Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Huijsen quest’estate avrà attiva una clausola da 50 mln di sterline i grandi club europei pronti a battagliarselo (fonte Fabrizio Romano)… qualcuno un giorno ci spiegherà. 

Ma tu lo vorresti centrale titolare nella tua squadra uno che ha il fisico di una radiografia?

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Thomas Rosicky said:

Huijsen quest’estate avrà attiva una clausola da 50 mln di sterline i grandi club europei pronti a battagliarselo (fonte Fabrizio Romano)… qualcuno un giorno ci spiegherà. 

Boh si parla sempre spesso di Huiksen, quando per me era chiaro che lo avrebbero venduto. Si vociferava che avesse die problemi di entourage. Spingevano perché giocasse titolare, che prendesse più soldi, etc. Secondo me era una mina vagante. Già lo si notava quando avevamo l'accordo con il Frosinone e invece è andato a Roma. Avrebbe giocato titolare? MAI all Juve. Non mi stupisce. Non puoi mettere un giovincello come titolare in difesa della Juve. è un discorso che secondo me ci può stare. Puoi andare al Bournemouth a fare gavetta, ma non alla Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

La cessione di Soulè la posso pure comprendere

Se puoi comprendere questa cessione, puoi comprendere tutte le cessioni dei giovani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Jekks ha scritto:

errore madornale cederlo, in estate tutti in preda all'euforia dei nuovi acquisti e nessuno prendeva seriamente chi faceva notare le tante operazioni prive di senso come Gonzalez a 40 milioni quando già avevi Soulè ( questo Gonzalez non mi sembra superiore per nulla però c'è da dire che la plusvalenza era corposa e probabilmente necessaria) e la cessione di Huijsen su tutte

Vedremo al Mondiale dell'anno prossimo chi sarà l'esterno dell'Argentina Campione del Mondo in carica, se Nico o Soulè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma tu lo vorresti centrale titolare nella tua squadra uno che ha il fisico di una radiografia?

Che fisico deve avere un 2005?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Vedremo al Mondiale dell'anno prossimo chi sarà l'esterno dell'Argentina Campione del Mondo in carica, se Nico o Soulè

Sicuramente Gonzalez come lo è già ora però per adesso il suo apporto è stato deludente, speriamo si diano tutti una bella svegliata che ci possiamo divertire in questo finale di stagione dato che Luiz Koop e Nico ancora devono farci vedere il loro valore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jekks ha scritto:

Sicuramente Gonzalez come lo è già ora però per adesso il suo apporto è stato deludente, speriamo si diano tutti una bella svegliata che ci possiamo divertire in questo finale di stagione dato che Luiz Koop e Nico ancora devono farci vedere il loro valore

Secondo me l'apporto che sta dando Ganzalez in questo momento è sottovalutato perchè il suo nome non è finito sul tabellino,

ma secondo me è importante e lo sarà sempre di più se si mantiene in condizione e integro.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, garrison ha scritto:

Giocatori completamente diversi.

Al limite comunque Nico sostituisce Chiesa, non Soulé.

E' stato spiegato mille volte che avevamo bisogno delle plusvalenze.

Comunque se Hojisen verrà venduto a 50 milioni di sterline, considerato il 10% sulla rivendita ed i bonus che saranno scattati, ci ricaveremo circa altri 10 milioni (quindi cessione in totale circa 26 milioni).

In realtà penso siano un po’ meno. Se arriviamo a 22 è grasso che cola. Una delle operazioni più scriteriate imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Secondo me l'apporto che sta dando Ganzalez in questo momento è sottovalutato perchè il suo nome nonè finito sul tabellino,

ma secondo me è importante e lo sarà sempre di più se si mantiene in condizione e integro.

deve incidere di più in zona gol, rispetto a Mbangula Conceicao e Weah è indietro per rendimento per me.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Jekks ha scritto:

La cessione di Soulè la posso pure comprendere però quella Huijsen mi risulta davvero un'operazione sbagliata. Nico Gonzalez per adesso non ha dimostrato nulla ahimè speriamo che si svegli presto 

Quest'anno ho visto almeno una decina di partite della Roma, rimpianti su Soulè non ne ho.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

deve incidere di più in zona gol, rispetto a Mbangula Conceicao e Weah è indietro per rendimento per me.. 

Vero che devrebbe incidere di più ma non è stato nemmeno particolarmente fortunato, riuscendo comunque ad arrivare alla conclusione regolarmente. Le cose da questo punto di vista possono svoltare alla svelta.

Come rendimento comunque per me rimane sottovalutato appunto perchè spesso si tende a guardare un po' troppo il tabellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si riuscisse a prorogare il prestito di KM e cedere Vlahovic, il grosso spazio a bilancio lasciato da quest'ultimo per me andrebbe occupato con un'acquisto pesante sugli esterni, come si vileva fare senza soldi la scorsa estate con Sancho. Serve un upgrade di quelli che abbiamo oggi, con NG, Yldiz e Chico a giostratre tra titolarità sull'altra fascia e prime alternative. Poi serve ovviamente anche una punta di riserva ma senza esagerare

3 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Quest'anno ho visto almeno una decina di partite della Roma, rimpianti su Soulè non ne ho.

Eh ma qui basta una punizione, una rabona, un colpo di tacco e partono subito i rinpianti, fa niente se per più di metà stagione ti ha panchinato Saelmeker

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Se si riuscisse a prorogare il prestito di KM e cedere Vlahovic, il grosso spazio a bilancio lasciato da quest'ultimo per me andrebbe occupato con un'acquisto pesante sugli esterni, come si vileva fare senza soldi la scorsa estate con Sancho. Serve un upgrade di quelli che abbiamo oggi, con NG, Yldiz e Chico a giostratre tra titolarità sull'altra fascia e prime alternative. Poi serve ovviamente anche una punta di riserva ma senza esagerare

Eh ma qui basta una punizione, una rabona, un colpo di tacco e partono subito i rinpianti, fa niente se per più di metà stagione ti ha panchinato Saelmeker

Secondo me abbiamo veramente bisogno di un upgrade di Locatelli e McKennie se vogliamo fare un salto di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Però le cose vanno dette come stanno, SOulè è questo NON visto alla Roma ( dato che era stato preso per sostituire Dybala che non è più partito) o quello che lo scorso anno stava salvando il Frosinone da solo? Le qualità tecniche di Soulè sono indiscutibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Però le cose vanno dette come stanno, SOulè è questo NON visto alla Roma ( dato che era stato preso per sostituire Dybala che non è più partito) o quello che lo scorso anno stava salvando il Frosinone da solo? Le qualità tecniche di Soulè solo indiscutibili 

soulè con ranieri sta crescendo.. però se devo scegliere tra lui e conceicao io non ho dubbi, abbiamo fatto bene

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic è in lista champions?

1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

intanto Romano ci dà su Adeyemi per giugno.

se arrivasse, e riscattiamo quelli che già abbiamo, per me il mercato può anche finire li.

Forte ma fragile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, phoenix ha scritto:

Ci deve lavorare parecchio, Veiga è un 2003

Nel calcio due anni sono un’era geologica, specie dai 20 ai 22 anni.

Poi, se li vogliamo tutti palestrati è inutile lamentarsi degli infortuni (vedi il già citato Adzic).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, Jekks said:

La cessione di Soulè la posso pure comprendere però quella Huijsen mi risulta davvero un'operazione sbagliata. Nico Gonzalez per adesso non ha dimostrato nulla ahimè speriamo che si svegli presto 

Ma Huijsen era quasi a fine contratto, e si parlava di problemi con il rinnovo. C'era il rischio di perderlo a zero. Non possiamo ignorare questo dettaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma Huijsen era quasi a fine contratto, e si parlava di problemi con il rinnovo. C'era il rischio di perderlo a zero. Non possiamo ignorare questo dettaglio.

3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma non vero!!!! Huisen aveva il contratto in scadenza 2027...dai ragazzi non diamo informazioni false!   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, phoenix ha scritto:

soulè con ranieri sta crescendo.. però se devo scegliere tra lui e conceicao io non ho dubbi, abbiamo fatto bene

Son calciatori diversi, il portoghese (2002) è un’ala pura, dribbling e cross o dribbling e tiro, zero passaggi filtranti.

Soulé (2003) è più un playmaker che parte defilato (e in ogni caso decisamente meglio Nico Paz, classe 2004, che fa anche assist al bacio, ma nello scacchiere di Motta potrebbe giocare solo dietro alla punta, ruolo dove preferisce i McKennie e i Koopmeiners).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Huijsen e’ stato rinnovato fino al 2029 e poi lo si e’ ceduto per divergenze col padre diventato agente dopo aver cacciato quello che c’era e che andava d’accordo con la Juventus.

Cose scritte, riscritte e ririscritte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.