga ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Kolo Muani acquistarlo voleva dire spendere almeno 60/65 mln (impossibile al momento per noi), Veiga il Chelsea evidentemente non lo dava a titolo definitivo. Basterebbe fare dei semplici ragionamenti piuttosto che criticare a caso

Ecco quest’altro ..,

era chiaro che il mio dire era per non acquistare kelly e costa …quest’ultimo deve ancora debuttare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che stavate parlando di Paz, giocatore per cui pagherei il biglietto e mi farei 1200 km ogni domenica.

poi sul centravanti del futuro, Castro ha molto più potenziale di bonny.

bisogna riuscire a vendere bene quest’anno (Vlahovic su tutti)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Ma Giuntoli ancora a Torino sta?! Come minimo dovrebbe andare a Londra a trattare l’acquisto definitivo di Veiga e poi fare tappa a Parigi per Kolo Muani.

Avanti… avanti tutta

Per me Giuntoli deve prendere solo prestiti secchi

Quasi ogni volta che è andato con obbligo o titolo definitivo ci si è pentiti dopo un minuto :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Non sapevo della clausola ad 8 milioni… mamma mia che peccato per il como, credo sia ingiusto non guadagnare nemmeno 2 milioni dopo aver investito e valorizzato un giocatore in qiesto modo… comunque nel real per me non gioca mai tra bellingam brahim diaz arda guler… io lo prenderei subito lui e yldiz hanno un futuro assicurato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ho letto che stavate parlando di Paz, giocatore per cui pagherei il biglietto e mi farei 1200 km ogni domenica.

poi sul centravanti del futuro, Castro ha molto più potenziale di bonny.

bisogna riuscire a vendere bene quest’anno (Vlahovic su tutti)

Ad oggi e sicuramente piu forte e sta facendo molto meglio… il potenziale ce l’hanno tutti e due per me bonny e anche piu forte potenzialmente… 1.90 bravo tecnicamente veloce non gli manca nulla… come riserva potrebbe anche essere interessante, castro immagino che varra gia almeno 40 milioni lascerei perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, adrian85 ha scritto:

Piccolo ot...il var mi ha tolto la voglia di gioire... Sulla palla alta, kolo vince un contrasto e fa cadere uno delle * che accentua come se lo avessero sparato. Ero convinto avrebbero annullato il gol o cmq che non era sicuro che lo convalidassero...

In realtà sull’allungo finale di kolo muani c’è uno step on foot grosso come una casa di acerbi su rkm, che ovviamente col ca’ ci avrebbero dato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Victor Sullivan ha scritto:

Allora è stato giusto prendere i 2 inutili?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Lo sai che loro,nel caso lo volessero proprio tenere,basta che gli aumentino lo stipendio. Tanto l’ ammortamento ce l’hanno a carico uguale 

E l'aumento dello stipendio presuppone nuovo contratto e quindi aumento costi ammortamento. Kolo Andra al 51% dove vuole lui 

27 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Allora è stato giusto prendere i 2 inutili?

Abbiamo coperto 2 posizioni, costa è tutto da valutare così come Kelly, e nulla vieta di rientrare a giugno dei 10mln con cabal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SuperT ha scritto:

Oh prima o poi un pacco dobbiamo darglielo anche noi sefz 

Confermo, ho esultato pochissimo.

Io esulto solo quando dicono che il gol è regolare .Troppe fregature ci hanno rifilato in questi anni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Ma Giuntoli ancora a Torino sta?! Come minimo dovrebbe andare a Londra a trattare l’acquisto definitivo di Veiga e poi fare tappa a Parigi per Kolo Muan frattempo sarebbe ora di firmare un rinnoi.

Avanti… avanti tutta

nel frattempo tra un viaggio e l'altro mi ritaglierei cinque minuti per fare il rinnovo a Mc Kenney

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Acquistati KELLY E COSTA

Prestati KOLO E VEIGA

detto tutto

detto nulla....a parte che Kelly e Costa a malapena sappiamo che faccia abbiano, potrebbe anche essere che si rivelino utili....ma coi soldi di sti due non ci compravi ne Kolo ne Veiga, quindi di cosa stiamo parlando?

non è che se non avessi preso i primi due avresti preso i secondi due...a anche solo uno di due

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.