Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Anche a Di gregorio e’ scattato il riscatto

Non fate discorsi sui sordi qua e la.. Ci sono e quindi fateli fare.

Per me Nico a 30 è regalato

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, scaracolis ha scritto:

mah, il senso era che una curva per definizione pensa poco, sul coro del momento dico, sul resto non è assolutamente così; su quello che ho grassettato permettimi di dissentire, quando ha fatto quelle dichiarazioni voleva chiaramente tracciare una discontinuità, spera per lui che con gli anni abbia valutato meglio quello che successe all'epoca e abbia almeno parzialmente cambiato opinione sulla questione

Quel periodo successe qualcosa ti talmente orrendo che i calciatori della Juve  e tanti tifosi fecero fatica a capire .Dove lavoravo io seguivamo il calcio in tanti e noi juventini eravamo i più numerosi.Man mano che quei figli di tr...della gazza ladra continuavano a sfornare articoli su articoli contro di noi restammo in 2 massimo 3 .Tutti gli altri  juventini(?) a dire che certe cose (quali?) non si fanno e che così non è giusto vincere. Fra tutti i giocatori gli unici che si esposero furono Ibra e Cannavaro tutti gli altri muti ed allineati.Cosa volete che importasse a Thuram, che andava a giocarsi il mondiale, della Juve ? Dovrebbe far riflettere tutti il fatto che i pm di Napoli con farsopoli distrussero si la Juve ma ma al tempo stesso fecero un danno immenso al campionato italiano  che da allora è diventato un campionato di seconda fascia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Secondo me la svolta la riconosci ex post, perché se dopodomani vai fuori dalla CL che svolta sarebbe stata?

A consuntivo invece, quando analizzi la stagione, magari identifichi uno specifico momento e noti che lì è girata la stagione.

Ma oggi non puoi saperlo.

col senno di poi son buoni tutti. Non è più una opinione ma prendere atto.

Lo accetto ma vale anche per:

“I nostri problemi sono strutturali, più radicati, spesso anche mentali/caratteriali, ma sicuramente non è Koopmeiners (o chi per lui) l'ago della bilancia sulle sorti della stagione (per quanto stia rendendo molto ma molto meno di quello che era lecito aspettarsi).”

aspettiamo a fine stagione per dire che non sia koop il problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Acquistati KELLY E COSTA

Prestati KOLO E VEIGA

detto tutto

Quindi se domani ci prestano Mbappe e Vinicius è una brutta cosa?

Maledetto Giuntoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨 City-Cambiaso: il giocatore non ha mai creato nessun tipo di problema alla Vecchia Signora, anche se con il Manchester c'era un discorso avanzato riguardo i termini contrattuali. La verità è che il City non ha mai fatto un'offerta alla Juventus. Le 2 squadre hanno avuto dei contatti, ma la richiesta dei bianconeri era tra i 75 e gli 80 milioni di euro e da quello che so il Manchester City pensava di spendere molto meno, anche sotto i 50, quindi c'era troppa differenza, il Manchester aveva già speso tanto e si è deciso di archiviare questo capitolo per l'inverno e di riparlarne eventualmente in estate.

[Fabrizio Romano]

Dopo anni forse finalmente non ci facciamo prendere per le palle quando vogliono un giocatore 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tantra ha scritto:

Per me Nico a 30 è regalato

Nico non è uno scarso strapagato.

E nemmeno un fuoriclasse regalato.

È un buon giocatore pagato un un po troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, RafaNadal ha scritto:

poi sul centravanti del futuro, Castro ha molto più potenziale di bonny.

Mi sembra assolutamente il contrario.

Ma semplicemente per motivi fisici, Castro è molto più forte oggi, ma non vedo dove dovrebbe avere margini lampanti.

Bonny ha tutto quel fisico da imparare a fare valere negli anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Perché comunque vanno a bilancio anche con prezzo dilazionato

E di conseguenza quelli arrivati l anno prima sono stati già messi a bilancio😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Nico non è uno scarso strapagato.

E nemmeno un fuoriclasse regalato.

È un buon giocatore pagato un un po troppo.

Si valutiamo pure che (al netto delle considerazioni di oggi) ci hanno preso Kean a 15 milioni (0 reti e contratto in scadenza) + Fagioli a circa 19. Aggiungi che Nico ha ancora decreto crescita.... io la leggo così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, silver1981 ha scritto:

si stanno allineando tutti sul prestito di Kolo fino al 2026, sarebbe ottimo perché con la cessione di Dusan potremmo acquistarne un altro l'estate prossima

Spero che, nel caso vendano Dusan, acquistino un attaccante serio con il goal nel sangue. Non mi fido ancora di Kolo Muani. Giocatore del 98 che fino ad oggi ha ballato una sola stagione. E' vero che ha fatto un bel debutto, ma se fosse un fuoco di paglia ? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, armenobianconera ha scritto:

detto nulla....a parte che Kelly e Costa a malapena sappiamo che faccia abbiano, potrebbe anche essere che si rivelino utili....ma coi soldi di sti due non ci compravi ne Kolo ne Veiga, quindi di cosa stiamo parlando?

non è che se non avessi preso i primi due avresti preso i secondi due...a anche solo uno di due

se non vedi l’errore di mercato nel dispiegare le poche risorse disponibili su giocatori del quale “a malapena sappiamo che faccia abbiano, potrebbe anche essere che si rivelino utili” allora non è questione di leggere o parlare, partiamo proprio da presupposti diversi in partenza.

Nessuno pretende l’acquisizione di Veiga e Kolo ma si pretende che i soldi vengano investiti solo per profili del genere, se oggi non ne hai a sufficienza accantoni e continui a lavorare per crearti sufficiente budget per le prossime sessioni. Non li sprechi su profili inutili che non faranno altro che rallentarti ed appesantirti quando vorrai andare a trattare Veiga, Kolo o qualsiasi altro giocatore che sia in grado di poter fare il titolare della Juventus senza se e senza ma.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

E' vero che ha fatto un bel debutto, ma se fosse un fuoco di paglia ? 

In questo fuoco di paglia ho visto Kolo Muani fare cose che se ci provasse il miglior Vlahovic cadrebbe a terra ancora prima di stoppare la palla.

Non lo dico da hater perché ero molto entusiasta nel 2022 quando lo abbiamo preso, ma è semplicemente inadeguato per un top club. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Beppone ha scritto:

In questo fuoco di paglia ho visto Kolo Muani fare cose che se ci provasse il miglior Vlahovic cadrebbe a terra ancora prima di stoppare la palla.

Non lo dico da hater perché ero molto entusiasta nel 2022 quando lo abbiamo preso, ma è semplicemente inadeguato per un top club. 

Allo stesso tempo si può dire che il primo mese di Dusan alla Juve fu un po' alla Kolo Muani. Io aspetterei prima di idolatrare il nuovo acquisto. Non era certo famoso per i goals fatti Kolo. Anzi. In quest'epoca si va di fretta e quello che vale oggi non va già più bene domani. Bisogna avere pazienza nelle valutazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Moeller73 said:

Spero che, nel caso vendano Dusan, acquistino un attaccante serio con il goal nel sangue. Non mi fido ancora di Kolo Muani. Giocatore del 98 che fino ad oggi ha ballato una sola stagione. E' vero che ha fatto un bel debutto, ma se fosse un fuoco di paglia ? 

Di centravanti che diano assolute certezze, non ce ne sono sul mercato.

In ogni caso bisognerebbe fare una scommessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Di centravanti che diano assolute certezze, non ce ne sono sul mercato.

In ogni caso bisognerebbe fare una scommessa.

David a zero e rinnovo di Kolo....se avanzano sono soldi da investire 25 su Lucca li spenderei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

La coppia ideale sarebbe Kolo Osimehn, che potrebbero giocare assieme in una riedizione dei maledetti calipso boy del Man UTD anni 90

a livello di bilancio sono insostenibili...e secondo me si pesterebbero anche i piedi...per assurdo vedo meglio la coppia con Dusan rispetto che con il nigeriano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

a livello di bilancio sono insostenibili...e secondo me si pesterebbero anche i piedi...per assurdo vedo meglio la coppia con Dusan rispetto che con il nigeriano. 

Il mio era un sogno, so benissimo che a livello di bilancio non si può fare, ma per me sarebbero una bomba assieme, Kolo può fare l'esterno/seconda punta, dovresti mettere alle spalle dei 2 un paio di robusti maratoneti per sostenerli e sulle fasce 2 artisti, come erano Giggs e Backham

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

La coppia ideale sarebbe Kolo Osimehn, che potrebbero giocare assieme in una riedizione dei maledetti calipso boy del Man UTD anni 90

Con il problema vlahovic (che sta diventando sempre più grande ormai) la coppia potrebbe essere al massimo possanzini poggi.

Io capisco che ci sia il campo e che sia sovrano, ma bisogna salvaguardare un po' gli asset societari, va bene che non debba partire titolare e ci sta, ma che debba giocare così poco non esiste oggettivamente, manco 10 15 minuti per dare respiro.

Questo ci porterà a giugno a venderlo a 25 milioni grossomodo se siamo fortunati, e sarà un salasso per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.