Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minutes ago, tantra said:

Se Nico non fosse mancato quasi due mesi per infortunio, ora avremmo molti punti in più.

Non pensare che sia casuale che la striscia di risultati utili coincida con la titolarità praticamente indiscussa di Nico Gonzalez

È un giocatore injury prone...non si tratta di SE ma di QUANDO...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

È un giocatore injury prone...non si tratta di SE ma di QUANDO...

tutti i giocatori, non si tratta di se ma di quando

Adesso, adrian85 ha scritto:

ma perchè parla e viene riportato Cassano?

per ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Così, però, te le vai a cercare...😎Ti devo ricordare il coro unanime "  Vlahovic va solo messo in condizione di segnare"? Weah "giocatore inutile"? Cambiaso "altra operazione puramente finanziaria" ? Mi piacerebbe recuperare i post dei giorni in cui acquistammo tale Pirlo.  

E’ questo “mondo del calcio” cattivone, che lo ha lasciato prima al Bounemouth e poi a far panca al Newcastle. Ma da noi si rivelera’ Batman, speruma bin. 

30 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Bepi Bepi...alle volte ho come l'impressione che cerchi il pelo per criticare Giuntoli e Motta...ma sicuramente e' solo una impressione sefz

Che imho siano del tutto inadeguati al contesto in cui si trovano, non e’ una novita’ di oggi … ma se arrivano quarti, va bene sefz 

17 minuti fa, garrison ha scritto:

Certe domande non andrebbero mai fatte, comunque.

Coda di paglia, dici? 

4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Per non parlare del fenomenale Alberto Costa che secondo molti qua dentro è talmente forte che non lo facciamo giocare per non vincere tutte le partite 10-0

Ah, vero, il mi-ti-co Alberto Costa… insomma, fra Kelly & Costa, ha giocato Savona con la pubalgia e dal lato storto. Interessante.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veiga ha una qualità rarissima, ovvero pensa, vede e gioca in verticale. Oltre ad avere grande personalità…sarebbe un peccato enorme non riuscire a tenerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna fare i complimenti a Giuntoli per aver pescato due assi clamorosi. L’unica pecca è che questi due non siano nostri ma in prestito senza diritti particolari (da ciò che ne sappiamo). Speriamo sia capace di tenere Muani e Veiga, siamo una squadra senza certezze e quelle poche vanno assolutamente confermate. Due Giocatori veri e di spessore internazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Veiga ha una qualità rarissima, ovvero pensa, vede e gioca in verticale. Oltre ad avere grande personalità…sarebbe un peccato enorme non riuscire a tenerlo

Esatto, anche regalando palla agli avversari che fortunatamente poi a 4 metri dalla porta la sparano in 20° fila...

Personalmente tutta questa esaltazione per Veiga fatico a capirla, a me difensivamente fa paura (nel senso non positivo del termine).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Esatto, anche regalando palla agli avversari che fortunatamente poi a 4 metri dalla porta la sparano in 20° fila...

Personalmente tutta questa esaltazione per Veiga fatico a capirla, a me difensivamente fa paura (nel senso non positivo del termine).

Ragazzi si vince anche rischiando, è ovvio che se la passi in orizzontale a 3 metri difficilmente intercettano. Se hai difensori che sanno impostare e vedono tra le linee devi baciarti i gomiti e ringraziare Iddio di averli in squadra…merce rarissima soprattutto perché accompagnata a grande personalità e carta d’identità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Diciamo che una via di mezzo non sarebbe male tra le due visioni.

E' un ventunenne con ottime qualità e inevitabii, difetti, considerato anche che é stato precipitato titolare in una squadra di cui non poteva che conoscere zero quanto a meccanismi difensivi.

Ha sicuramente una bella personalità,è vero che non è e non può essere perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

E’ questo “mondo del calcio” cattivone, che lo ha lasciato prima al Bounemouth e poi a far panca al Newcastle. Ma da noi si rivelera’ Batman, speruma bin. 

Che imho siano del tutto inadeguati al contesto in cui si trovano, non e’ una novita’ di oggi … ma se arrivano quarti, va bene sefz 

Coda di paglia, dici? 

Ah, vero, il mi-ti-co Alberto Costa… insomma, fra Kelly & Costa, ha giocato Savona con la pubalgia e dal lato storto. Interessante.

Nessuno si aspetta Batman, questo viene a fare il panchinaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Huijsen quest’estate avrà attiva una clausola da 50 mln di sterline i grandi club europei pronti a battagliarselo (fonte Fabrizio Romano)… qualcuno un giorno ci spiegherà. 

Il calcio è governato dai procuratori e dalla volontà dei giocatori. Se il tuo giocatore non vuole giocare da te e non vede l'ora di andarsene, lo vendi al miglior offerente. Ecco la spiegazione. Non mi sembra ci sia altro onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non fosse per il look potrebbe sembrare Bonucci .ghgh

Ma se Gatti fa Chiellini come nelle ultime 3, non siamo affatto messi male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mt_196 ha scritto:

Il calcio è governato dai procuratori e dai giocatori. Se il tuo giocatore non vuole giocare da te e non vede l'ora di andarsene, lo vendi al miglior offerente. Ecco la spiegazione. Non mi sembra ci sia altro onestamente.

non è questo il punto, ad Yildiz hai dato la 10 a Hujsen l'hai mandato a farsi le ossa a Frosinone e offeso per aver scelto altra destinazione (vorrei vedere chi non preferirebbe Frosinone a Roma) hai deciso di S V E N D E R L O.

E' un errore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Ragazzi si vince anche rischiando, è ovvio che se la passi in orizzontale a 3 metri difficilmente intercettano. Se hai difensori che sanno impostare e vedono tra le linee devi baciarti i gomiti e ringraziare Iddio di averli in squadra…merce rarissima soprattutto perché accompagnata a grande personalità e carta d’identità 

Certo, ma l'errore di domenica era un passaggio elementarissimo con il giocatore avversario a 10 metri, fortunatissimo che Lautaro ha cannato un occasione relativamente semplice, altrimenti il passaggio da "baciarci i gomiti" a "mangiaci i testicoli" era brevissimo.

Adesso, garrison ha scritto:

Diciamo che una via di mezzo non sarebbe male tra le due visioni.

E' un ventunenne con ottime qualità e inevitabii, difetti, considerato anche che é stato precipitato titolare in una squadra di cui non poteva che conoscere zero quanto a meccanismi difensivi.

Ha sicuramente una bella personalità,è vero che non è e non può essere perfetto.

Ma si infatti, buon giocatore che ha delle doti che a noi mancano, ad oggi si è ritrovato abbastanza casualmente titolare e si sta dimostrando affidabile, ovviamente in un reparto con Gatti, Kalulu e Bremer sani (e con tutto il rispetto non parliamo di Barzagli, Bonucci e Chiellini), vedrebbe il campo 30 minuti al mese.

Peccato non aver inserito un diritto di riscatto e soprattutto essersi legati le mani prendendo definitivamente Kelly che ad oggi fa panchina al posto suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

non è questo il punto, ad Yildiz hai dato la 10 a Hujsen l'hai mandato a farsi le ossa a Frosinone e offeso per aver scelto altra destinazione (vorrei vedere chi non preferirebbe Frosinone a Roma) hai deciso di S V E N D E R L O.

E' un errore. 

Non credo che qualcuno gli abbia puntato la pistola addosso per mandarlo a Frosinone o l'aver scelto la Roma. Anzi mi sembrava svogliato e scontento pure a Roma eh.

Impossibile pensare che magari voleva andare in Premier come trampolino di lancio per le big del calcio europeo? La Juve non è più una superpotenza nel calcio europeo e non abbiamo la stessa disponibilità economica di altri team.

La sua scelta mi sembra molto oculata onestamente invece, andarsene in premier, in una squadra dove gioca e non ha pressioni come qui, si fa notare, e in un anno finisce a giocare al PSG o al City o squadre simili.

Chi ti dice che la Juve non gli abbia proposto più soldi e lui non li ha accettati per queste ragioni? A me sembra palese che volesse andarsene lui, anche perché questo è quanto scritto da diversi media a riguardo, non lo invento io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

Non so, io vedo troppa euforia per Kolo Manui. A me sembra che abbia i colpi ma sia poco partecipativo al gioco, cosa che a mio parere è indispensabile nello scacchiere mottiano. Poi tutto dipenderà dai costi ma aspetterei a vedere come evolve in campo prima di pensare di aver imbeccato il centravanti giusto su cui andare ad investire. 

Guarda io lo prenderei solo per l' attitudine che ha nel sacrificarsi per la squadra...nessuno l'ha menzionata ma c'è stata un azione in fase di attacco contro l'Inter, nella quale ha perso palla e ha inseguito l'avversario fino alla nostra area di rigore per riconquistarla...solo per questo, a mio parere, varrebbe il tentativo di acquistarlo...😅

Sarà che sono innamorato dei giocatori che sudano la maglia...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Huijsen quest’estate avrà attiva una clausola da 50 mln di sterline i grandi club europei pronti a battagliarselo (fonte Fabrizio Romano)… qualcuno un giorno ci spiegherà. 

errore madornale cederlo, in estate tutti in preda all'euforia dei nuovi acquisti e nessuno prendeva seriamente chi faceva notare le tante operazioni prive di senso come Gonzalez a 40 milioni quando già avevi Soulè ( questo Gonzalez non mi sembra superiore per nulla però c'è da dire che la plusvalenza era corposa e probabilmente necessaria) e la cessione di Huijsen su tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sbymarti ha scritto:

Guarda io lo prenderei solo per l' attitudine che ha nel sacrificarsi per la squadra...nessuno l'ha menzionata ma c'è stata un azione in fase di attacco contro l'Inter, nella quale ha perso palla e ha inseguito l'avversario fino alla nostra area di rigore per riconquistarla...solo per questo, a mio parere, varrebbe il tentativo di acquistarlo...😅

Sarà che sono innamorato dei giocatori che sudano la maglia...

Infatti ultimamente il nostro problema era che nessuno sudava davvero la maglia, tutti a fare il compitino e trotterellare indietro quando perdevano palla.

Per vincere le partite e soprattutto i titoli, c'è bisogno di chi quando fa un errore, corre e va a rimediare. Non ho mai visto un Vidal, un Marchisio, un Mandzukic perdere palla e guardare l'avversario che va via, come magari spesso faceva invece Rabiot, o come ho visto fare a volte ai nostri.

Benvengano i Kolo Muani, i Gatti, i McKennie, c'è bisogno di gente che ci butti il cuore. Poi ci vogliono i fenomeni a rifinire e risolvere le partite, ma per quelli servono i soldi e gli scudetti si vincono anche con Matri e Quagliarella. Direi uno step alla volta, va ricostruita prima la voglia di sudare e di battersi per la vittoria, poi comunque le qualità i nostri le hanno, Yldiz, Conceicao, KM, Koopmeiners, Cambiaso non sono scarpari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

errore madornale cederlo, in estate tutti in preda all'euforia dei nuovi acquisti e nessuno prendeva seriamente chi faceva notare le tante operazioni prive di senso come Gonzalez a 40 milioni quando già avevi Soulè ( questo Gonzalez non mi sembra superiore per nulla però c'è da dire che la plusvalenza era corposa e probabilmente necessaria) e la cessione di Huijsen su tutte

Giocatori completamente diversi.

Al limite comunque Nico sostituisce Chiesa, non Soulé.

E' stato spiegato mille volte che avevamo bisogno delle plusvalenze.

Comunque se Hojisen verrà venduto a 50 milioni di sterline, considerato il 10% sulla rivendita ed i bonus che saranno scattati, ci ricaveremo circa altri 10 milioni (quindi cessione in totale circa 26 milioni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Beh, Kelly è stato intossicato dal ristorante di Bonucci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Giocatori completamente diversi.

Al limite comunque Nico sostituisce Chiesa, non Soulé.

E' stato spiegato mille volte che avevamo bisogno delle plusvalenze.

Comunque se Hojisen verrà venduto a 50 milioni di sterline, considerato il 10% sulla rivendita ed i bonus che saranno scattati, ci ricaveremo circa altri 10 milioni (quindi cessione in totale circa 26 milioni).

La cessione di Soulè la posso pure comprendere però quella Huijsen mi risulta davvero un'operazione sbagliata. Nico Gonzalez per adesso non ha dimostrato nulla ahimè speriamo che si svegli presto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.