Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, tantra ha scritto:

Vabbe, pure 33 cambia poco.

Il giocatore è molto forte.

a me piace Nico e a quel prezzo ci sta tutto

se consideriamo che abbiamo pagato Bernardeschi di più...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Magari potrebbe stimolarlo l'idea di farsi un anno in più da titolare per poter poi avere più alternative...

Un po' come Alonso rimasto al Leverkusen...

Sicuro, ma si parlava della volontà del Como di acquistarlo definitivamente, cosa che probabilmente il giocatore non vorrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ma secondo te sefz siamo tutti scemi o questo Kelly non vale Baschirotto? Acquisto inspiegabile.

Così, però, te le vai a cercare...😎Ti devo ricordare il coro unanime "  Vlahovic va solo messo in condizione di segnare"? Weah "giocatore inutile"? Cambiaso "altra operazione puramente finanziaria" ? Mi piacerebbe recuperare i post dei giorni in cui acquistammo tale Pirlo.  

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Fino alla fine… said:

Sicuro, ma si parlava della volontà del Como di acquistarlo definitivamente, cosa che probabilmente il giocatore non vorrà.

In ogni caso, mi sa che non ci riguarda...per cui...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Bepi_ said:

Ma secondo te sefz siamo tutti scemi o questo Kelly non vale Baschirotto? Acquisto inspiegabile.

Bepi Bepi...alle volte ho come l'impressione che cerchi il pelo per criticare Giuntoli e Motta...ma sicuramente e' solo una impressione sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, tantra said:

Vabbe, pure 33 cambia poco.

Il giocatore è molto forte.

Su questo non saprei...a me pare che a turno tutti i nostri giocatori siano molto forti eppure siamo qui a confidare il raggiungimento del quarto posto...

Per me siamo pieni di buoni/ottimi gregari, ma ci mancano titolari...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgione Capitano ha scritto:

A me le sue intenzioni sembrano chiare: o trovano un acquirente che copra interamente il suo ingaggio o rimarrà ancora un anno come ricchissimo comprimario.

Lo capisco per carità. A naso potrebbe perdere 12/13  milioni lordi nel 2025/26.

Poi in scadenza nel 2026 potrà chiedere commissioni o bonus alla firma. Strappando un contratto a condizioni economiche più favorevoli.

Se la pensasse diversamente avrebbe rinnovato il contratto con la Juventus a cifre più congrue.

Certo, la strategia è comprensibile...ma l'azienda Vlahovic non sta offrendo un prodotto all'altezza del costo che richiede al mercato, e con la Juve che si è tolta dal ricatto, la vedo dura da qui a Giugno,  rebus sic stantibus, trovare un contratto anche solo in linea con l'attuale o poco più redditizio su base annua visto che è giovane e potrebbe firmare un quinquennale senza problemi...e poi con un anno di polvere addosso nel 2026, peggio mi sento. Può essere che alla fin fine stiano aspettando di tirare la riga all ultimo, ma il tempo adesso o in futuro non lavora per Dusan e il suo agente. O si scrolla tutto di dosso e brucia la terra quando Thiago gli chiederà di alzarsi dalla panca o se no possono aderire al club della mamma di Rabiot per il bridge e il tè della domenica pomeriggio. Spiaze.

14 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

ma qualcuno ha notizie di Vlahovic? 

non ho visto immagini di lui per juve-melme

apropos non vedo update su Kalulu e la cosa mi preoccupa, si disse rivalutato tra 10 gg a fine gennaio, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gai ha scritto:

Non decontestualizzare cortesemente 😅

Tu hai detto Nico ha i goal nei piedi, ti ho risposto nel merito con dati oggettivi.

Va per i 27 anni e in carriera è andato due volte in doppia cifra, di cui una in serie b tedesca.

Non solo per demerito ma perchè puntualmente ogni stagione ha almeno 1/2 infortuni muscolari che gli fanno saltare diverse partite.

Quando oramai siamo a febbraio anche questa stagione sta confermando il medesimo trend.

1 goal in campionato vs Monza, un infortunio muscolare che gli ha fatto saltare diverse partite e incrociamo le dita che da qui a fine stagione non ne abbia altri.

Le prestazioni ci sono ? Si.

Corre e si impegna tanto ? Si.

E' l'esterno gregario/di equilibrio capace di giocare a dx, sx ? Si.

Vale i 40 milioni o giù di lì che sono stati investiti per prenderlo quest'estate ? Per me no. Non li valeva ad agosto e non li vale ora.

Giocatore valido ma costoso.E' un rischio che non avrei corso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, gnatmm said:

Certo, la strategia è comprensibile...ma l'azienda Vlahovic non sta offrendo un prodotto all'altezza del costo che richiede al mercato, e con la Juve che si è tolta dal ricatto, la vedo dura da qui a Giugno,  rebus sic stantibus, trovare un contratto anche solo in linea con l'attuale o poco più redditizio su base annua visto che è giovane e potrebbe firmare un quinquennale senza problemi...e poi con un anno di polvere addosso nel 2026, peggio mi sento. Può essere che alla fin fine stiano aspettando di tirare la riga all ultimo, ma il tempo adesso o in futuro non lavora per Dusan e il suo agente. O si scrolla tutto di dosso e brucia la terra quando Thiago gli chiederà di alzarsi dalla panca o se no possono aderire al club della mamma di Rabiot per il bridge e il tè della domenica pomeriggio. Spiaze.

Però andando a zero ha altissime probabilità di ottenere un ingaggio di livello...magari non 12 milioni, ma almeno 7/8 sicuramente...e sarebbe probabilmente la cifra di un eventuale rinnovo da noi (sempre che ne esista la volontà) con le prospettive di essere una riserva...

Discorso simile se proseguisse il suo accantonamento da qui a giugno...arriverebbero offerte al ribasso tipo chiesa che probabilmente verranno accettate per togliersi questa grana...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma su Gabi Veiga ci sono notizie?

Comunque inspiegabile l''acquisto di A.Costa, 14 milioni, 6 partite e nemmeno un minuto giocato.

Davvero può essere peggio di Savona, che a certi livelli non è presentabile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gnatmm ha scritto:

apropos non vedo update su Kalulu e la cosa mi preoccupa, si disse rivalutato tra 10 gg a fine gennaio, giusto?

può recuperare con calma ora che è rientrato Cambiaso e Weah, ormai in pianta stabile a destra, e con Veiga e Kelly in difesa siamo coperti 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, pavel87 said:

Comunque inspiegabile l''acquisto di A.Costa, 14 milioni, 6 partite e nemmeno un minuto giocato.

Prende quanto Vlahovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pavel87 ha scritto:

Io non lo conosco minimamente e per questo non esprimo un giudizio , ma il fatto che su Trasfermarkt sia valutato 1 milione e noi lo si sia pagato 12 milioni è curioso 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Su questo non saprei...a me pare che a turno tutti i nostri giocatori siano molto forti eppure siamo qui a confidare il raggiungimento del quarto posto...

Se Nico non fosse mancato quasi due mesi per infortunio, ora avremmo molti punti in più.

Non pensare che sia casuale che la striscia di risultati utili coincida con la titolarità praticamente indiscussa di Nico Gonzalez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Certe domande non andrebbero mai fatte, comunque.

26 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

ma qualcuno ha notizie di Vlahovic? 

non ho visto immagini di lui per juve-melme

Io l'ho visto nell'abbraccio collettivo a Conceicao (o in uno a fine partita...non ricordo benissimo)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Di giocatori che davvero fanno la differenza ce ne sono pochi, nico si sta facendo apprezzare per l'impegno, la corsa e anche l'intelligenza tattica, però ci aspettavamo tutti di più. Aggiungo che a pensarlo non siamo solo noi tifosi, Giuntoli lo ha capito subito che doveva intervenire a gennaio prendendo Kolo e Veiga, altrimenti non saremmo neanche quarti ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, Bepi_ said:

Per non parlare del fenomenale Alberto Costa che secondo molti qua dentro è talmente forte che non lo facciamo giocare per non vincere tutte le partite 10-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic potrebbero averlo già venduto, chissà, di sicuro la situazione attuale non ci aiuta, visto che KM è in prestito secco ed il serbo ha un anno e mezzo di contratto, vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Per non parlare del fenomenale Alberto Costa che secondo molti qua dentro è talmente forte che non lo facciamo giocare per non vincere tutte le partite 10-0

Non mi sbilancerei molto. Qua, tantissimi utenti, ridevano di Kolo Muani dicendo che non segnava, che non vedeva la porta, che era un giocatore normale.... adesso venderebbero il loro sangue per riscattarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Beh, aspettiamo che giochi una partita, almeno...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.